Autore Topic: [9° Giornata] Chievo - Napoli [Postpartita]  (Letto 12298 volte)

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:R: Re:[9° Giornata] Chievo - Napoli [Postpartita]
« Risposta #60 il: 26 Ottobre, 2015, 00:22:37 am »
Illuminami.
no,niente di che...
solo perchè è insopportabile e per via di quei nomignoli del cazzo
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
R: Re:R: Re:[9° Giornata] Chievo - Napoli [Postpartita]
« Risposta #61 il: 26 Ottobre, 2015, 00:28:01 am »
no,niente di che...
solo perchè è insopportabile e per via di quei nomignoli del cazzo
Ah ok, io ormai non lo metto piu' ca chill mi sa venire l'ansia pure se l'avversario tira da centrocampo e la manda alta, pa maronn.

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:R: Re:R: Re:[9° Giornata] Chievo - Napoli [Postpartita]
« Risposta #62 il: 26 Ottobre, 2015, 00:35:37 am »
Ah ok, io ormai non lo metto piu' ca chill mi sa venire l'ansia pure se l'avversario tira da centrocampo e la manda alta, pa maronn.
Il colmo è stato allo scoccare del 94esimo (c'erano quattro minuti di recupero) quando ha detto: bisogna soffrire un altro minuto.
Poi l'arbitro fischia e lui, ammacchiando la figuraccia, se ne esce, ma l'arbitro decide che va bene così.....
 :maronn: :maronn: :maronn: :maronn:

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
[9° Giornata] Chievo - Napoli [Postpartita]
« Risposta #63 il: 26 Ottobre, 2015, 00:36:24 am »

Ma si sentiva pure su Premium? Io non ho accusato proprio.
io nun l'agg proprio 'ntis

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
:dignità:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
Re:[9° Giornata] Chievo - Napoli [Postpartita]
« Risposta #64 il: 26 Ottobre, 2015, 00:38:26 am »
ma era sicuramente qualcuna assettata vicino alla postazione sky in tribuna, perchè l'audio si sentiva troppo nitido.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #65 il: 26 Ottobre, 2015, 01:02:53 am »
Hanno solo picchiato, e lo facevano perchè avevano intuito che l'arbitro li faceva fare.
Il rigore c'era, l'arbitro di porta ha fatto il cazzatone. Fortunatamente quella merda dell'arbitro nun ha vist nu cazz, sennò figurete.
Meggiorini adda murì, frustrato fallito del cazzo, che aropp l'exploit in serie B già s'verev in Nazionale, chillu merdill.
Pellissier lo deve prendere nel cannarone, giocatore palesemente leghista di merda. Stev comm ò pazz.
Cesar è n'omm è merda, ma quello sta in serie A per questo.

Partita dura, dura assai, e si sapeva, l'abbiamo giocata male. Allan non preciso, Hamsik e Jorginho hanno tirato la carretta. Annanz stevene stanchi, Insigne soprattutto.

Ma fortunatamente tenimm a Gonzalo <3
« Ultima modifica: 26 Ottobre, 2015, 01:05:20 am da nickwire »

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
R: Re:[9° Giornata] Chievo - Napoli [Postpartita]
« Risposta #66 il: 26 Ottobre, 2015, 01:08:27 am »
Ma si sentiva pure su Premium? Io non ho accusato proprio.
a me a un certo punto è zompato il decoder sky e ho messo premium play... l'infame meretrice di Babilonia si sentiva solo su sky...

Offline CharMeg

• *
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #67 il: 26 Ottobre, 2015, 07:06:34 am »
Vogliamo parlare di quella cloaca di meggiorini? 6-7 falli, proteste plateali, gomitate... Marò che schif e squadra
Unica cosa positiva, a fine gara ha detto che il loro pareggio non sarebbe stato meritato per quello che si è visto in campo.

Nel frattempo aveva provato ad azzoppare Insigne.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #68 il: 26 Ottobre, 2015, 08:19:25 am »
Queste sono le partite che l'anno scorso avremmo pareggiato o perso per qualche errore pacchiano della difesa. Per me comunque meritavamo ampiamente la vittoria, abbiamo preso due pali e il portiere avversario ha fatto un altro paio di parate decisive. E' vero che non abbiamo giocato bene, ma venivamo da una partita 3 giorni prima mentre i veronesi di merda si erano riposati tutta la settimana.
La freva finale di questi merdilli è la cosa più bella della giornata.

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #69 il: 26 Ottobre, 2015, 08:21:28 am »
Comunque menomale che si sto campo bastardo nn ci torniamo più va

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
:dignità:

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #70 il: 26 Ottobre, 2015, 08:31:58 am »
Il bello è che tutti eravamo d'accordo sul fatto che questi non avrebbero fatto catenaccio. Ci mancava poco che parcheggiassero il pullman annanz a port, in certe occasioni in area di rigore erano in 9  :asd:

Online umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #71 il: 26 Ottobre, 2015, 08:43:03 am »
Sono riuscito a guardare solo il primo tempo perché stavo veramente a pezzi. Per quel poco che ho visto ho notato una squadra che inizia ad accusare la stanchezza dei troppi impegni. Insigne a terra proprio. Hamsik e allan eccezionali. Sembrava la classica partita degli anni passati che dominiamo con loro che mettono 52 persone dentro e avanti all'area e poi per una cazzata dietro, ce lo mettono in quel posto.  Fortunatamentente non é successo. Alcuni nostri giocatori devono riposare, ad alcuni mancano proprio i sostituti. Sarà questo, ciò che pagheremo a lungo termine se avanziamo pure nelle coppe.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #72 il: 26 Ottobre, 2015, 08:58:31 am »
Comunque menomale che si sto campo bastardo nn ci torniamo più va

Come no, tra una decina di giorni incontriamo l'Hellas e torniamo in quella fogna.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Snow

• *
« Risposta #73 il: 26 Ottobre, 2015, 10:00:17 am »
Abbiamo strameritato la vittoria al di là di qualche segnale di stanchezza lanciato dai nostri dovuto ai troppi impegni ravvicinati. A questo punto saranno importantissime le prossime due partite per capire se questa squadra, carente di riserve all'altezza nel reparto nevralgico del campo, può davvero ambire all'impronunciabile.

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:R: Re:[9° Giornata] Chievo - Napoli [Postpartita]
« Risposta #74 il: 26 Ottobre, 2015, 10:01:33 am »
:eek:    maledetta bagascia, mi ha costretto a togliere l'audio sennò spaccavo il televisore
Ma si sentiva su sky?io su premium non sentivo niente

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
« Risposta #75 il: 26 Ottobre, 2015, 10:03:14 am »
Si ma infatti deve essere un vizio
Scusate ma meglio di cosi come spaccetta dovevamo giocare?
Alla fine sembravamo un po stanchi? Noi? Ma li avete visti a loro?

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #76 il: 26 Ottobre, 2015, 10:07:27 am »
Abbiamo strameritato la vittoria al di là di qualche segnale di stanchezza lanciato dai nostri dovuto ai troppi impegni ravvicinati. A questo punto saranno importantissime le prossime due partite per capire se questa squadra, carente di riserve all'altezza nel reparto nevralgico del campo, può davvero ambire all'impronunciabile.

altre due prove del 99999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999

:sad:

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
R: [9° Giornata] Chievo - Napoli [Postpartita]
« Risposta #77 il: 26 Ottobre, 2015, 10:09:11 am »
It's over 9000 (cit.)

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #78 il: 26 Ottobre, 2015, 10:16:50 am »
Meglio di come me l'aspettavo, Chievo di merda che ha pensato solo a picchiare e fare un catenaccio da anni '70, e poi quel cirottico trentino di Maran tiene pure il coraggio di parlare di pareggio, mallamene e chitammuorto. Comunque l'unico appunto che posso fare, è il fatto di non averla chiusa con largo anticipo, visto che poi ci potevano pure inculare col rigore all'87mo. Nel primo tempo sfortunati, ma nel secondo che cazz ciamm magnat. Fase difensiva ai livelli di quella dello scorso anno.... :look:

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
« Risposta #79 il: 26 Ottobre, 2015, 10:20:56 am »
Meglio di come me l'aspettavo, Chievo di merda che ha pensato solo a picchiare e fare un catenaccio da anni '70, e poi quel cirottico trentino di Maran tiene pure il coraggio di parlare di pareggio, mallamene e chitammuorto. Comunque l'unico appunto che posso fare, è il fatto di non averla chiusa con largo anticipo, visto che poi ci potevano pure inculare col rigore all'87mo. Nel primo tempo sfortunati, ma nel secondo che cazz ciamm magnat. Fase difensiva ai livelli di quella dello scorso anno.... :look:

Io ho sentito alla ds le interviste a Maran e Meggiorini, hanno candidamente ammesso che li abbiamo scamazzati a pallonate, non sembravano nemmeno gli stessi figli di puttana che stavano 10 minuti prima in mezzo al campo