Staff > Stagione 2015/2016

[9° Giornata] Chievo - Napoli [Postpartita]

<< < (20/24) > >>

torello:

--- Citazione da: PugniTopo - 26 Ottobre, 2015, 11:00:33 am ---Ma infatti non capisco bene che dice che non abbiam giocato bene. Questi (che generalmente professano calcio in capa a loro), han fatto un fortino in modalità Carpi, cercando unicamente di bloccare le nostre azioni, piuttosto che provare a fare qualcosa. Solo nel finale si sono scetati, quando a causa della doppia trasferta, il napoli è venuto un pò meno.

Quoto Guallera su Maran... squallidissimo appellarsi a quel rigore.

--- Termina citazione ---

che poi come hanno attaccato?
pallacce di merda buttate in avanti per una spizzata di testa alla pampa Sosa nella speranza che un pallone sporco arrivasse a quella merda di Pellissier che dio lo maledica che caga i gol dal nulla pure di tacco
questo hanno fatto, ma i nostri erano sempre piazzati bene
unici rischi quei maledetti calci piazzati e i corners regalati

torello:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 26 Ottobre, 2015, 10:52:04 am ---Paloschi è qualcosa di assurdo, stava in fuorigioco di 3 metri e si faceva afferrare per pazzo...che merda faccia di cazzo.

se la sentiva calda dopo la doppietta regalata di beniteziana memoria
(grazie britos)

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: vechabla - 26 Ottobre, 2015, 10:44:00 am ---Ti Quoto soprattutto su Boban :sisi: pure Bergomi non è uno che parla a cazzo. Il post partita di Sky è checazzo assai, e sto riscoprendo anche un Caressa da baretto, che mi fa pariare molto :look:

É sicuramente un'idea ben riuscita, anche se la cacata di togliersi la giacca da cuollo é palesemente una trashata made in mister parodi

TOTORE-RASTAMAN:

--- Citazione da: joint - 26 Ottobre, 2015, 10:50:58 am ---uno juventino stamane mi dice : se la partita fosse durata altri 10\15 minuti il chievo pareggiava.

i rubentini dicono pure che non hanno mai rubato e che lapo è una persona elegante....
:look:

FistingTopo:
Direi di passare a Napoli Palermo.... ma possibile che devo essere io a dirvi queste cose e che sfaccimma  :nono:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa