Staff > Stagione 2015/2016

[9° Giornata] Chievo - Napoli [Postpartita]

<< < (21/24) > >>

torello:

--- Citazione da: PugniTopo - 26 Ottobre, 2015, 11:35:45 am ---Direi di passare a Napoli Palermo.... ma possibile che devo essere io a dirvi queste cose e che sfaccimma  :nono:

--- Termina citazione ---

fatelo aprire a chi di dovere
per dio

Gabbie:
Terreno di gioco veramente indecoroso. Mi faccio una carezzina sulla testa da sola per la prosopopea con la quale andavo blaterando che il Chievo avrebbe fatto la sua partita. Mall'anema r'e parassiti, hanno offerto uno spettacolo vergognoso, aiutati da quella sacchetta di Massa che gli ha concesso di picchiare come gli scarpari che sono. Mamma santa e che merde, mi stava esplodendo il fegato ieri sera. Ma poi quella garra ingiustificata, manco fossero stati derubati e volessero recuperare quello di cui erano stati privati ingiustamente, ma mettitev scuorn.

Noi stanchi, chi non l'ha visto, lo riveda :look: Negli ultimi 20 minuti non riuscivamo più a pressare e a rimanere corti, come abbiamo sempre fatto finora nei finali di partita in vantaggio, e anzi, ci siamo esposti ai loro goffi tentativi di pareggiare. Tentativi nei quali li aiutavamo non pigliando una sfaccimma di palla c'a capa :doh: Menomale che non gli hanno dato il rigore o ero costretta a dire addio a questa terra proprio mò che ho trovato marito :tremo:

Ah, sbagliamo troppi gol. Sarà pure perchè creiamo tanto, e nun è che putimm semp farne 5, ma partite come quella di ieri vanno chiuse. Al netto di una sfiga maiala sui pali.

Ragionier Cuckoldullo:
Il Chievo ci ha provato a fare la sua partita, anche perché altrimenti non schieri due punte, trequartista e un centrocampista offensivo. Poi tra il dire e il fare...quando soffri il gioco di una squadra superiore, abbassarsi é più necessità che reale volontà.
L'agonismo fa parte del gioco, starebbe poi all'arbitro limitarlo

bat86:

--- Citazione da: PugniTopo - 26 Ottobre, 2015, 08:31:58 am ---Il bello è che tutti eravamo d'accordo sul fatto che questi non avrebbero fatto catenaccio. Ci mancava poco che parcheggiassero il pullman annanz a port, in certe occasioni in area di rigore erano in 9  :asd:

Ma si sapeva dai...maran che non è uno scemo sapeva che in questo momento poteva limitarci solo con catenaccio e garra sud americana...anche quando si sono messi 4-3-3 hanno creato davvero poco sbattendo contro un muro.chievo è pur sempre verona eh...:-\

faustino:

--- Citazione da: joint - 26 Ottobre, 2015, 10:50:58 am ---uno juventino stamane mi dice : se la partita fosse durata altri 10\15 minuti il chievo pareggiava.

digli che si ö nonn tenev 5 pall er ö filipper

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa