Staff > Stagione 2015/2016

[9° Giornata] Chievo - Napoli [Postpartita]

<< < (12/24) > >>

Gabbie:
Ma si sentiva pure su Premium? Io non ho accusato proprio.

Moebius:
io non ho sentito niente...
avrei ucciso solo auriemma

torello:
Comunque queste partite vanno chiuse, é vero se segnavamo il primo tempo e poi nella ripresa potevamo dilagare, ma quando vedo insigne che verso la fine del primo tempo si invola solo verso la porta e ciabatta in quel modo o il pipa che subito dopo il gol può chiuderla comodo e non lo fa io allenatore sarei nero e inviterei i miei giocatori a essere decisi e concentrati soprattutto quando sai che può subentrare la stanchezza e all avversario basta un corner per fotterti 2 punti

GeppiGeppi:

--- Citazione da: torello - 26 Ottobre, 2015, 00:10:07 am ---Comunque queste partite vanno chiuse, é vero se segnavamo il primo tempo e poi nella ripresa potevamo dilagare, ma quando vedo insigne che verso la fine del primo tempo si invola solo verso la porta e ciabatta in quel modo o il pipa che subito dopo il gol può chiuderla comodo e non lo fa io allenatore sarei nero e inviterei i miei giocatori a essere decisi e concentrati soprattutto quando sai che può subentrare la stanchezza e all avversario basta un corner per fotterti 2 punti

--- Termina citazione ---

Ecco, la corda ai calciatori va tirata il giusto. Se te li mangi dopo le ultime tre partite come le abbiamo giocate rischi di farli demoralizzare.

Alex88:

--- Citazione da: Moebius - 26 Ottobre, 2015, 00:03:30 am ---
avrei ucciso solo auriemma

--- Termina citazione ---
Illuminami.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa