Staff > Stagione 2015/2016
[9° Giornata] Chievo - Napoli [Postpartita]
isab1987:
Comunque è palese che su premium connect da casa trollano le pagelle Mediaset creando visibile imbarazzo :asd:
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: tonysea7 - 25 Ottobre, 2015, 23:47:40 pm ---Vogliamo parlare di quella cloaca di meggiorini? 6-7 falli, proteste plateali, gomitate... Marò che schif e squadra
--- Termina citazione ---
meggiorini finta punta in realtà mediano picchiatore è una mossa alla gipo viani che metteva il libero in campo col 9 <3
SuperSantos:
il bentegodi è la terra di mordor, l'ade, l'inferno, peggiorato dall'urlo continuo di quel bambino di sfaccimma che ha urlato tutto il tempo. Un incubo
4à vittoria di fila, battuti sti segaossa infami.
Grazie ragazzi :sad:
Sarri :love:
Alex88:
--- Citazione da: SuperSantos - 25 Ottobre, 2015, 23:51:06 pm ---il bentegodi è la terra di mordor, l'ade, l'inferno, peggiorato dall'urlo continuo di quel bambino di sfaccimma che ha urlato tutto il tempo. Un incubo
4à vittoria di fila, battuti sti segaossa infami.
Grazie ragazzi :sad:
Sarri :love:
E' una signora, la muarek clivense.
SuperSantos:
--- Citazione da: Alex88 - 25 Ottobre, 2015, 23:54:34 pm ---E' una signora, la muarek clivense.
:eek: maledetta bagascia, mi ha costretto a togliere l'audio sennò spaccavo il televisore
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa