Staff > Stagione 2015/2016

[EUROPA LEAGUE 3° GIORNATA GRUPPO D]Midtjylland-Napoli [PREPARTITA]

<< < (8/37) > >>

vechabla:

--- Citazione da: Bogotà - 20 Ottobre, 2015, 14:48:02 pm ---Dovrebbe giocare El Khaddouri nel tridente con Gabbia di punta, in porta .... Gabriel

--- Termina citazione ---
Riposa Marek o Allan?

Leif Erikson:

--- Citazione da: vechabla - 20 Ottobre, 2015, 14:55:36 pm ---Riposa Marek o Allan?

Penso Marek, con Allan che va fuori contro il Chievo. Pronti alla doppia titolarità di D.Lo ? :tremo:

Bogotà:

--- Citazione da: vechabla - 20 Ottobre, 2015, 14:55:36 pm ---Riposa Marek o Allan?

Dovrebbe risposare Marek, in difesa spazio a Strinic e Chiriches.

Turn over massiccio stavolta, considerando che dopo il Chievo c'è subito il Palermo

vechabla:

--- Citazione da: Starfred - 20 Ottobre, 2015, 15:01:39 pm ---Penso Marek, con Allan che va fuori contro il Chievo. Pronti alla doppia titolarità di D.Lo ? :tremo:

--- Citazione da: Bogotà - 20 Ottobre, 2015, 15:02:02 pm ---Dovrebbe risposare Marek, in difesa spazio a Strinic e Chiriches.

Turn over massiccio stavolta, considerando che dopo il Chievo c'è subito il Palermo

:ok: :ok:

Speriamo che Lopez non faccia troppi danni :maronn:

FistingTopo:

--- Citazione da: Starfred - 20 Ottobre, 2015, 15:01:39 pm ---Penso Marek, con Allan che va fuori contro il Chievo. Pronti alla doppia titolarità di D.Lo ? :tremo:

Allan secondo me non riposa  :asd: si è fatto due settimane di riposo abbondante. Chi riposerà quasi sicuramente saranno quei giocatori che hanno avuto il doppio impegno con la nazionale.

Hamsik e Hysaj sicuri, e penso anche Insigne per non affaticare troppo il suo ginocchio. Il Rumeno spelacchiato dovrebbe giocare, l'unico mio dubbio è Ghoulam, che praticamente non si è fermato mai. Forse sta arrivando l'ora di Strinic ?

Gabriel

Maggio  Chiriches  Koulibaly  Strinic

Allan   Valdifiori  Lopez

Callejon Gabbiadini ELkaddouri

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa