Staff > Stagione 2015/2016
[EUROPA LEAGUE 3° GIORNATA GRUPPO D]Midtjylland-Napoli [PREPARTITA]
vechabla:
--- Citazione da: Bogotà - 20 Ottobre, 2015, 14:48:02 pm ---Dovrebbe giocare El Khaddouri nel tridente con Gabbia di punta, in porta .... Gabriel
--- Termina citazione ---
Riposa Marek o Allan?
Leif Erikson:
--- Citazione da: vechabla - 20 Ottobre, 2015, 14:55:36 pm ---Riposa Marek o Allan?
Penso Marek, con Allan che va fuori contro il Chievo. Pronti alla doppia titolarità di D.Lo ? :tremo:
Bogotà:
--- Citazione da: vechabla - 20 Ottobre, 2015, 14:55:36 pm ---Riposa Marek o Allan?
Dovrebbe risposare Marek, in difesa spazio a Strinic e Chiriches.
Turn over massiccio stavolta, considerando che dopo il Chievo c'è subito il Palermo
vechabla:
--- Citazione da: Starfred - 20 Ottobre, 2015, 15:01:39 pm ---Penso Marek, con Allan che va fuori contro il Chievo. Pronti alla doppia titolarità di D.Lo ? :tremo:
--- Citazione da: Bogotà - 20 Ottobre, 2015, 15:02:02 pm ---Dovrebbe risposare Marek, in difesa spazio a Strinic e Chiriches.
Turn over massiccio stavolta, considerando che dopo il Chievo c'è subito il Palermo
:ok: :ok:
Speriamo che Lopez non faccia troppi danni :maronn:
FistingTopo:
--- Citazione da: Starfred - 20 Ottobre, 2015, 15:01:39 pm ---Penso Marek, con Allan che va fuori contro il Chievo. Pronti alla doppia titolarità di D.Lo ? :tremo:
Allan secondo me non riposa :asd: si è fatto due settimane di riposo abbondante. Chi riposerà quasi sicuramente saranno quei giocatori che hanno avuto il doppio impegno con la nazionale.
Hamsik e Hysaj sicuri, e penso anche Insigne per non affaticare troppo il suo ginocchio. Il Rumeno spelacchiato dovrebbe giocare, l'unico mio dubbio è Ghoulam, che praticamente non si è fermato mai. Forse sta arrivando l'ora di Strinic ?
Gabriel
Maggio Chiriches Koulibaly Strinic
Allan Valdifiori Lopez
Callejon Gabbiadini ELkaddouri
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa