Staff > Stagione 2015/2016

[EUROPA LEAGUE 3° GIORNATA GRUPPO D]Midtjylland-Napoli [PREPARTITA]

<< < (7/37) > >>

TOTORE-RASTAMAN:
Scusate l'ot, ma sto midcommpataternschiamm come gioca?

Marco78:

--- Citazione da: F&Marcello - 20 Ottobre, 2015, 08:36:19 am ---Perzooooooooooo ma c'amma fau cu stu napl?
Tutti gli uccelli cantano in caur faurza savauia

--- Termina citazione ---

auhahhuuhahuah io sono di Boscoreale e del Savoia non mi può fregare di meno... ma frequento Torre Annunziata e la mia ragazza è di Torre..  :maronn:

Oggi però mi ha detto: se vuoi vedere la partita possiamo ancora stare a casa o andiamo a vederci la partita al bar...  :love2: :love2: :love2: :love: :love: :love:

F&M:

--- Citazione da: Marco78 - 20 Ottobre, 2015, 11:26:18 am ---auhahhuuhahuah io sono di Boscoreale e del Savoia non mi può fregare di meno... ma frequento Torre Annunziata e la mia ragazza è di Torre..  :maronn:

Oggi però mi ha detto: se vuoi vedere la partita possiamo ancora stare a casa o andiamo a vederci la partita al bar...  :love2: :love2: :love2: :love: :love: :love:

togo perzau

Gabbie:

--- Citazione da: Marco78 - 20 Ottobre, 2015, 11:26:18 am ---auhahhuuhahuah io sono di Boscoreale e del Savoia non mi può fregare di meno... ma frequento Torre Annunziata e la mia ragazza è di Torre..  :maronn:

Sposala :love2:

Bogotà:
Dovrebbe giocare El Khaddouri nel tridente con Gabbia di punta, in porta .... Gabriel

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa