Staff > Stagione 2015/2016
[EUROPA LEAGUE 3° GIORNATA GRUPPO D]Midtjylland-Napoli [PREPARTITA]
TOTORE-RASTAMAN:
Scusate l'ot, ma sto midcommpataternschiamm come gioca?
Marco78:
--- Citazione da: F&Marcello - 20 Ottobre, 2015, 08:36:19 am ---Perzooooooooooo ma c'amma fau cu stu napl?
Tutti gli uccelli cantano in caur faurza savauia
--- Termina citazione ---
auhahhuuhahuah io sono di Boscoreale e del Savoia non mi può fregare di meno... ma frequento Torre Annunziata e la mia ragazza è di Torre.. :maronn:
Oggi però mi ha detto: se vuoi vedere la partita possiamo ancora stare a casa o andiamo a vederci la partita al bar... :love2: :love2: :love2: :love: :love: :love:
F&M:
--- Citazione da: Marco78 - 20 Ottobre, 2015, 11:26:18 am ---auhahhuuhahuah io sono di Boscoreale e del Savoia non mi può fregare di meno... ma frequento Torre Annunziata e la mia ragazza è di Torre.. :maronn:
Oggi però mi ha detto: se vuoi vedere la partita possiamo ancora stare a casa o andiamo a vederci la partita al bar... :love2: :love2: :love2: :love: :love: :love:
togo perzau
Gabbie:
--- Citazione da: Marco78 - 20 Ottobre, 2015, 11:26:18 am ---auhahhuuhahuah io sono di Boscoreale e del Savoia non mi può fregare di meno... ma frequento Torre Annunziata e la mia ragazza è di Torre.. :maronn:
Sposala :love2:
Bogotà:
Dovrebbe giocare El Khaddouri nel tridente con Gabbia di punta, in porta .... Gabriel
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa