Autore Topic: [8° Giornata] Napoli 2-1 Fiorentina [Postpartita]  (Letto 19819 volte)

SpamMattia

Re:[8° Giornata] Napoli 2-1 Fiorentina [Postpartita]
« Risposta #260 il: 20 Ottobre, 2015, 15:55:48 pm »
secondo me kalinic non è nessuno. detto questo, io credo che la fiorentina abbia sì giocato bene nel primo tempo ma propriuo perchè ha giocato bene doveva avere mnolte più occasioni che invece non ha avuto

Offline Apollo

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #261 il: 20 Ottobre, 2015, 16:43:30 pm »
secondo me kalinic non è nessuno. detto questo, io credo che la fiorentina abbia sì giocato bene nel primo tempo ma propriuo perchè ha giocato bene doveva avere mnolte più occasioni che invece non ha avuto
Quoto!!! La fiorentina ha fatto pressing alto nel primo tempo (cosa che il Napoli non ha fatto...io credo volutamente) e questo gli ha consentito di avere più possesso e giocare appena un po' meglio del Napoli senza creare grossi pericoli. Nel secondo tempo il pressing alto e intenso l'ha fatto il Napoli e lo scenario si è capovolto perché gli azzurri hanno creato molte occasioni da gol meritando la vittoria. Io sono convinto che sia stata una scelta tattica vincente di Sarri quella di restare "calmi" nel primo tempo e fare il pressing alto nel secondo.

Offline Manigoldocancer

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #262 il: 20 Ottobre, 2015, 18:25:57 pm »
Kalinic è forte,ma secondo me è uno di quei centravanti che ha bisogno sempre di stare bene fisicamente,al 100%,altrimenti diventa più facile da leggere,anticipare e non riesce fare da calamita per ogni pallone da giocare di sponda.Detto questo,il giocatore tecnicamente c'è e ha tempi d'inserimento ottimi.Può fare tanti gol.Una sorta di centravanti ibrido,non lo smusciato da area di rigore che fa giocare la squadra in 10 e pensa solo a metterla dentro stile Icardi,ma nemmeno l'attaccante totale alla Tevez o Higuain.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #263 il: 20 Ottobre, 2015, 18:28:31 pm »
Uagliù, scusatemi, ammesso che a me Kalinic come attaccante piace parecchio perché lo reputo molto forte (ma per fortuna che Higuain oltre ad essere più forte tiene pure le palle), ma mi sapete dire perché da alcuni miliardi di pagine state parlando di questo maronno? Che cazzo ce ne strafotte di Kalinic?  :look:

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #264 il: 20 Ottobre, 2015, 19:39:24 pm »
no ma veramente,quest'infinita discussione su kalinc qua che senso ha?
riversatevi nel topic dell'elegantissima
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie