Autore Topic: [8° Giornata] Napoli 2-1 Fiorentina [Postpartita]  (Letto 19788 volte)

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:[8° Giornata] Napoli 2-1 Fiorentina [Postpartita]
« Risposta #200 il: 19 Ottobre, 2015, 18:12:05 pm »
Ma infatti, per lo sforzo fisico che han fatto a pressarci come dei dannati, quanto prodotto nel primo tempo è abbastanza insufficiente. Un pò come quando giocavano con Montella, che a volte risultavano bulimici.  Han giocato bene si, ma chi dice che hanno mostreggiato, che meritavano il pareggio o la vittoria (ce ne sono tantissimi) è da neuro.
che scoppiassero era prevedibile visto che hanno coperto il campo il campo con un intensità incredibile. infatti se si prendono le statistiche se non ricordo male la fiorentina era la squadra che nel primo tempo aveva realizzato più reti, e nonostante questo il napoli le sue occasioni le ha avute...tipo il colpo di testa del pipita di poco fuori

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #201 il: 19 Ottobre, 2015, 18:30:32 pm »
Ma infatti, per lo sforzo fisico che han fatto a pressarci come dei dannati, quanto prodotto nel primo tempo è abbastanza insufficiente. Un pò come quando giocavano con Montella, che a volte risultavano bulimici.  Han giocato bene si, ma chi dice che hanno mostreggiato, che meritavano il pareggio o la vittoria (ce ne sono tantissimi) è da neuro.

L'ho scritto anche ieri: hanno fatto un primo tempo più a limitare che a costruire. Nel secondo tempo dopo il nostro vantaggio, meritato per la classe di Hamsik e Insigne e la piscionaggine di Tomovic, non ci hanno capito letteralmente più un cazzo, si sono disuniti e hanno rischiato di prendere il 2 a 0 almeno in tre occasioni. Sono stati bravi a trovare il pareggio, ma dopo due minuti sono andati di nuovo sotto, subendo inermi il nostro strapotere offensivo. E nell'ultimo quarto d'ora io non mi ricordo una paura seria. E ch stamm parlann?
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #202 il: 19 Ottobre, 2015, 18:53:15 pm »
che scoppiassero era prevedibile visto che hanno coperto il campo il campo con un intensità incredibile. infatti se si prendono le statistiche se non ricordo male la fiorentina era la squadra che nel primo tempo aveva realizzato più reti, e nonostante questo il napoli le sue occasioni le ha avute...tipo il colpo di testa del pipita di poco fuori
L'ho scritto anche ieri: hanno fatto un primo tempo più a limitare che a costruire. Nel secondo tempo dopo il nostro vantaggio, meritato per la classe di Hamsik e Insigne e la piscionaggine di Tomovic, non ci hanno capito letteralmente più un cazzo, si sono disuniti e hanno rischiato di prendere il 2 a 0 almeno in tre occasioni. Sono stati bravi a trovare il pareggio, ma dopo due minuti sono andati di nuovo sotto, subendo inermi il nostro strapotere offensivo. E nell'ultimo quarto d'ora io non mi ricordo una paura seria. E ch stamm parlann?

Firenze vince sempre .... l'accendiamo !

Offline cicciograna

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #203 il: 19 Ottobre, 2015, 19:43:29 pm »
Mi voglio esporre dicendo che il grande gioco della Fiorentina si è visto nemmeno per tutto il primo tempo, ma solo per i primi 25 minuti al massimo, poi hanno iniziato a calare in concomitanza con la nostra crescita. Hanno espresso sempre ottimo calcio, chiariamo, ma non ai livelli dei primi 20-25 minuti in cui erano quadrati in tutti i reparti.

Nel secondo tempo, complice anche il gol di Lorenzo ad inizio ripresa, non ci stavano molto, e se fossimo stati migliori/più fortunati in fase di finalizzazione questa partita poteva finire pure 3-4 a 0 (o 1, se gli volete concedere comunque il gol), e nessuno avrebbe avuto nulla da ridire.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline claudiololli

• *
  • Registrazione: Set 2015
« Risposta #204 il: 19 Ottobre, 2015, 20:10:13 pm »
io non ho più parole, sto vedendo da 7-8 partite la squadra dei sogni, tecnica sopraffina, difesa rocciosa, centrocampo tecnico e duro con jorginho e allan, hamsik che fa machoman, gruppo unito che non si scompone neanche dopo la mazzata del pareggio, tutti che rendono al 100% , allenatore umile che viene seguito da calciatori che l'anno scorso facevano le star viziate come fosse mourinho o guardiola , forse poi mi sveglio ....
Mi sta piacendo troppo questo napoli, ora bisogna solo essere seri come tifoseria, non pretendere nulla, sostenerli e vivere partita per partita
Tanto gli addetti ai lavori ci davano parecchio dietro inter juve roma e milan, ergo abbiamo solo da guadagnare.... :patt:

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
[8° Giornata] Napoli 2-1 Fiorentina [Postpartita]
« Risposta #205 il: 19 Ottobre, 2015, 20:41:01 pm »
io ho solo paura di svegliarmi...

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #206 il: 19 Ottobre, 2015, 20:41:43 pm »
io ho solo paura di svegliarmi...
ti auguro che ciò non accada.
 :look:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
« Risposta #207 il: 19 Ottobre, 2015, 20:44:03 pm »
La fiorentina gioca bene ma c'adda fa nu grandissim bucchiiiiiin

Online tonysea7

• *
  • Registrazione: Ago 2010
« Risposta #208 il: 19 Ottobre, 2015, 20:49:18 pm »
Sto fatto che la fiorentina meritava di vincere quanto noi non lo capisco, ma l'hanno visto il secondo tempo?

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #209 il: 19 Ottobre, 2015, 21:12:38 pm »
Sull'1-1 ho guardato il cronometro ed ho pensato che con 20 minuti a disposizione non potevamo non vincerla. Mai avuta una sensazione del genere col Napoli e mai avuta una tale fiducia nella squadra anziché nelle individualità.
Che bellezza.

secondo me sull'1-1 già ti stavi pregustando di venire a scrivere che il napoli è la solita latrina, kulibaly addà ì a fà 'o cocacola ngoppo 'o stadio, higuain pelato e merd, cos....

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #210 il: 19 Ottobre, 2015, 21:13:43 pm »
Sto fatto che la fiorentina meritava di vincere quanto noi non lo capisco, ma l'hanno visto il secondo tempo?

per altro, tutto il blocco, gol compreso hanno fatto tre azioni di attacco pericolose solo...

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #211 il: 19 Ottobre, 2015, 21:14:11 pm »
secondo me sull'1-1 già ti stavi pregustando di venire a scrivere che il napoli è la solita latrina, kulibaly addà ì a fà 'o cocacola ngoppo 'o stadio, higuain pelato e merd, cos....
Ma sicuro, wendell ottimista non si può sentire.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline F&M

• *
« Risposta #212 il: 19 Ottobre, 2015, 21:16:48 pm »
Verissimo e' che l'anno scorso e probabilmente anche l'anno prima il gol del pareggio preso nel momento di maggior dominio e alla prima azione loro ci avrebbe buttato nel baratro anche per le tre partite successive.
Invece il gol loro ha scatenato una raggia impensabile, e pure gli uomini in campo so semp e stess

Offline mv80

• *
R: Re:[8° Giornata] Napoli 2-1 Fiorentina [Postpartita]
« Risposta #213 il: 19 Ottobre, 2015, 21:37:55 pm »
Verissimo e' che l'anno scorso e probabilmente anche l'anno prima il gol del pareggio preso nel momento di maggior dominio e alla prima azione loro ci avrebbe buttato nel baratro anche per le tre partite successive.
Invece il gol loro ha scatenato una raggia impensabile, e pure gli uomini in campo so semp e stess

Eh ma l'anno scorso c'era il virus degli errori individuali a Napoli.
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Leif Erikson

« Risposta #214 il: 19 Ottobre, 2015, 21:45:13 pm »
http://www.ultimouomo.com/made-in-italy-napoli-fiorentina/

Analisi tattica con i controcazzissimi.

Offline F&M

• *
« Risposta #215 il: 19 Ottobre, 2015, 21:48:05 pm »
Eh ma l'anno scorso c'era il virus degli errori individuali a Napoli.

Vabbe' ma che vuol dire?
Che la rosa ha bisogno di "sostegno" per rendere?
Ben venga allora l'allenatore "figura paterna", ma cio' non toglie che questo e' un limite dei giocatori non di chi li guida.
Che l'anno scorso l'allenatore non fosse giusto per il tipo di piazza lo pensavano tutti, che fosse un miracolato incapace no.
Io comincio a pensare che parecchi, a partite dai suoi presunti fedelissimi lo avessero pure abbandonato dopo che hanno saputo che a lui del napoli gliene fotteva il giusto

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #216 il: 19 Ottobre, 2015, 21:52:36 pm »
Ma non parliamo di padri e di sostengo che non è che stiamo curando l'asperger.
Bisogna prendere atto che a livello di organizzazione tattica è o sole e a luna.
Poi uno Benitez lo chiami come vuole lui, ma la differenza è imbarazzante, da chiudersi in casa e non uscire più.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #217 il: 19 Ottobre, 2015, 21:54:48 pm »
Stamm'ancora parlann'e chillu puorc'e sfaccimma? Basta, vi scongiuro.
Adda venì Baffone!

Offline F&M

• *
« Risposta #218 il: 19 Ottobre, 2015, 21:58:56 pm »
Purtroppo e chiacchere se port o vient, quello su cui si puo dire qualcosa sono i numeri
Non per niente sarri grandissimo allenatore grandissimo figlio e bucchin sta facendo tutta la corsa sui numeri :asd:

Offline Trenz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Beffato,vi spiego perché...
« Risposta #219 il: 19 Ottobre, 2015, 22:00:08 pm »

Io comincio a pensare che parecchi, a partite dai suoi presunti fedelissimi lo avessero pure abbandonato dopo che hanno saputo che a lui del napoli gliene fotteva il giusto
Sempre pensato anche io, ed è una cosa che si collega direttamente al presidente che ordina il ritiro pe ricuttari, colpiti poi nell'orgoglio e che decisero di tirare fuori qualche bel risultato (vedi Milan e Samp in casa)...ma alla fine la sensazione che la squadra fosse in quasi autogestione c'era.