La fiorentina per adesso è quella che al san paolo ha giocato meglio, è una squadra che ha qualità è tosta ed è organizzata, ma il Napoli al san paolo è stato più forte! di sicuro potranno dire la loro in campionato.
Questo per adesso è stato il campo di prova più difficile per ilnapoli, che ha incontrato una squadra vera. Ora resta da vedere come ci comportiamo contro queste dannate medio piccole.
Per adesso sarri ha passato tanti esami, in sequenza:
1) l'approccio col grande pubblico
2) la flessibilità sul modulo
3) la capacità di fare gruppo ed insegnare calcio anche a giocatori con il "curriculum"
4)fare risultato fuori anche nelle grandi piazze
5) la doppia competizione con ottime prestazioni in europa
6) La capacità di giocare anche contro una squadra organizzatissima che non a casa aveva fatto 18 su 21
ora ci resta da vedere come ci comportiamo con le medio piccole come i giocatori interpreteranno quelle partite diciamo " non di cartello" se avranno la stessa fame la stessa voglia di far bene...insomma vorrei la stessa grinta di quel lecce napoli con grava che salva sulla linea all'ultimo secondo e nel ribaltamento della situazione cavani che butta la rete a terra, oppure un lavezzi in formato vaffamocc contro il cagliari che la mette dentro all'ultimo secondo, quel napoli si che aveva voglia si che aveva fame, una fame che contro fiorentina milan ecc ho rivisto.