Autore Topic: [8° Giornata] Napoli 2-1 Fiorentina [Postpartita]  (Letto 19791 volte)

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
Re:[8° Giornata] Napoli 2-1 Fiorentina [Postpartita]
« Risposta #120 il: 19 Ottobre, 2015, 08:54:01 am »
io sono felicissimo e entusiasta.però è vero che il napoli ha sempre fetuto contro le piccole,vediamo se maurizione riesce a sfatare pure questo tabù

hai ragione e mi dispiace aver utilizzato il tuo post per ironizzare
ma si parla di "prova del 9" da un mese e già avevo ampiamente previsto un post del genere sulle provinciali in caso di ulteriore prova del 9 superata contro la fiorentina (dopo quelle con milan e juve)
sarà indubbiamente interessante vedere l'approccio mentale a queste partite
la trasferta di carpi arrivò all'inizio del nuovo ciclo...quindi per certi versi è ingiudicabile
ora la squadra ha maturato certezze e quindi potrà essere "pesata" meglio
il chievo cmq è un ottima squadra, che rispetto agli anni scorsi gioca anche un po' di più a pallone

Online Dhu

• *
  • Registrazione: Nov 2009
[8° Giornata] Napoli 2-1 Fiorentina [Postpartita]
« Risposta #121 il: 19 Ottobre, 2015, 08:57:15 am »
Buongiorno a tutti :sad:

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #122 il: 19 Ottobre, 2015, 09:01:05 am »
un gruppo di tifosi viola si prepara a tornare dalle proprie mogli

Inviato dalla Salumeria De Laurentiis tramite PEC

essere demodè è ancora più triste di essere patetici e razzisti.....

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #123 il: 19 Ottobre, 2015, 10:49:21 am »

Io fossi un DS farei follie per averlo a Seleznyov :look:
ma dov'è finito in questo mercato? è rimasto al dnipro?

cmq oltre a quel chiavicone di kalinic (che pero' fara la fine di stroothman, senza se e senza ma), ho ammirato tanto kuba blascicoso, che dopo esser stato saltato e mutandato al minuto 3 dal capitano, non si è cmq scoraggiato ed ha fatto una signora partita. poi addirittura sacrificato a terzino quando è uscito aloonso. grande rispetto, si vede proprio che è un giocatore top non atteggiato e senza fronzoli
:dignità:

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #124 il: 19 Ottobre, 2015, 11:01:10 am »
A me ha fatto un ottima impressione anche Alonso. Comunque non ci ho fatto caso, cosa ha fatto Kalinic ?

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #125 il: 19 Ottobre, 2015, 11:03:59 am »
A me ha fatto un ottima impressione anche Alonso.
Assolutamente  :sisi:. Giocatore decisamente migliorato rispetto ai tempi uallaroselli elegantisti che proponeva durante l'epoca montelliana. Veramente forte e completo in tutte e due le fasi, buon per loro che se hanno venduto Savic a 25 mln complessivi, riusciranno a piazzarlo forse anche ad una cifra superiore.
Citazione
Comunque non ci ho fatto caso, cosa ha fatto Kalinic ?
Il pederasta croata si è messo la mano sull'orecchio dopo il gol e poi ha fatto un entrataccia su Reina.

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #126 il: 19 Ottobre, 2015, 11:06:59 am »
Assolutamente  :sisi:. Giocatore decisamente migliorato rispetto ai tempi uallaroselli elegantisti che proponeva durante l'epoca montelliana. Veramente forte e completo in tutte e due le fasi, buon per loro che se hanno venduto Savic a 25 mln complessivi, riusciranno a piazzarlo forse anche ad una cifra superiore.Il pederasta croata si è messo la mano sull'orecchio dopo il gol e poi ha fatto un entrataccia su Reina.
in effetti si, è cresciuto molto.. infatti col suo infortunio abbiamo preso campo e abbiamo iniziato a fare qlcs in piu con calleti che cmq non era in grande giornata
:dignità:

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #127 il: 19 Ottobre, 2015, 11:11:55 am »
Alonso è forte forte :sisi:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #128 il: 19 Ottobre, 2015, 11:12:16 am »
Come al solito io aspetto la mia sintesi con telecronaca araba  :look:

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #129 il: 19 Ottobre, 2015, 11:19:07 am »
Banti per me non ha arbitrato male, vado controcorrente. Molti arbitri avrebbero fischiato di più fottendo il nostro gioco di pressing (che comunque spesso implica un contatto anche duro). Ci siamo incazzati per il vantaggio non concesso ma Allan si ferma chiaramente e riprende a correre solo quando si fermano tutti. Unico errore il nettissimo rigore negato, ma il pallone sfilava e avrà pensato che si erano scontrati. La gestione dei cartellini anche non mi pare scorretta, Koulibaly probabilmente non tocca kalinic, ma non era il primo fallo, al limite si poteva mandare in doccia Roncaglia, ma non era una partita cattiva...
Anche io ho notato un campo imperfetto, con scalini, dossetti e falsi rimbalzi.

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #130 il: 19 Ottobre, 2015, 11:22:33 am »
Banti per me non ha arbitrato male, vado controcorrente. Molti arbitri avrebbero fischiato di più fottendo il nostro gioco di pressing (che comunque spesso implica un contatto anche duro). Ci siamo incazzati per il vantaggio non concesso ma Allan si ferma chiaramente e riprende a correre solo quando si fermano tutti. Unico errore il nettissimo rigore negato, ma il pallone sfilava e avrà pensato che si erano scontrati. La gestione dei cartellini anche non mi pare scorretta, Koulibaly probabilmente non tocca kalinic, ma non era il primo fallo, al limite si poteva mandare in doccia Roncaglia, ma non era una partita cattiva...
il fatto che vecino abbia chiuso la partita senza essere ammonito derubrica automaticamente il tuo ragionamento come contro logica, altro che controcorrente...

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #131 il: 19 Ottobre, 2015, 11:28:39 am »
Comunque comm avutate e comm a girata, anche stavolta Firenze ha vinto....

Offline enricocaruso

• *
« Risposta #132 il: 19 Ottobre, 2015, 11:33:09 am »
Io temevo che con i buoni palleggiatori che ha la Fiorentina in tutti i reparti il nostro pressing sarebbe stato meno efficace invece siamo stati cazzi di recuperare un pallone persino dentro la loro area di rigore!!

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #133 il: 19 Ottobre, 2015, 11:33:37 am »
Banti ha arbitrato male perché ha valutato diversamente falli identici, assegnando o meno i cartellini a casaccio e non secondo un metro di giudizio univoco.
Poi c'è il rigore netto non dato, anche se quella é una situazione su cui gli arbitri senza personalità tendono a sorvolare.
Quoto solo sulla situazione del vantaggio ad Allan.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline enricocaruso

• *
« Risposta #134 il: 19 Ottobre, 2015, 11:36:46 am »
il fatto che vecino abbia chiuso la partita senza essere ammonito derubrica automaticamente il tuo ragionamento come contro logica, altro che controcorrente...
Io non ricordo falli clamorosi, mi ha dato sui nervi che un fallo su callejon sul piede d'appoggio non fosse stato sanzionato col giallo e subito dopo sia stato invece ammonito un nostro per un contatto più scemo, ma alla fine mi è sembrato equilibrato. Per esempio metà degli arbitri di serie A avrebbero fischiato fallo ad Higuain sul gol...

Offline enricocaruso

• *
« Risposta #135 il: 19 Ottobre, 2015, 11:39:26 am »
Banti ha arbitrato male perché ha valutato diversamente falli identici, assegnando o meno i cartellini a casaccio e non secondo un metro di giudizio univoco.
Poi c'è il rigore netto non dato, anche se quella é una situazione su cui gli arbitri senza personalità tendono a sorvolare.
Quoto solo sulla situazione del vantaggio ad Allan.
Ma l'ammonizione non sempre deriva dalla qualità del singolo fallo, se un giocatore fa 2, 3 volte lo stesso intervento da dietro può essere ammonito anche su un fallo più morbido (posto che Koulibaly il fallo non ce l'ha mai morbido! ).

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #136 il: 19 Ottobre, 2015, 11:39:30 am »
Io non riesco a capire la questione del manto erboso. Qua si gioca a pallone e chi lo vuole fare deve tenere conto che potrebbe giocare sul campo di patate di Verona o sul tappetino di velluto elegante come piace alla Fiorentina. E non mi sembra che il campo abbia impedito alle due squadre (e in particolar modo alla Fiorentina) di non giocare una delle partite più belle di serie A degli ultimi tempi.
Banti ha arbitrato male e senza personalità, sono d'accordo con il sempre amato Cuccurullo. Inoltre, in occasione del fattaccio Allan, lui avrebbe lasciato correre se non avesse assecondato il guardialinee che aveva alzato la bandierina a cazzo. E sul guardialinee e la bandierina passo la linea a Soviero che ci chiama dallo studio.

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #137 il: 19 Ottobre, 2015, 11:40:47 am »
Banti è stato scandaloso e non è la prima volta
spero di non averlo mai più questa merda in mala fede
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #138 il: 19 Ottobre, 2015, 11:40:57 am »
Ed io ho capito che Banti non avrebbe diretto bene la sua gara (perché fortunatamente non ha falsato la partita) quando non ha ammonito Koulibaly su B. Valero. Lì il fallo era pesante e in ritardo.

rickyrich91

« Risposta #139 il: 19 Ottobre, 2015, 11:50:09 am »

vorrei risponderti seriamente ma non ci riesco.....