Autore Topic: [8° Giornata] Napoli 2-1 Fiorentina [Postpartita]  (Letto 19839 volte)

Offline peppere

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:[8° Giornata] Napoli 2-1 Fiorentina [Postpartita]
« Risposta #60 il: 18 Ottobre, 2015, 18:12:57 pm »
Il club viola sotto casa si è svuotato in silenzio, tipo quann vai a truà o muort ed esci camminando veloce per lasciarti alle spalle quella sensazione. Noi siamo stati mostruosi, li abbiamo presi nel loro momento migliore, abbiamo tenuto e nel secondo tempo l amma accise. Immensi poi a reagire al pareggio nel loro momento di maggior sofferenz che poteva tagliarci le gambe. Arbitraggio comunque grottesco ma ci devono fare del sesso orale o stess

Raffaele83

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #62 il: 18 Ottobre, 2015, 18:15:36 pm »
Sousa dice che la palla rimbalzava troppo, il campo non era ottimale. Vista la loro eleganza (che con il nuovo allenatore è triplicata), volevano forse giocare su un tappetino di velluto senza rimbalzi.
Cioè, nemmeno a calcio balilla si gioca senza far rimbalzare la palla.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Raffaele83

« Risposta #63 il: 18 Ottobre, 2015, 18:16:49 pm »
Sousa dice che la palla rimbalzava troppo, il campo non era ottimale. Vista la loro eleganza (che con il nuovo allenatore è triplicata), volevano forse giocare su un tappetino di velluto senza rimbalzi.
elegantissimo era anche allampadato
che eleganza  :love2:

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
« Risposta #64 il: 18 Ottobre, 2015, 18:17:37 pm »
Ha detto pure che in tutti i confronti individuali da vicino il Napoli è stato molto più forte...
Polemico ergo sum

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #65 il: 18 Ottobre, 2015, 18:19:15 pm »
 :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #66 il: 18 Ottobre, 2015, 18:20:30 pm »
Ha detto pure che in tutti i confronti individuali da vicino il Napoli è stato molto più forte...

:love2:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #67 il: 18 Ottobre, 2015, 18:23:02 pm »
largamente la più bella partita degli ultimi 5 anni di serie A. Ovviamente a livello di noi satantanghisti annusatori di scorregge, no quei fatti tipo 6-5 la magia della premier.

Per questo è ancora più bello averla vinta.
E' chiaro che ora siamo usciti allo scoperto, ma ci conviene tenere sempre i piedi per terra, usiamo la scusa del "siamo quarti in classifica cos" :look:
La stagione è lunga e gli imprevisti sono sempre dietro l'angolo. Già domenica contro l'orrido chievo, dopo la trasferta danese, sarà un'altra dura battaglia.

Una squadra che fa venire la pelle d'oca aldilà della qualità del gioco e delle giocate, per l'atteggiamento in campo di tutti e dico tutti e 14 i calciatori (anche quelli che sbagliano un gol o un assist facile). Una squadra e un allenatore che per questo meritano tutto il sostegno possibile. A un certo punto ho persino urlato dal divano un "bravo!" a David Lopez.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #68 il: 18 Ottobre, 2015, 18:24:47 pm »
A un certo punto ho persino urlato dal divano un "bravo!" a David Lopez.
david lopez voto 6+.appena entrato ha spazzato via benissimo.
netturbino.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Raffaele83

« Risposta #69 il: 18 Ottobre, 2015, 18:25:10 pm »
largamente la più bella partita degli ultimi 5 anni di serie A. Ovviamente a livello di noi satantanghisti annusatori di scorregge, no quei fatti tipo 6-5 la magia della premier.

E' chiaro che ora siamo usciti allo scoperto, ma ci conviene tenere sempre i piedi per terra, usiamo la scusa del "siamo quarti in classifica cos" :look:
La stagione è lunga e gli imprevisti sono sempre dietro l'angolo. Già domenica contro l'orrido chievo, dopo la trasferta danese, sarà un'altra dura battaglia.

Una squadra che fa venire la pelle d'oca aldilà della qualità del gioco e delle giocate, per l'atteggiamento in campo di tutti e dico tutti e 14 i calciatori (anche quelli che sbagliano un gol o un assist facile). Una squadra e un allenatore che per questo meritano tutto il sostegno possibile. A un certo punto ho persino urlato dal divano un "bravo!" a David Lopez.
la stessa cosa che ha detto sarri  :asd:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #70 il: 18 Ottobre, 2015, 18:27:37 pm »
volevo anche dire a Kalinic di mettersi la mano vicino alla recchia per indicare chillu ricchione ro'pate, che se viene in italia ora potrà anche adottare un bambino, non so neanche se è giusto e cosa ne pensate.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #71 il: 18 Ottobre, 2015, 18:30:15 pm »
volevo anche dire a Kalinic di mettersi la mano vicino alla recchia per indicare chillu ricchione ro'pate, che se viene in italia ora potrà anche adottare un bambino, non so neanche se è giusto e cosa ne pensate.

Ma che omm e niente veramente, per fortuna che Gonzalo ha rimesso a posto la situazione con un atto di forza impressionante. Che omm e merd stu Kalinic, ma Pepe Reina l'ha messo a posto suo sfidandolo a muso duro.
Vogliamo parlare dello spogliatoio ospiti del San Paolo? Ai livelli proprio del campo sportivo di Macerata Campania?  :rotfl: :sbav:

Leif Erikson

« Risposta #72 il: 18 Ottobre, 2015, 18:31:00 pm »
È un figlio di cagna. Ed al netto del bel gol mi sembra un calciatore normalissimo in un momento di grazia.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
[8° Giornata] Napoli 2-1 Fiorentina [Postpartita]
« Risposta #73 il: 18 Ottobre, 2015, 18:35:25 pm »
Nell'intervallo volevo scrivere una cosa sulla Viola, ma mi sono mantenuta per scaramanzia: loro secondo me oggi hanno avuto il grosso limite di giocare più a limitare noi che a rendersi pericolosi. Nella foga di non farci giocare, non sono riusciti a costruire niente, io onestamente ho temuto pochissimo oggi. Sicuramente è anche merito nostro, che invece siamo stati capaci di fare molto meglio le due fasi e soprattutto nel secondo tempo abbiamo mostrato un grandissimo strapotere offensivo. Loro hanno un ottimo centrocampo e una difesa tignosa, ma davanti non ci vedono proprio.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #74 il: 18 Ottobre, 2015, 18:36:36 pm »
È un figlio di cagna. Ed al netto del bel gol mi sembra un calciatore normalissimo in un momento di grazia.
Invece a me mi pare proprio forte e cu na cazz 'e tecnica.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #75 il: 18 Ottobre, 2015, 18:36:40 pm »
Ad un certo punto ho visto un lancio della Fiorentina verso Ilicic il quale era completamente distratto non da quell'azione, ma proprio dal gioco. Chissà cosa cazzo stava guardando  :rotfl:

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #76 il: 18 Ottobre, 2015, 18:51:31 pm »

quotone. Amiamo questo allenatore infinitamente, sperando che trovi una quadra per le partite scoccianti e arroccate modello carpinapoli.

Su kalinic quotone sugli insulti, ma squoto malamente sulla sua presunta scarsezza, attaccante tecnicamente validissimo, che Sa fare lavoro sporco e giocare spalle alla porta, tutt'altra storia rispetto a chillu chiuov di Mario gomez

La Fiorentina è stata davvero sbalordivtiva (aggiungerei che m'hann fatt anda in greca malamente loro ed i loro sfaccimmi di rimpalli vinti), ma ciò non fa che accrescere l'importanza del risultato odierno con un Napoli che ha strameritato la vittoria.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
:dignità:

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #77 il: 18 Ottobre, 2015, 18:53:02 pm »
Invece a me mi pare proprio forte e cu na cazz 'e tecnica.

ha fatto tre agganci notevolissimi, poi magari non è un giocatore totale come Higuain, ma manco Pippo Inzaghi era stu fenomeno di tecnica, eppure è stato uno dei centravanti più forti, un rapinatore d'area. Magari si rivelerà un fuoco di paglia, magari no, ci vuol tempo per tirare giudizi, ricordo che quando io chiamavo Roncaglia "rincoglia" aveva un cuofano di ammiratori... :look:

Leif Erikson

« Risposta #78 il: 18 Ottobre, 2015, 18:53:04 pm »
Il fatto che due femmine siano in disaccordo con la mia opinione la rafforza moltissimo.

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #79 il: 18 Ottobre, 2015, 19:31:37 pm »
:rotfl: :rotfl:  cmq kalinic non c'è male...