Staff > Stagione 2015/2016

[8° Giornata] Napoli 2-1 Fiorentina [Postpartita]

<< < (12/53) > >>

il Signor Presidente:
Eleganti', ciàta fa' 'o bucchi' ciata fa' 'o bucchi'  :napolii:

Detto ciò. Della viola mi piasce il fatto che prova a giocare anche quando pressata e quasi mai va nel panico. Mi pare una squadra che non perde mai la testa.
Noi abbiamo ripetuto quanto fatto nelle ultime prestazioni, con intensi sprazzi di calcio paradisiaco.
Sull'asse Pepe-Allan-Gonzalo nessun obiettivo ci è precluso.

Giacheli' t'aggia fa nova nova!

isab1987:

--- Citazione da: bat86 - 18 Ottobre, 2015, 18:02:41 pm ---partita stupenda di un'intensita' che si vede poche volte...siamo forti,sappiamo soffrire e non perdere mai la testa(2-1 dopo 2 minuti dal pareggio).la fiorentina è una bella squadra fin'ora probabilmente la piu' forte che abbiamo affrontato...sono simili a noi e giocano sempre la palla...ma dopo i primi 20 minuti in apnea abbiamo saputo reagire...l'importanza di non prendere goal e di avere un portiere... :napolii:

--- Termina citazione ---
e che portiere!!!

Comunque aggiungerei che ho sentito capitan Marek spiegare a premium come col passaggio da 4312 a 433 per lui ed allan è stato un estremo vantaggio perché avendo là copertura sull'esterno se ne stanno più centrali nel vivo del gioco, toccando molto di più la palla ed hanno più spazio facendo meno fatica

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:

bat86:

--- Citazione da: Raffaele83 - 18 Ottobre, 2015, 18:06:44 pm ---cr3diamoci  :love: :napolii: :bandieranap:

--- Termina citazione ---
:rotfl: :rotfl: :ok: :look:

DioBrando:
Partita difficile di partenza, la Fiorentina ha giocato comunque molto bene all'inizio ed era la più in forma, mi da entusiasmo la vittoria! Spero si prosegua su questa strada, il test con le squadre di vertice lo abbiamo passato, ora ci serve una conferma con le medio piccole per poter aspirare a posizioni di vertice.

musicmad:
Un grande paulo sousa parla di grande giornata di Calcio al San Paolo, piegandosi umilmente alla forza del napoli.
Devo dire che oggi si sono viste due grandi squadre. Questa fiormerdina gioca davvero bene, kailinic, vecino e ilicic gran bei giocatori, resteranno in vetta fino alla fine a mio avviso. Ma è proprio per questo che la ns vittoria assume un significato doppio, abbiamo vinto con intensità e voglia con una signora squadra nonostante tornassimo dalla sosta, la concentrazione si è tenuta alta.
Siamo forti signori e signore!
La mia paura è solo il centrocampo con gli uomini contati e un terzino che manca per tenere questo ritmo e questi livelli.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa