Staff > Stagione 2015/2016

[8° Giornata] Napoli 2-1 Fiorentina [Postpartita]

<< < (10/53) > >>

Moebius:

--- Citazione da: CharMeg - 18 Ottobre, 2015, 17:43:48 pm ---Ti sarai senz'altro accorto che giochiamo davvero molto bene ma non abbiamo più svizzeri in squadra, e probabilmente proprio per quello, vero?  :asd:

--- Termina citazione ---
del resto il contributo che storicamente la svizzera ha dato all'umanità è risibile,il calcio non poteva essere un'eccezione.

CharMeg:

--- Citazione da: Moebius - 18 Ottobre, 2015, 17:46:05 pm ---del resto il contributo che storicamente la svizzera ha dato all'umanità è risibile,il calcio non poteva essere un'eccezione.

Voglio esagerare: non ho mai avuto un orologio svizzero, nemmeno a cucù.  :buondio:

Moebius:

--- Citazione da: CharMeg - 18 Ottobre, 2015, 17:49:13 pm ---Voglio esagerare: non ho mai avuto un orologio svizzero, nemmeno a cucù.  :buondio:

l'unica cosa che abbia mai acquistato in svizzera è la gangia.

cicciograna:
Vi amo tutti, specialmente la coppia di ammerigani d'acquisizione.

Per me è stata la partita più bella dall'inizio del campionato. Il Mlian e la Lanzie sono stati poca roba, la Giube è stata una degna avversaria ma ora come ora siamo superiori; ma 'sti violacei dimmerda sono proprio una squadra quadrata, Sousa sta facendo un lavoro ECCELLENTE (e per altro è un signore), oggi è stata una vittoria contro le forze del Male, una partita intensissima giocata a ritmi assurdi da ambo le parti.

Mi sono arricreato.

CharMeg:

--- Citazione da: Moebius - 18 Ottobre, 2015, 17:50:58 pm ---l'unica cosa che abbia mai acquistato in svizzera è la gangia.

io manco quella.  :ok:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa