Staff > Stagione 2015/2016
[8° Giornata] Napoli 2-1 Fiorentina [Postpartita]
faustino:
--- Citazione da: cavallopazzo - 18 Ottobre, 2015, 17:14:52 pm ---oggi si è vista la convinzione, la voglia, il gruppo, la voglia di combattere. il primo tempo onore delle armi alla fiorentina sembra ombra di dubbio la migliore squadra vista, un kalinic che è davvero un ottimo giocatore, ma il Napoli è stato più forte di tutti, un centrocampo che nel primo tempo ho visto un pohino in difficoltà, ma che non ha mollato fino al 95', un Allan da padre eterno un hamsik da vero LEADER insigne da soddisfazione, mertens entra e fa il suo, koulibaly e albiol benissimo ( a parte l'errore di posizione di koulibaly sul goal di kalinic). mi hanno emozionato sti piecuri
--- Termina citazione ---
a sky hanno detto che hanno fatto anche il giro di campo, c'è un entusiasmo incredibile, cattiveria, Higuain che si impegna come non mai. E' tutto stupendo
Gigino12345:
La qualita' non si puo' nascondere, le uniche due rose che possono competere sono Napoli e Roma, la Juve e' inferiore al momento tranne per la difesa.
Non c'e' niente da fare, cosi' e'. La Roma logicamente ha il fatturato piu' alto quindi si permette piu' campioni, pero' la vera star si chiama Pipa...
kowalski:
--- Citazione da: faustino - 18 Ottobre, 2015, 17:19:52 pm ---a sky hanno detto che hanno fatto anche il giro di campo, c'è un entusiasmo incredibile, cattiveria, Higuain che si impegna come non mai. E' tutto stupendo
Lanciavano anche in aria i giocatori viola durante il giro di campo...
isab1987:
Sapevo che vincevamo. Partita bellissima che ti fa sentire viva e ti dà grandi emozioni. Abbiamo battuto una squadra fortissima con grande merito.
Il difficile viene adesso che incontriamo le squadre che si chiudono
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
pappasouth:
--- Citazione da: bender89 - 18 Ottobre, 2015, 17:14:01 pm ---Dobbiamo continuare ad azzeccare maniacalmente addosso a Gabriella e Marco perché questa cosa porta fortuna.
sará dura... ma dovremo riuscirci
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa