Staff > Stagione 2015/2016
[8° Giornata] Napoli 2-1 Fiorentina [Postpartita]
F&M:
--- Citazione da: mv80 - 19 Ottobre, 2015, 21:37:55 pm ---Eh ma l'anno scorso c'era il virus degli errori individuali a Napoli.
--- Termina citazione ---
Vabbe' ma che vuol dire?
Che la rosa ha bisogno di "sostegno" per rendere?
Ben venga allora l'allenatore "figura paterna", ma cio' non toglie che questo e' un limite dei giocatori non di chi li guida.
Che l'anno scorso l'allenatore non fosse giusto per il tipo di piazza lo pensavano tutti, che fosse un miracolato incapace no.
Io comincio a pensare che parecchi, a partite dai suoi presunti fedelissimi lo avessero pure abbandonato dopo che hanno saputo che a lui del napoli gliene fotteva il giusto
Genny Fenny:
Ma non parliamo di padri e di sostengo che non è che stiamo curando l'asperger.
Bisogna prendere atto che a livello di organizzazione tattica è o sole e a luna.
Poi uno Benitez lo chiami come vuole lui, ma la differenza è imbarazzante, da chiudersi in casa e non uscire più.
Artem Dzyuba:
Stamm'ancora parlann'e chillu puorc'e sfaccimma? Basta, vi scongiuro.
F&M:
Purtroppo e chiacchere se port o vient, quello su cui si puo dire qualcosa sono i numeri
Non per niente sarri grandissimo allenatore grandissimo figlio e bucchin sta facendo tutta la corsa sui numeri :asd:
Trenz:
--- Citazione da: F&Marcello - 19 Ottobre, 2015, 21:48:05 pm ---
Io comincio a pensare che parecchi, a partite dai suoi presunti fedelissimi lo avessero pure abbandonato dopo che hanno saputo che a lui del napoli gliene fotteva il giusto
--- Termina citazione ---
Sempre pensato anche io, ed è una cosa che si collega direttamente al presidente che ordina il ritiro pe ricuttari, colpiti poi nell'orgoglio e che decisero di tirare fuori qualche bel risultato (vedi Milan e Samp in casa)...ma alla fine la sensazione che la squadra fosse in quasi autogestione c'era.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa