Staff > Stagione 2015/2016

[8° Giornata] Napoli 2-1 Fiorentina [Postpartita]

<< < (40/53) > >>

Leif Erikson:
ma infatti nel primo tempo la Fiorentina ha fatto una bella partita e ci ha contenuti bene ma questo considerando che era ospite di una squadre più forte, visto che alla fine ha prodotto UNA palla gol, il tiro di Blazcicoso.

nel secondo tempo li abbiamo proprio disassemblati, loro hanno trovato il pareggio in maniera estemporanea nel nostro periodo migliore...quando se invece dell'uno a uno era il quattro a uno, nessuno avrebbe avuto molto da ridire.

FistingTopo:

--- Citazione da: Starfred - 19 Ottobre, 2015, 17:44:24 pm ---ma infatti nel primo tempo la Fiorentina ha fatto una bella partita e ci ha contenuti bene ma questo considerando che era ospite di una squadre più forte, visto che alla fine ha prodotto UNA palla gol, il tiro di Blazcicoso.

nel secondo tempo li abbiamo proprio disassemblati, loro hanno trovato il pareggio in maniera estemporanea nel nostro periodo migliore...quando se invece dell'uno a uno era il quattro a uno, nessuno avrebbe avuto molto da ridire.

--- Termina citazione ---

Ma infatti, per lo sforzo fisico che han fatto a pressarci come dei dannati, quanto prodotto nel primo tempo è abbastanza insufficiente. Un pò come quando giocavano con Montella, che a volte risultavano bulimici.  Han giocato bene si, ma chi dice che hanno mostreggiato, che meritavano il pareggio o la vittoria (ce ne sono tantissimi) è da neuro.

KuduroBlackKing:

--- Citazione da: F&Marcello - 19 Ottobre, 2015, 16:50:27 pm ---Ma sopratutto come mai uno che a inizio campionato sa gia' tutte ste cose sta qual sul forum a parlare e non sta alle cayman su uno yatch chiamato snai III ?

--- Termina citazione ---
Eh, molti lo hanno detto, sia sul forum che fuori. Gente proprio da pessimismo cosmico, eh...

cavallopazzo:
La fiorentina per adesso è quella che al san paolo ha giocato meglio, è una squadra che ha qualità è tosta ed è organizzata, ma il Napoli al san paolo è stato più forte! di sicuro potranno dire la loro in campionato.

Questo per adesso è stato il campo di prova più difficile per ilnapoli, che ha incontrato una squadra vera. Ora resta da vedere come ci comportiamo contro queste dannate medio piccole.

Per adesso sarri ha passato tanti esami, in sequenza:

1) l'approccio col grande pubblico
2) la flessibilità sul modulo
3) la capacità di fare gruppo ed insegnare calcio anche a giocatori con il "curriculum"
4)fare risultato fuori anche nelle grandi piazze
5) la doppia competizione con ottime prestazioni in europa
6) La capacità di giocare anche contro una squadra organizzatissima che non a casa aveva fatto 18 su 21
ora ci resta da vedere come ci comportiamo con le medio piccole come i giocatori interpreteranno quelle partite diciamo " non di cartello" se avranno la stessa fame la stessa voglia di far bene...insomma vorrei la stessa grinta di quel lecce napoli con grava che salva sulla linea all'ultimo secondo e nel ribaltamento della situazione cavani che butta la rete a terra, oppure un lavezzi in formato vaffamocc contro il cagliari che la mette dentro all'ultimo secondo, quel napoli si che aveva voglia si che aveva fame, una fame che contro fiorentina milan ecc ho rivisto.

KuduroBlackKing:
Chi afferma che Insigne ha saltato la nazionale di proposito è un cerebroleso e deve essere internato (mi riferisco al fiorentino in questione).
Lorenzo aveva un versamento al ginocchio e poi non è pazzo che zompa la nazionale quando sa che il suo posto è il bilico...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa