Staff > Stagione 2015/2016

[8° Giornata] Napoli 2-1 Fiorentina [Postpartita]

<< < (28/53) > >>

enricocaruso:

--- Citazione da: Ragionier Cuckoldullo - 19 Ottobre, 2015, 11:33:37 am ---Banti ha arbitrato male perché ha valutato diversamente falli identici, assegnando o meno i cartellini a casaccio e non secondo un metro di giudizio univoco.
Poi c'è il rigore netto non dato, anche se quella é una situazione su cui gli arbitri senza personalità tendono a sorvolare.
Quoto solo sulla situazione del vantaggio ad Allan.

--- Termina citazione ---
Ma l'ammonizione non sempre deriva dalla qualità del singolo fallo, se un giocatore fa 2, 3 volte lo stesso intervento da dietro può essere ammonito anche su un fallo più morbido (posto che Koulibaly il fallo non ce l'ha mai morbido! ).

GeppiGeppi:
Io non riesco a capire la questione del manto erboso. Qua si gioca a pallone e chi lo vuole fare deve tenere conto che potrebbe giocare sul campo di patate di Verona o sul tappetino di velluto elegante come piace alla Fiorentina. E non mi sembra che il campo abbia impedito alle due squadre (e in particolar modo alla Fiorentina) di non giocare una delle partite più belle di serie A degli ultimi tempi.
Banti ha arbitrato male e senza personalità, sono d'accordo con il sempre amato Cuccurullo. Inoltre, in occasione del fattaccio Allan, lui avrebbe lasciato correre se non avesse assecondato il guardialinee che aveva alzato la bandierina a cazzo. E sul guardialinee e la bandierina passo la linea a Soviero che ci chiama dallo studio.

torello:
Banti è stato scandaloso e non è la prima volta
spero di non averlo mai più questa merda in mala fede

GeppiGeppi:
Ed io ho capito che Banti non avrebbe diretto bene la sua gara (perché fortunatamente non ha falsato la partita) quando non ha ammonito Koulibaly su B. Valero. Lì il fallo era pesante e in ritardo.

rickyrich91:

--- Citazione da: enricocaruso - 19 Ottobre, 2015, 11:19:07 am ---Banti per me non ha arbitrato male, vado controcorrente. Molti arbitri avrebbero fischiato di più fottendo il nostro gioco di pressing (che comunque spesso implica un contatto anche duro). Ci siamo incazzati per il vantaggio non concesso ma Allan si ferma chiaramente e riprende a correre solo quando si fermano tutti. Unico errore il nettissimo rigore negato, ma il pallone sfilava e avrà pensato che si erano scontrati. La gestione dei cartellini anche non mi pare scorretta, Koulibaly probabilmente non tocca kalinic, ma non era il primo fallo, al limite si poteva mandare in doccia Roncaglia, ma non era una partita cattiva...
Anche io ho notato un campo imperfetto, con scalini, dossetti e falsi rimbalzi.

--- Termina citazione ---

vorrei risponderti seriamente ma non ci riesco.....

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa