Staff > Stagione 2015/2016
[8° Giornata] Napoli - Fiorentina [Prepartita]
pappasouth:
--- Citazione da: papasouth - 14 Ottobre, 2015, 21:25:16 pm ---se non vincete vi ammazziamo
--- Termina citazione ---
cioè... vi ammazziamo nel senso gli ultras... io mi vedo la partita su sky e sti gran cazzi!
torello:
--- Citazione da: PugniTopo - 14 Ottobre, 2015, 19:49:51 pm ---Sarebbe bello finire questo ciclo con un altra vittoria, dato che inoltre si gioca al San Paolo con il pienone. Inoltre, lo dico ora a scanso di equivoci, riuscissimo a vincere domenica contro gli elegantini, e la prossima fuoricasa contro il chievo, personalmente entrerò nella capata scudetto (che oggi ancora non ho)
Molto più difficile la seconda che la prima
La viola dovrebbe giocarsela
Il Chievo no
torello:
--- Citazione da: tony_ - 14 Ottobre, 2015, 20:35:59 pm ---
ma perchè vi cacate sotto della sconfitta? io non ci penso proprio, sinceramente, quello che ho visto nelle da te citate partite è oggettivamente una garanzia
poi, logicamente, c'è la palla rotonda, l'arbitro che può essere un figlio di puttana, assieme a gesucristo e la maronna per cui a finale nulla si può dire
ma per me la possibilità di sconfitta non c'è, senza cataclismi che non dipendono dalla squadra :boh:
Azzo....stai carico a pallettoni...
Gabbie:
ma perchè vi cacate sotto della sconfitta? io non ci penso proprio, sinceramente, quello che ho visto nelle da te citate partite è oggettivamente una garanzia
poi, logicamente, c'è la palla rotonda, l'arbitro che può essere un figlio di puttana, assieme a gesucristo e la maronna per cui a finale nulla si può dire
ma per me la possibilità di sconfitta non c'è, senza cataclismi che non dipendono dalla squadra :boh:
mi hai convinto :look:
Leif Erikson:
ti quoto, ma questa cosa dell'infortunio di Messi un po' ci ha penalizzato
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa