Staff > Stagione 2015/2016
[8° Giornata] Napoli - Fiorentina [Prepartita]
Bruce Colotti:
la violacea maramaldeggerà al san paolo per poi ridimensionarsi in rispetto della legge dei grandi numeri la domenica successiva, dando il là alla cavalcata vittoriosa della squadra der cappetano....scolpito nella criptonite proprio....
Gabbie:
Io dico che la cosa fondamentale è non perdere, poi il campionato è lungo, ci sta tempo per recuperare qualche punto perso a piscioni. Onestamente non me la sentirei di fare un dramma se dopo aver fatto 9 punti con Lazio-Milan-Juve affrontate una dietro l'altra, non vincessimo con questi, può capitare. Una sconfitta invece sarebbe grave assai.
FistingTopo:
--- Citazione da: Gabbie - 14 Ottobre, 2015, 18:40:01 pm ---Io dico che la cosa fondamentale è non perdere, poi il campionato è lungo, ci sta tempo per recuperare qualche punto perso a piscioni. Onestamente non me la sentirei di fare un dramma se dopo aver fatto 9 punti con Lazio-Milan-Juve affrontate una dietro l'altra, non vincessimo con questi, può capitare. Una sconfitta invece sarebbe grave assai.
--- Termina citazione ---
Sarebbe bello finire questo ciclo con un altra vittoria, dato che inoltre si gioca al San Paolo con il pienone. Inoltre, lo dico ora a scanso di equivoci, riuscissimo a vincere domenica contro gli elegantini, e la prossima fuoricasa contro il chievo, personalmente entrerò nella capata scudetto (che oggi ancora non ho)
tony_:
--- Citazione da: Gabbie - 14 Ottobre, 2015, 18:40:01 pm ---Io dico che la cosa fondamentale è non perdere, poi il campionato è lungo, ci sta tempo per recuperare qualche punto perso a piscioni. Onestamente non me la sentirei di fare un dramma se dopo aver fatto 9 punti con Lazio-Milan-Juve affrontate una dietro l'altra, non vincessimo con questi, può capitare. Una sconfitta invece sarebbe grave assai.
--- Termina citazione ---
ma perchè vi cacate sotto della sconfitta? io non ci penso proprio, sinceramente, quello che ho visto nelle da te citate partite è oggettivamente una garanzia
poi, logicamente, c'è la palla rotonda, l'arbitro che può essere un figlio di puttana, assieme a gesucristo e la maronna per cui a finale nulla si può dire
ma per me la possibilità di sconfitta non c'è, senza cataclismi che non dipendono dalla squadra :boh:
pappasouth:
se non vincete vi ammazziamo
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa