Staff > Stagione 2015/2016

[8° Giornata] Napoli - Fiorentina [Prepartita]

<< < (22/76) > >>

GeppiGeppi:

--- Citazione da: Gerardo Petti - 16 Ottobre, 2015, 13:51:51 pm ---non so se l'atteggiamento sarà ultra difensivo....ma non lo sono gli uomini....blaszczykowski...non è esattamente un terzino....come vecino non è esattamente un mediano....

Sousa è uno che studia molto gli avversari (dicono che faccia vedere anche 5 ore di video ai suoi...) e credo abbia capito che non può lasciar giocare il napoli in spazi aperti ...quindi mi aspetto una fiorentina che aspetta e riparte , ma lo farà (se lo farà) con uomini di qualità

--- Termina citazione ---

Auguri di buon onomastico!

LSF839:

--- Citazione da: torello - 16 Ottobre, 2015, 12:54:40 pm ---ma infatti per me potrebbero fare il 4-4-2 , che è sicuramente meglio se devi raddoppiare e non far giocare Insigne e Callejon
a quel punto sarebbero fondamentali gli inserimenti tra le linee

quoto, mi sbilancio e dico che hamsik segna

joint:
oggi ho visto una persona giocare 200 euro sul 1-2 risultato esatto, l'ultima volta che ho visto giocare questa persona ha messo 100 euro sul 2-1 napoli juve.

Genny Fenny:

--- Citazione da: joint - 16 Ottobre, 2015, 15:15:49 pm ---oggi ho visto una persona giocare 200 euro sul 1-2 risultato esatto, l'ultima volta che ho visto giocare questa persona ha messo 100 euro sul 2-1 napoli juve.

Quindi per la legge dei glandi numeri non uscirà questo risultato.

Gabbie:

--- Citazione da: joint - 16 Ottobre, 2015, 15:15:49 pm ---oggi ho visto una persona giocare 200 euro sul 1-2 risultato esatto, l'ultima volta che ho visto giocare questa persona ha messo 100 euro sul 2-1 napoli juve.

Speriamo che muore :lol:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa