Staff > Stagione 2015/2016

[8° Giornata] Napoli - Fiorentina [Prepartita]

<< < (21/76) > >>

TOTORE-RASTAMAN:

--- Citazione da: calvin - 16 Ottobre, 2015, 09:22:56 am ---Lo dico senza alcuna remora: a parte Rodriguez>Albiol in tutti gli altri dieci io credo che quello del Napoli sia da più forte a molto più forte di quello della violacea (forse solo i due terzini lasciano dubbi)

--- Termina citazione ---
il fattore catenaccio ha il suo perché proprio quando sei smaccatamente più scarso.
In questa partita serve il goal su palla inattiva e, da quello che ho capito di che tipo è Sarri, avrà messo tutti gli attaccanti a provare punizioni h24, o almeno lo spero.

FistingTopo:

--- Citazione da: TOTORE-RASTAMAN - 16 Ottobre, 2015, 10:54:21 am ---il fattore catenaccio ha il suo perché proprio quando sei smaccatamente più scarso.
In questa partita serve il goal su palla inattiva e, da quello che ho capito di che tipo è Sarri, avrà messo tutti gli attaccanti a provare punizioni h24, o almeno lo spero.

A me la fiorentina non è sembrata proprio una squadra ''da catenaccio'' .... piuttosto una squadra molto compatta dietro e ben organizzata davanti. Non dovrebbero venire al sanpaolo in modalità ''carpi''.

Mi accodo a Calvin, e dico che normalmente siam più forti come organico, poi i dei del calcio sono strani, sono stati strani contro la sampdoria (per citare un esempio) e possono esserlo tutt'ora, e quindi potrebbe accadere di tutto. Alla fiorentina poi ultimamente sta andando troppo bene in termini di ''episodi'', quindi per la legge dei grandi numeri dico '' e che cazzo  :look:''.

TOTORE-RASTAMAN:

--- Citazione da: PugniTopo - 16 Ottobre, 2015, 11:18:52 am ---A me la fiorentina non è sembrata proprio una squadra ''da catenaccio'' .... piuttosto una squadra molto compatta dietro e ben organizzata davanti. Non dovrebbero venire al sanpaolo in modalità ''carpi''.

Mi accodo a Calvin, e dico che normalmente siam più forti come organico, poi i dei del calcio sono strani, sono stati strani contro la sampdoria (per citare un esempio) e possono esserlo tutt'ora, e quindi potrebbe accadere di tutto. Alla fiorentina poi ultimamente sta andando troppo bene in termini di ''episodi'', quindi per la legge dei grandi numeri dico '' e che cazzo  :look:''.

Più che altro catenacceranno come filosofia.
Parliamoci chiaramente, giocare contro il Napoli a viso aperto implica un grosso rischio goleada per tutti.
Quello che mi sembra strano è che giochino con la difesa a tre quando noi utilizziamo un solo centravanti.

torello:

--- Citazione da: TOTORE-RASTAMAN - 16 Ottobre, 2015, 11:26:31 am ---Più che altro catenacceranno come filosofia.
Parliamoci chiaramente, giocare contro il Napoli a viso aperto implica un grosso rischio goleada per tutti.
Quello che mi sembra strano è che giochino con la difesa a tre quando noi utilizziamo un solo centravanti.

ma infatti per me potrebbero fare il 4-4-2 , che è sicuramente meglio se devi raddoppiare e non far giocare Insigne e Callejon
a quel punto sarebbero fondamentali gli inserimenti tra le linee

Gerardo Petti:

--- Citazione da: torello - 16 Ottobre, 2015, 09:00:21 am ---vengono a fare le barricate mazzarriane (difesa a 5)
a loro un punto va più che bene
faranno una partita come a Carpi dove scularono

partita che va sbloccata nel 1° tempo assolutamente

non so se l'atteggiamento sarà ultra difensivo....ma non lo sono gli uomini....blaszczykowski...non è esattamente un terzino....come vecino non è esattamente un mediano....

Sousa è uno che studia molto gli avversari (dicono che faccia vedere anche 5 ore di video ai suoi...) e credo abbia capito che non può lasciar giocare il napoli in spazi aperti ...quindi mi aspetto una fiorentina che aspetta e riparte , ma lo farà (se lo farà) con uomini di qualità

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa