Staff > Stagione 2015/2016

[7° Giornata] Milan 0-4 Napoli [Postpartita]

<< < (34/38) > >>

GeppiGeppi:

--- Citazione da: Camilo Zuniga - 06 Ottobre, 2015, 12:50:10 pm ---quel zelluso fu attaccato anche da Forgione perchè rappresentava un napoletano troppo trash
inoltre secondo me, dal video, mi sembra che non è neanche un vero tifoso, si vede che esulta per finta, io al gol di Insigne non avrei reagito di certo come lui ma mi sarei fatto rosso rosso e la vena del collo ingrossata

--- Termina citazione ---

Solo 4G1 poteva azzeccarsi dietro al zelluso. Che personaggi pessimi, poveri tempi nostri.

ferro:

--- Citazione da: LSF839 - 06 Ottobre, 2015, 10:24:27 am ---non mi vorrei sbagliare ma dovrebbe essere corrado fumagalli....guada chi è e capisci perchè non salta addosso a quella pereta, è abituato a quelle frequentazioni

Sono andato a vedermi su wikipedia chi fosse Corrado Fumagalli :rotfl: la Fruscio gli deve sembrare Marisa Laurito con le zizze rifatte :rotfl:

nickwire:

--- Citazione da: ferro - 06 Ottobre, 2015, 13:55:22 pm ---Sono andato a vedermi su wikipedia chi fosse Corrado Fumagalli :rotfl:

:nono:

bat86:

--- Citazione da: Gabbie - 06 Ottobre, 2015, 12:17:13 pm --- :sad:

:sad: :sad:

LSF839:

--- Citazione da: ferro - 06 Ottobre, 2015, 13:55:22 pm ---Sono andato a vedermi su wikipedia chi fosse Corrado Fumagalli :rotfl: la Fruscio gli deve sembrare Marisa Laurito con le zizze rifatte :rotfl:

uhm....potrebbe scattare il sondaggio, dici che sono rifatte??

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa