Staff > Stagione 2015/2016

[7° Giornata] Milan 0-4 Napoli [Postpartita]

<< < (33/38) > >>

Gabbie:

--- Citazione da: Ragionier Cuckoldullo - 06 Ottobre, 2015, 11:28:58 am ---D'altronde fare i clown é l'unico modo per questi dementi di offrire un prodotto diverso :asd:

--- Termina citazione ---
Mi rendo conto, mi chiedevo solo se la scelta pagasse in qualche modo, suppongo di sì. Piuttosto i presunti tifosi del Napoli con l'accento da bauscia che so'? Interisti? Che fine ha fatto l'antagonista di Crudeli, Corno? Quell'altro svantaggiato di Franco Melli imperversa ancora in giro? Tipo sulle tv romane?

torello:

--- Citazione da: Gabbie - 06 Ottobre, 2015, 11:42:05 am ---Mi rendo conto, mi chiedevo solo se la scelta pagasse in qualche modo, suppongo di sì. Piuttosto i presunti tifosi del Napoli con l'accento da bauscia che so'? Interisti? Che fine ha fatto l'antagonista di Crudeli, Corno? Quell'altro svantaggiato di Franco Melli imperversa ancora in giro? Tipo sulle tv romane?

Melli mi è capitato di sentirlo in radio passando per Roma, ma in tv sono secoli che non lo vedo

Gabbie:
:sad:

Guallera V.2:

--- Citazione da: Gabbie - 06 Ottobre, 2015, 11:27:04 am ---Chissà se qualcuno se le guarda davvero 'ste robe.

Credo solo i poveri cristi ricoverati negli ospedali, nelle case di riposo, ed altri posti riabilitativi della zona. Pensate che nell'altra trasmissione di Telelombardia a "fare la parte" del tifoso napoletano, c'era addirittura l'orrido zelluso Massimo Chirico, di professione perdigiorno giuventino.

vampyr8:
quel zelluso fu attaccato anche da Forgione perchè rappresentava un napoletano troppo trash
inoltre secondo me, dal video, mi sembra che non è neanche un vero tifoso, si vede che esulta per finta, io al gol di Insigne non avrei reagito di certo come lui ma mi sarei fatto rosso rosso e la vena del collo ingrossata

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa