Staff > Stagione 2015/2016
Europa League : LEGIA VARSAVIA - NAPOLI 0-2 [POST-PARTITA]
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: Raffaele83 - 02 Ottobre, 2015, 11:09:24 am ---ma vai a cagare vai
la figura del deficiente la fai solo tu perchè questa è una classifica che tiene conto dei risultati europei degli ultimi 5 anni dove è evidente che il napoli non ha sfigurato, anzi ha messo dietro squadre che potenzialmente avrebbero potuto fare meglio
lo so che la merda è dura da digerire ma in europa ed in italia qualcosa abbiamo fatto nonostante ci sono squadre molto più blasonate e con introiti maggiori (vedi roma, milan ecc..) poi vabbè tu mi dirai che ogni pretesto è buono per difenderlo ed io non posso fare altrettanto perchè negare anche questo è veramente da deficienti
--- Termina citazione ---
Quindi meglio noi che il Siviglia :pariamm: :pariamm:. Mamma mia.....
calvinator:
Qualcuno conosce qualche sito con la partita integrale?
enricocaruso:
--- Citazione da: Romano Malaspina - 02 Ottobre, 2015, 09:27:23 am ---rugani 38 partite 0 ammonizioni
se sai come difendere nella metacampo avversaria, difficilmente vai fuori tempo e il numero dei falli diminuisce
No, non parlavo di questo. Notavo che noi abbiamo commesso 5 falli, ma loro ne hanno subiti solo 4!!!
Romano Malaspina:
boh, avranno derubricato come FALLO un'apertura di david lopez...
Raffaele83:
--- Citazione da: Massimo Mauro - 02 Ottobre, 2015, 12:21:07 pm ---Quindi meglio noi che il Siviglia :pariamm: :pariamm:. Mamma mia.....
ma hai capito come funziona la classifica?
negli ultimi 5 anni abbiamo fatto meglio noi, negli ultimi 2 ovviamente il siviglia ma nel computo totale abbiamo fatto migliori posizionamenti noi
anche nel tennis ci sono classifiche analoghe se un tennista esce sempre alle semifinali può darsi che vada comunque avanti ad un altro che ha vinto uno slam ma poi ha perso sempre al primo turno
siamo stati più "costanti" negli ultimi 5 anni ciò significa che i primi 3 al siviglia non lo vedavamo proprio negli ultimi 2 il siviglia si è avvicinato, la classifica si legge cosi
e per me la classifica conta perchè da l'idea della costanza europea del napoli da almeno 5 anni.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa