Staff > Stagione 2015/2016
Europa League : LEGIA VARSAVIA - NAPOLI 0-2 [POST-PARTITA]
Raffaele83:
--- Citazione da: Massimo Mauro - 02 Ottobre, 2015, 10:57:54 am ---Ragazzi, quella classifica non conta un cazzo di niente, perchè l'unica cosa che conta è vincere, quindi non prendetela come pretesto per difendere il cocainomane, che fate soltanto la figura dei deficienti.
--- Termina citazione ---
ma vai a cagare vai
la figura del deficiente la fai solo tu perchè questa è una classifica che tiene conto dei risultati europei degli ultimi 5 anni dove è evidente che il napoli non ha sfigurato, anzi ha messo dietro squadre che potenzialmente avrebbero potuto fare meglio
lo so che la merda è dura da digerire ma in europa ed in italia qualcosa abbiamo fatto nonostante ci sono squadre molto più blasonate e con introiti maggiori (vedi roma, milan ecc..) poi vabbè tu mi dirai che ogni pretesto è buono per difenderlo ed io non posso fare altrettanto perchè negare anche questo è veramente da deficienti
Manigoldocancer:
Vi segnalo tifosi rubentini che hanno provato ad appestarci sul loro forum e poi quando al gol di Higuain gli è schiattato il fegato si sono divisi tra il "da noi higuain farebbe 30 gol (anche qui ndr) che cazzo ci fa a Napoli" e "mi tengo Morata che è più decisivo e nonse la fa addosso"..gente di monnezza proprio
Leif Erikson:
--- Citazione da: Manigoldocancer - 02 Ottobre, 2015, 11:21:52 am ---Vi segnalo tifosi rubentini che hanno provato ad appestarci sul loro forum e poi quando al gol di Higuain gli è schiattato il fegato si sono divisi tra il "da noi higuain farebbe 30 gol (anche qui ndr) che cazzo ci fa a Napoli" e "mi tengo Morata che è più decisivo e nonse la fa addosso"..gente di monnezza proprio
Un classico. Io conosco gente juventina che per due anni ha spalato merda su Higuain tipo come se fosse Zampagna e poi quest'anno quando la Juve cercava un attaccante "eh ma io mo pigliass proprio ad Higuain"... :rofl:
GeppiGeppi:
--- Citazione da: Manigoldocancer - 02 Ottobre, 2015, 11:21:52 am ---Vi segnalo tifosi rubentini che hanno provato ad appestarci sul loro forum e poi quando al gol di Higuain gli è schiattato il fegato si sono divisi tra il "da noi higuain farebbe 30 gol (anche qui ndr) che cazzo ci fa a Napoli" e "mi tengo Morata che è più decisivo e nonse la fa addosso"..gente di monnezza proprio
Eh, ma quello che non capiscono è che Higuain i 30 goal all'anno li fa già qui :troll:
FistingTopo:
Invece personalmente prenderei tifosi del napoli che vanno a scrivere in quel cazzo di forum e gli chiaverei un cuofano di paccheri
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa