Autore Topic: [6°Giornata] Napoli 2-1 Juventus [Postpartita]  (Letto 11178 volte)

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
Re:[6°Giornata] Napoli 2-1 Juventus [Postpartita]
« Risposta #80 il: 27 Settembre, 2015, 22:12:30 pm »
Lemina è una merda, non scherziamo proprio!! Un altro ca nun tene nu ruolo.

io l'ho visto solo ieri contro di noi e non concordo per niente
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #81 il: 28 Settembre, 2015, 02:36:57 am »
ero a un matrimonio
esperienza meravigliosamente surreale, con i tavoli che alla decima bottiglia di falanghina intonavano cori da stadio <3
Eeehhhh?! Ma era il TUO matrimonio forse? Uà seno io appennev, passav po cazz :asd:
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #82 il: 28 Settembre, 2015, 03:01:25 am »
goduria clamorosa, Sky a lutto.

è ufficiale, dopo l'intervista post partita, che ha detto veniamo dal quinto posto, 12 goal fatti 1 subito, ecc ecc, schifo sarri. una prima sensazione l'avevo avuta già prima della partita con l'Empoli quando incensò la sua ex squadra. questo è un mazzarri bis.
Apro il topic in ritardo e mi ritrovo davanti questa roba. Uno che dopo una vittoria contro la Juve, della quale parla ossessivamente in ogni post per farci sapere quanto la schifa, tiene il coraggio di offendere il mister. Ma dove sono i cari vecchi ban quando servono?
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #83 il: 28 Settembre, 2015, 03:08:07 am »
Il goal di Insigne é imparabile perché contiene una novità assoluta del mondo del calcio: "la finta prolungata" (roba che manco HollyeBenji) !

Basta farsi tre anni di carriera a tirare sempre a giro sul palo lontano per convincere definitivamente Buffon che mai la piazzerai rasoterra sul palo corto!
Son tre anni che Enzuccio lavorava per questo momento!!!!!
ahahahahahhahah

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #84 il: 28 Settembre, 2015, 03:17:07 am »
ero a un matrimonio
esperienza meravigliosamente surreale, con i tavoli che alla decima bottiglia di falanghina intonavano cori da stadio <3
Scansati, noi stavamo nel Club Napoli NY, ci hanno fatto scutuliare un bandierone enorme 'ncopp 'a pizza, tenevamo un tavolo di gobbi dietro, in bagno mi sono imbattuta in un bambino disperato che pregava la mamma di rimanere lì perché "I don't like that people upstairs, they're crazy", americani che tifavano accanitissimi per noi, il proprietario che continuava a sfruculiare gli ospiti juventini a botte di "Pogba 4 in paGGellaaaaa", cori che partivano a capocchia, jastemme in tutte le lingue, camerieri autoctoni buttati per aria mentre cercavano di faticare, niente, una cosa veramente grottesca.

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #85 il: 28 Settembre, 2015, 03:24:17 am »
Scansati, noi stavamo nel Club Napoli NY, ci hanno fatto scutuliare un bandierone enorme 'ncopp 'a pizza, tenevamo un tavolo di gobbi dietro, in bagno mi sono imbattuta in un bambino disperato che pregava la mamma di rimanere lì perché "I don't like that people upstairs, they're crazy", americani che tifavano accanitissimi per noi, il proprietario che continuava a sfruculiare gli ospiti juventini a botte di "Pogba 4 in paGGellaaaaa", cori che partivano a capocchia, jastemme in tutte le lingue, camerieri autoctoni buttati per aria mentre cercavano di faticare, niente, una cosa veramente grottesca.
:rotfl:

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
[6°Giornata] Napoli 2-1 Juventus [Postpartita]
« Risposta #86 il: 28 Settembre, 2015, 07:46:21 am »

:asd:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
:dignità:

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #87 il: 28 Settembre, 2015, 07:53:40 am »
Apro il topic in ritardo e mi ritrovo davanti questa roba. Uno che dopo una vittoria contro la Juve, della quale parla ossessivamente in ogni post per farci sapere quanto la schifa, tiene il coraggio di offendere il mister. Ma dove sono i cari vecchi ban quando servono?

Tranquilla, sta solo pisciando per marcare il territorio. Io ho messo le bottiglie di plastica piene d'acqua fuori al mio portone.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
[6°Giornata] Napoli 2-1 Juventus [Postpartita]
« Risposta #88 il: 28 Settembre, 2015, 08:05:03 am »
ero a un matrimonio
Che avvenimento triste amisci

Perdersi la partita la prima partita da tanto tempo a questa parte con la Juve nella quale l'avversario non impensierisce proprio e soprattutto tenimm nu grand purtiè ??

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
« Ultima modifica: 28 Settembre, 2015, 08:07:04 am da isab1987 »
:dignità:

Offline Rage

• *
  • raggia
R: [6°Giornata] Napoli 2-1 Juventus [Postpartita]
« Risposta #89 il: 28 Settembre, 2015, 09:32:53 am »
Non dovete godere perché Buffon non era in sé. Se lo fate siete cattive persone. VERGOGNATEVI.
Il vero test é stato contro la nostra diretta concorrente, il Carpi, e lì abbiamo pareggiato, capito, pareggiato!!!
Contenetevi e redimetevi!

Inviato dal mio GT-I9192 con Tapatalk 2
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  
   :look:

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
Re:R: [6°Giornata] Napoli 2-1 Juventus [Postpartita]
« Risposta #90 il: 28 Settembre, 2015, 09:49:16 am »
Non dovete godere perché Buffon non era in sé. Se lo fate siete cattive persone. VERGOGNATEVI.
Il vero test é stato contro la nostra diretta concorrente, il Carpi, e lì abbiamo pareggiato, capito, pareggiato!!!
Contenetevi e redimetevi!

Inviato dal mio GT-I9192 con Tapatalk 2

Sia venerato e lodato ogni momento il santissimo e divinissimo sacramento.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

rickyrich91

« Risposta #91 il: 28 Settembre, 2015, 11:47:18 am »
ieri mi so fatto un giro su vecchiabaldracca.com........dire che stanno a lutto è poco ma sinceramente sono ridicoli, stanno vincendo lo scudetto da 4 anni e l'anno scorso so arrivati in finale di champions perchè allegri era un genio del calcio, mo è n'omm e merd, marotta deve morire, ecc......in confronto a loro quando si dice che noi siamo troppo esigenti con squadra e società è na strunzata praticamente

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #92 il: 28 Settembre, 2015, 12:11:33 pm »
ieri mi so fatto un giro su vecchiabaldracca.com........dire che stanno a lutto è poco ma sinceramente sono ridicoli, stanno vincendo lo scudetto da 4 anni e l'anno scorso so arrivati in finale di champions perchè allegri era un genio del calcio, mo è n'omm e merd, marotta deve morire, ecc......in confronto a loro quando si dice che noi siamo troppo esigenti con squadra e società è na strunzata praticamente

I tifosi si assomigliano ovunque, anche se il peggio del peggio é a Roma.
Comunque questi avevano un solo modo per far cessare una posizione di dominio assoluto, con una squadra nettamente superiore alle altre e cento milioni di € in mano da investire, e cioè fare un mercato davvero di merda
Ci sono riusciti in pieno, ci sta che jastemmano Marotta
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #93 il: 28 Settembre, 2015, 12:23:53 pm »
ok il rinnovamento va bene ma togliersi contemporaneamente Vidal, Pirlo e Tevez, i 3 giocatori più decisivi della Juve è stata una emerita cazzata, molti qui l'avevano già capito, fortunatamente non la loro società :asd:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #94 il: 28 Settembre, 2015, 15:34:16 pm »
I tifosi si assomigliano ovunque, anche se il peggio del peggio é a Roma.
Comunque questi avevano un solo modo per far cessare una posizione di dominio assoluto, con una squadra nettamente superiore alle altre e cento milioni di € in mano da investire, e cioè fare un mercato davvero di merda
Ci sono riusciti in pieno, ci sta che jastemmano Marotta
:sisi:

Offline noel

• *
« Risposta #95 il: 28 Settembre, 2015, 17:16:38 pm »
L'ho vista a Parma dove ero per lavoro.
E' stata una serata fantastica in tutto e per tutto, una sbornia d'altri tempi a festeggiare questa bella vittoria e a sfanculare la brava gente parmigiana.
 :sad: :sad: :sad:

Offline elDieciNueve

• *
  • Professore, si scansi
« Risposta #96 il: 28 Settembre, 2015, 17:50:47 pm »
Ragà qualcuno ha un link per rivederla, a parte Youjizz?
Ma siccome Gorgone è in tilt, il Napoli manda Ferrarese a servizio che è uno spettacolo. Minuto due: il tornante vede Stellone e gli sussurra "spingi", è la svolta.

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #97 il: 28 Settembre, 2015, 19:53:07 pm »
Ragà qualcuno ha un link per rivederla, a parte Youjizz?

devi andare su livetvsport

P.S. qualche magico gobbo sta iniziando ad invocare la vittoria a tavolino per la giuve per via del san paolo.... mi ero dimenticato di quanto potessero essere fantastici <3

Offline Trenz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Beffato,vi spiego perché...

Offline cicciograna

• *
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #99 il: 29 Settembre, 2015, 06:34:01 am »
Cristo, quanto cazzo rimpiango di non essere riuscito a venire. Sarebbe stata una delle esperienze più epiche della mia vita.
Vaffanculo agli shift e ai compiti per casa.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine