Autore Topic: [6°Giornata] Napoli 2-1 Juventus [Postpartita]  (Letto 11132 volte)

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
[6°Giornata] Napoli 2-1 Juventus [Postpartita]
« il: 27 Settembre, 2015, 00:42:11 am »
 :love2: :love2: :love2: :love2: :love2:

Goduria immensa.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #1 il: 27 Settembre, 2015, 00:49:27 am »
Mammamia sto godendo da quando è finita, questa partita è sempre speciale. La vivo sempre in maniera diversa, è un rito magico, una messa profana, una cerimonia calcistica. I 110 minuti più lunghi dell'anno. La madre di tutte le partite, stasera ce la siamo portata a casa noi. V A F A M M O C C A ! !
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
Re:[6°Giornata] Napoli 2-1 Juventus [Postpartita]
« Risposta #2 il: 27 Settembre, 2015, 00:52:02 am »
Bisogna continuare su questa strada. Stiamo lavorando bene, bisogna avere pazienza nelle difficoltà ed essere lungimiranti. Avanti così.
Giovanni Guallera ti voglio bene e ti abbraccio.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #3 il: 27 Settembre, 2015, 00:54:12 am »
Sarriland :love2:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline claudiololli

• *
  • Registrazione: Set 2015
« Risposta #4 il: 27 Settembre, 2015, 00:57:26 am »
un grandissimo Napoli, tutti concentrati , intensità mostruosa dal primo all'ultimo secondo e grande tecnica finalmente anche a centrocampo

Allan e jorginho bravissimi, allan è un mostro proprio ! Un altro fenomeno è koulibaly, se non ci mettesse la cazzata ogni tanto....ma è un livello superiore agli altri difensori e non solo del napoli

Ora sarri deve lavorare sulla continuità....parola chiave. La stessa cattiveria ogni partita

Offline cicciograna

• *
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #5 il: 27 Settembre, 2015, 02:04:16 am »
Intanto vi segnalo che sul forum dei gobbacci infami stanno con il lutto al braccio, vogliono la testa di Allegri e di Marotta (come sempre) e danno in faccia praticamente a tutti, Bonucci, Chiellini, Pogba, BUFFON, ho letto critiche a BUFFON ("incapace di parare un tiro a 3 all'ora").

Rimpiangono amaramente la dipartita di Vidal e Pirlo. Forse lo hanno capito anche loro che la loro fortuna era in questi due giocatori.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Leif Erikson

« Risposta #6 il: 27 Settembre, 2015, 02:10:50 am »
Intanto vi segnalo che sul forum dei gobbacci infami stanno con il lutto al braccio, vogliono la testa di Allegri e di Marotta (come sempre) e danno in faccia praticamente a tutti, Bonucci, Chiellini, Pogba, BUFFON, ho letto critiche a BUFFON ("incapace di parare un tiro a 3 all'ora").

Rimpiangono amaramente la dipartita di Vidal e Pirlo. Forse lo hanno capito anche loro che la loro fortuna era in questi due giocatori.

Stann a piezz'. Hanno venduto i loro tre calciatori più importanti ed i loro sostituti si sono sfondati (Marchisio, Khedira, Mandzukic). Senza contare Padoin ed Hernanes che, per un motivo o per l'altro, non sono giocatori di calcio.
Poi per me su Dybala sta un equivoco tattico enorme, visto che è un finalizzatore e non un rifinitore come lo fa giocare Allegri.

Mamma ma che banda...

Offline cicciograna

• *
    • Me
« Risposta #7 il: 27 Settembre, 2015, 02:14:10 am »
La cosa che mi rende felice è che finalmente si smetterà di spargere sperma sulle prestazioni di Pogba, da tutti considerato il nuovo dio in terra del pallone ma che, senza il cileno ed "Andreuccio" (come lo chiamano loro) a coprirgli le spalle ed illuminare le sue giornate, è tornato ad essere un giocatore forte e niente più.

Naturalmente i cazzoni sono convinti che si presenterà qualcuno con i 100 milioni per comprarlo.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena

Offline Gerardo Petti

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #8 il: 27 Settembre, 2015, 02:18:23 am »
pogba non varrà 100 milioni ma è un signor calciatore...suvvia...

la verità è che gli scorsi anni...pirlo era deputato alla costruzione del gioco e tevez ad inventare sulla trequarti (oltre a finalizzare tantissimo)...

oggi senza pirlo e tevez si chiede a pogba di costruire l'azione....di inventare l'ultimo passaggio e di finalizzare come un trequartista....

è dura fare questo step in una carriera intera....durissimo farlo in due mesi...
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Leif Erikson

« Risposta #9 il: 27 Settembre, 2015, 02:22:23 am »
Guagliù ma una squadra che cambia spina dorsale ha bisogno di tempo.
Se poi la nuova spina dorsale si dimostra inadatta (e parlo del parco attaccanti Mandzukic, Morata, Dybala, Zaza secondo me assemblato MALISSIMO e lo scrissi anche in estate, bassa compatibilità tra loro) o nemmeno riescono a giocare insieme perché si sfondano allora diventa complesso per chiunque. Poi è chiaro che, se in una situazione di emergenza con così bassa qualità a centrocampo ed in avanti, fai partire Cuadrado dalla panchina, giocatore che io impalerei vivo a piazza del Plebiscito ma è l'unico con una parvenza di cambio passo, so cazzi amari ancor di più.

Errori dentro e fuori il rettangolo verde più infortuni sono una combo micidiale. Al momento sembrano tornati indietro di un lustro, anzi pure peggio, visto che Delneri fece 8 punti in 6 partite.

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #10 il: 27 Settembre, 2015, 02:24:38 am »
Ma che ce ne fott!!!
AFAMMOCC RUBE E TUTTI I RUBENTINI DI MERDA!!!!!

Leif Erikson

« Risposta #11 il: 27 Settembre, 2015, 02:26:18 am »
mi piace parlare delle piccole.

Offline cicciograna

• *
    • Me
« Risposta #12 il: 27 Settembre, 2015, 02:40:15 am »
pogba non varrà 100 milioni ma è un signor calciatore...suvvia...

la verità è che gli scorsi anni...pirlo era deputato alla costruzione del gioco e tevez ad inventare sulla trequarti (oltre a finalizzare tantissimo)...

oggi senza pirlo e tevez si chiede a pogba di costruire l'azione....di inventare l'ultimo passaggio e di finalizzare come un trequartista....

è dura fare questo step in una carriera intera....durissimo farlo in due mesi...
E chi ha detto il contrario, per me è forte (azz, lo tenessimo noi...), ma non il pataterno che tutti i cerebrolesi biancomerdi pompano come il signore del pallone. E certamente non vale 100 milioni.

Quanto più mi vieni a dire, si concretizza il fatto che è un giocatore che ha bisogno di altre pedine - e pure di qualità - per rendere al massimo, sennò scende di parecchi gradini.

Offline tonysea7

• *
  • Registrazione: Ago 2010
« Risposta #13 il: 27 Settembre, 2015, 02:45:02 am »
Allegri non ci ha capito un cazzo. La posizione di Hernanes e Dybala, Cuadrado  in panca. Stanno come i pazzi gli juventini.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #14 il: 27 Settembre, 2015, 04:20:17 am »
Pogba per me è una merda vera e propria, perchè è una mezz'ala che vuole fare il trequartista. Io credo anche che non abbia grandi margini di miglioramento, inoltre non può fare assolutamente il regista ed è sopravvalutato sia dal punto di vista tecnico, sbaglia tantissimi passaggi e sto, che dal punto di vista tattico.
Adda venì Baffone!

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #15 il: 27 Settembre, 2015, 04:22:07 am »
Ah, siamo stati in grado di far segnare e sverginare quella sciorda di Lemina, je nun ce pozz pensà.
Adda venì Baffone!

Offline Armando

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #16 il: 27 Settembre, 2015, 08:40:54 am »
goduria clamorosa, Sky a lutto.

è ufficiale, dopo l'intervista post partita, che ha detto veniamo dal quinto posto, 12 goal fatti 1 subito, ecc ecc, schifo sarri. una prima sensazione l'avevo avuta già prima della partita con l'Empoli quando incensò la sua ex squadra. questo è un mazzarri bis.

Offline Armando

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #17 il: 27 Settembre, 2015, 08:43:34 am »
Stann a piezz'. Hanno venduto i loro tre calciatori più importanti ed i loro sostituti si sono sfondati (Marchisio, Khedira, Mandzukic). Senza contare Padoin ed Hernanes che, per un motivo o per l'altro, non sono giocatori di calcio.
Poi per me su Dybala sta un equivoco tattico enorme, visto che è un finalizzatore e non un rifinitore come lo fa giocare Allegri.

Mamma ma che banda...
quest'anno gli mancano pure assai i top player arbitrali, che gli scorsi anni gli hanno risolto molte partite che non meritavamo di vincere. ieri per la prima volta dopo non so quanti anni ho visto un Napoli Juve arbitrato onestamente.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #18 il: 27 Settembre, 2015, 08:53:56 am »

è ufficiale, dopo l'intervista post partita, che ha detto veniamo dal quinto posto, 12 goal fatti 1 subito, ecc ecc, schifo sarri. una prima sensazione l'avevo avuta già prima della partita con l'Empoli quando incensò la sua ex squadra. questo è un mazzarri bis.

Godiamoci la vittoria e basta !!!!
Dai!
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #19 il: 27 Settembre, 2015, 09:18:55 am »

io l'intervista l'ho sentita....ha difeso la squadra...ha detto...voi parlate di una squadra in crisi....ma è una squadra che viene da 6 risultati utili e nelle ultime 4 partite ha fatto 3 vittorie e un pari....12 gol fatti e uno subito...

e sul dove poteva arrivare il napoli ...ha dribblato....dicendo: lo scorso anno siamo arrivati quinti...ed era un campionato nel quale le milanese non erano iscritte ai piani alti....ora ci sono anche loro e siamo in 7 a giocarci le prime posizioni..e noi siamo tra queste sette...
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.