Tutto fa pensare che li facciamo a fette, ho visto pure le probabili formazioni, gli equilibri cosmici, gli spiriti guida. Pende tutto a nostro favore.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
Qualcuno mi sa dire a che ora arrivano le merde all'albergo per abbuffarli di chitammuorti?
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
Vi state iludendho.
È un dolore enorme.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
Capisco che la Juve attraversa un periodo negativo ma vorrei sapere dall'alto di cosa parlate di Napoli ampiamente favorito. La gara con la Lazio? Vale meno della loro vittoria a Manchester. Ci sta da cacare sangue.
Mi sento troppo sicuro anche io purtroppo ... ogni volta che mi son sentito troppo sicuro l'amma pigliat sempre aret quindi immagino in qualche puzzonata megagalattica dell'arbitro di turno, tipo espulsione assurda, gol in fuorigioco (classico oramai da 5 anni), rigorino ino ino ecc ecc
La designazione é terrificanteQuello porta proprio male come lo guardi in faccia...E comunque i gobbi hanno vinto a Manchester e hanno un portiere invincibile..
Orsato era l'arbitro dell'ultima vittoria (2-0) con la Juve al San Paolo.tutto è dalla nostra parte. Domani ci copriremo di gloria.Inviato dalla Salumeria De Laurentiis tramite PEC