Se penso che invece di questi in serie a doveva starci il pianura
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
Valdifiori è più forte di Jorginho e farà una grande stagione, attualmente l'ex hellas sta meglio fisicamente. Secondo me li sfondiamo.Saluti, Virzo.Inviato dal mio iPhone6 utilizzando Tapatalk
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
Avrei osato di più nel turn-over, con Maggio per Hysaj e Callejon per Insigne.
È un dolore enorme.
@sscnapoli: #CarpiNapoli, così in campo: Reina, Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam, Allan, Valdifiori, Hamsi(k), Insigne, Higuaín, Mertens. @SerieA_TIM
io toccherei il meno possibile....se hamsik deve recuperare dall'infortunio giocherà INESORABILMENTE david lopez...visto che è la prima (unica) alternativa (ma anche no) alle due mezzali...giocherà mertens...suppongo riposi callejon...cosi al termine delle 3 gare, tutti e 3 gli esterni avranno fatto 2 gare da titolarinon credo giocherà valdifiori, ma mi piacerebbe rivederlo, in una squadra che correndo di più ( e muovendosi meglio) gli da più alternative di passaggiola difesa per me sarà la stessa di domenica
Secondo Mediaset premium ----------Reina Hysaj Koulibaly Albiol Goulham ---Allan Valdifiori D.Lopez --Insigne Higuain Mertens
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.
non è vero che mattia non è bello.
Da questo capiamo che i centrocampisti che sarei vede sono 4, Lopez e de guzman valgono zero