Staff > Stagione 2015/2016

[5°Giornata] Carpi - Napoli [Prepartita]

<< < (8/46) > >>

Fuller:

--- Citazione da: Romano Malaspina - 21 Settembre, 2015, 18:40:58 pm ---Reina
Hysaj Koulibaly Albiol Ghoulam
Allan Valdifiori Hamsik
Callejon Higuain Mertens

--- Termina citazione ---

Secondo me cambia pure un terzino (hysaj? Che le ha giocate tutte) e personalmente metterei Gabbiadini ed Higuain in panca. Non sono un amante del turnover eccessivo ma penso che in attacco andiamo sempre bene, per lo meno con squadre come il Carpi non andiamo a perderci. Tra l'altro Valdifiori-Jorginho li considero due titolari che si avvicenderanno (non penso che per Sarri ora Jorginho gioca le partite "difficili" e Valdifiori le "facili") e quindi non lo considero vero e proprio turnover

SpamMattia:
io higuain non lo toglierei mai.

Fuller:

--- Citazione da: SpamMattia - 21 Settembre, 2015, 18:53:45 pm ---io higuain non lo toglierei mai.

Ma giusto perchè ci aspetta poi juve-coppa fuori casa-fiorentina-milan

SpamMattia:

--- Citazione da: Fuller - 21 Settembre, 2015, 18:55:30 pm ---Ma giusto perchè ci aspetta poi juve-coppa fuori casa-fiorentina-milan

no ma il tuo ragionmento fila pure. però secondo me soprattutto in queste partite serve dare un segnale. l'anno scorso ogni volta che si faceva turnover massiccio puntualmente facevm na partit e merd. sarà che sono influenzato dal fatto che gabbia come prima punta mi piace meno di zapata :look: ma per me se vuole giocare fargli fare l'esterno destro in una partita come quella di dopodomani è l'ideale.

wendell:

--- Citazione da: dostoieschi - 21 Settembre, 2015, 17:48:30 pm ---Reina; Maggio Chiriches Koulibaly Ghoulam; Lopez Valdifiori Allan; Callejon Gabbiadini Mertens

Secondo me parte così, per poi magnarsi la Juve con la stessa formazione di ieri

Approvo. Anche se Ghoulam a Carpi significa Maggio a destra e Hysaj a sinistra con la Juve. Ma questo è dovuto alla morte di Strinic :(

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa