Staff > Stagione 2015/2016

[5°Giornata] Carpi - Napoli [Prepartita]

<< < (25/46) > >>

Marco78:
Lo disse 2 mesi fa che per lui il turnover l'avrebbe fatto solo in caso di necessità, non con modalità preventiva come faceva il santone.

Vino a Tavola:

--- Citazione da: Marco78 - 23 Settembre, 2015, 20:21:55 pm ---Lo disse 2 mesi fa che per lui il turnover l'avrebbe fatto solo in caso di necessità, non con modalità preventiva come faceva il santone.

--- Termina citazione ---
ma poi voglio capire tra una-due settimane, ma stiamo ancora a settembre e i giocatori sono freschi!

sipenze:
nn voglio insistere guagliù ma se mi date un link x vede la partita io e i miei parenti vi saremmo molto grati  :look:

GeppiGeppi:

--- Citazione da: sipenze - 23 Settembre, 2015, 20:28:55 pm ---nn voglio insistere guagliù ma se mi date un link x vede la partita io e i miei parenti vi saremmo molto grati  :look:

Prova su leotv26.blogspot.it

Vino a Tavola:

--- Citazione da: sipenze - 23 Settembre, 2015, 20:28:55 pm ---nn voglio insistere guagliù ma se mi date un link x vede la partita io e i miei parenti vi saremmo molto grati  :look:

io rimango appeso al collina che ti caccia fuori, e comunque non faccio testo che già ho visto una connessione di merda stasera

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa