Staff > Stagione 2015/2016

[4°Giornata] Napoli 5-0 Lazio [Postpartita]

<< < (12/25) > >>

cicciograna:

--- Citazione da: vampyr8 - 21 Settembre, 2015, 00:46:13 am ---i gol col commento laziale
https://www.facebook.com/246771432026472/videos/895582207145388/
fa venire la depressione :asd:

--- Termina citazione ---
:sbav:

kowalski:
Si sono viste cose fantastiche che hanno permesso questo risultato, difesa alta, squadra corta, pressing serio... per la prima volta nella storia recente del Napoli... tutto è filato liscio speriamo non soltanto per motivazioni eccezionali legate a questa partita.
Mi piacerebbe rivedere le stesse cose tra 7 giorni, se non sotto il piano del risultato, almeno su quello del gioco e della prestazione.

Vino a Tavola:
goduriosa notte a tutti :ruoss:

e ricordiamoci che come ha detto Manolo, non abbiamo fatto ancora niente

Romano Malaspina:

--- Citazione da: cicciograna - 21 Settembre, 2015, 00:36:14 am ---Alemà, con tutto l'affetto e il massimo rispetto, che qua non voglio cominciare nessun appiccico, ma questi commenti mi fanno venire proprio la depressione.

Abbiamo vinto facendo CINQUE gol contro una squadra che ha un portiere che è l'epitome del mazzo sfondato, abbiamo espresso grande calcio al di là dell'avversario, ci siamo divertiti un sacco, ma mannaggia il lama donna, ma perchè si devono fare 'ste considerazioni? Qua pare che se non vinciamo 6 a 0 contro il Barcellona o il Bayern non siamo contenti, perchè tanto anche altre squadre hanno apparato figure dimmerda. Se avessimo vinto così contro la Juve che avresti detto? "Tanto stanno dietro di noi, sono una monnezza"?

--- Termina citazione ---

non chiederti cosa può fare malemao per te
chiediti cosa puoi fare tu per malemao

GeppiGeppi:
Era da tanto, troppo tempo che non mi sentivo così. Da troppo tempo che non esultavo con gioia, con le braccia tese verso il cielo. Era da troppo tempo che non mi emozionavo nel vedere le maglie azzurre sputare sangue e sudore per mantenere alto l'onore dei nostri meravigliosi colori.
Oggi non è stato fatto nulla, come ci ricorda il buon Gabbiadini e come ce lo sottolinea Sarri.
Però, permettetemi di dire che stasera siamo stati tutti figli che finalmente hanno riabbracciato la loro madre. Ed è stata un'emozione forte, intensa, di sangue. Ora sappiamo che nostra madre ci tiene per mano e questo basta per tenere caldo il nostro cuore.
Oggi non c'è spazio per il deserto, per le meschinità e le miserie umane. Questo è un giorno speciale, ci siamo riappropriati delle emozioni.
Forza Napoli sempre.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa