Staff > Stagione 2015/2016

[4°Giornata] Napoli 5-0 Lazio [Postpartita]

<< < (11/25) > >>

Caracollo:
Io vado trovando solo continuità. Poi me me ne passa per il cazzo se questa o quella è stata la "migliore partita della vostra vita" o se questa Lazio aveva, o meno, assenze importanti.

cicciograna:

--- Citazione da: Alemao - 21 Settembre, 2015, 00:25:12 am ---Chievo-Lazio 4-0. "Vado trovando" partite vere e più indicative.

--- Termina citazione ---
Alemà, con tutto l'affetto e il massimo rispetto, che qua non voglio cominciare nessun appiccico, ma questi commenti mi fanno venire proprio la depressione.

Abbiamo vinto facendo CINQUE gol contro una squadra che ha un portiere che è l'epitome del mazzo sfondato, abbiamo espresso grande calcio al di là dell'avversario, ci siamo divertiti un sacco, ma mannaggia il lama donna, ma perchè si devono fare 'ste considerazioni? Qua pare che se non vinciamo 6 a 0 contro il Barcellona o il Bayern non siamo contenti, perchè tanto anche altre squadre hanno apparato figure dimmerda. Se avessimo vinto così contro la Juve che avresti detto? "Tanto stanno dietro di noi, sono una monnezza"?

Neutrino:
non perdevano con cinque gol di scarto da più di vent'anni (Juve-Lazio 6-1, 17 aprile 1994)

vampyr8:
i gol col commento laziale
https://www.facebook.com/246771432026472/videos/895582207145388/
fa venire la depressione :asd:

Alemao:

--- Citazione da: cicciograna - 21 Settembre, 2015, 00:36:14 am ---Alemà, con tutto l'affetto e il massimo rispetto, che qua non voglio cominciare nessun appiccico, ma questi commenti mi fanno venire proprio la depressione.

Abbiamo vinto facendo CINQUE gol contro una squadra che ha un portiere che è l'epitome del mazzo sfondato, abbiamo espresso grande calcio al di là dell'avversario, ci siamo divertiti un sacco, ma mannaggia il lama donna, ma perchè si devono fare 'ste considerazioni? Qua pare che se non vinciamo 6 a 0 contro il Barcellona o il Bayern non siamo contenti, perchè tanto anche altre squadre hanno apparato figure dimmerda. Se avessimo vinto così contro la Juve che avresti detto? "Tanto stanno dietro di noi, sono una monnezza"?

--- Termina citazione ---

Ti capisco. Non sminuisco, ma nemmeno mi esalto. Tutto qui.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa