Sondaggio

Pro o contro?

Pro
31 (77.5%)
Contro
9 (22.5%)

Totale votanti: 37

Autore Topic: Adozione Gay - Pro o Contro?  (Letto 58530 volte)  Share 

Offline kurz

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
Re:Adozione Gay - Pro o Contro?
« Risposta #560 il: 18 Novembre, 2015, 15:11:34 pm »
Comunque basta, i gay se vogliono la libertà se la devono conquistare. Facessero la rivoluzione e nun cacasser o cazz.
al posto di camminare col burqa tutti dovranno camminare cu e pisc n'gul obbligatoriamente.
gesucrì

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #561 il: 18 Novembre, 2015, 15:15:17 pm »
Guardate, se io fossi ricchione pretenderei un bambino per mano di legge.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #562 il: 18 Novembre, 2015, 17:39:28 pm »
Guardate, se io fossi ricchione pretenderei un bambino per mano di legge.
con quei loro buchetti belli stretti :sbav:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #563 il: 19 Novembre, 2015, 09:07:26 am »
Ops, molti amanti dei diritti civili si stanno letteralmente prostrando ai piedi di Putin,
ammirato trasversalmente per la sua risolutezza contro la minaccia terroristica.
Gli oziosi gay con i suv ora hanno altre priorità.
Se domani a questa gente tolgono il riscaldamento autonomo,
questi sono cazzi pure di fare una avanzata aggratis contro il pacifico popolo eschimese se qualcuno in televisione li convince che serve a qualcosa.
Novembre 2015, il mondo si sgretola ai nostri piedi, e qui esiste un topic sulle adozioni delle coppie gay. Gay bombaroli.
Mentre si continua a ignorare il dramma della gente che uccide le vacche nei macelli.
I diritti "civili", ma per piacere.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #564 il: 19 Novembre, 2015, 09:19:36 am »
"I diritti dell’uomo: invochi i diritti dell’uomo e che cosa significa? Significa dire ai turchi che non hanno il diritto di massacrare gli aremeni [Deleuze si riferisce in realtà al conflitto tra armeni ed azeri nel Nagorno-Karabahk: siamo nel 1993]. D’accordo, non ne hanno il diritto, e allora? Siamo forse andati avanti, così? Sono veramente degli ottusi. Oppure sono talmente ipocriti, questi teorici dei diritti dell’uomo, e filosoficamente sono il nulla. E’ la creazione del diritto, non sono le dichiarazioni dei diritti del’uomo, è la creazione della giurisprudenza. Ecco cosa esiste. Quindi, lottare per la giurisprudenza".

Anche Deleuze si schiera con noi.  :compagni: :look:

Offline Rage

• *
  • raggia
R: Adozione Gay - Pro o Contro?
« Risposta #565 il: 19 Novembre, 2015, 13:11:01 pm »
Penso sia cosa buona e giusta trucidare i ricchioni per accordarsi con l'Isis, trovare un punto in comune e porre fine alle ostilità.
:look:
Che poi i più pedofili, schifosi e perversi sono proprio sti musulmani di merda... (il cacciatore di aquiloni...)

Inviato dal mio GT-I9192 con Tapatalk 2

Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #566 il: 19 Novembre, 2015, 16:47:02 pm »
Mi chiedo perché un uomo (o una donna) omosessuale - che si libera dallo strategismo sentimentale e sessuale (grazie Alfonso Luigi Marra) per abbracciare la vera natura di uomo e donna, naturalmente bisessuali e con forte matrice animalesca - è ancora ancorato ai vecchi schemi eterosessuali necessari per il supporto dell'istituzione familiare tradizionale che ha trainato l'umanità fino ad oggi 19/11/2015.
Mi chiedo perché, un uomo o una donna, una volta liberatosi da queste catene millenarie, decidono di caricarsi in maniera del tutto volontaria il fardello di trainare l'umanità pretendendo, in maniera del tutto irrazionale e sconsiderata, di abdicare il ruolo di pionieri dell'umanità nuova per sedersi a tutti i costi al tavolo di un istituto come la famiglia tradizionale. Perché è questo che vogliono: non l'alternativa, ma una tradizione ormai così anacronistica da creare cortocircuiti evidenti a tutti. Tanto che, spesso, siamo costretti a ricorrere alla psicanalisi per poter stare al mondo nella maniera più decente possibile.
La vera rivoluzione sarebbe cambiare l'istituto familiare, abdicare l'individualismo per la collettività, farsi carico in maniera materiale (e quindi concreta) del concepimento, crescita e istruzione dei figli, anche quelli che non sono propri. Chi vuole l'omogenitorialità a tutti i costi non ha capito niente di quanta devastazione porta, nella crescita di tanti individui, la figura del genitore tradizionale, specie quello materno.
È proprio l'incapacità umana di guardare oltre il proprio naso, l'incapacità di pensare ad un mondo diverso da questo (tanto da volerlo adattare pur di conservarlo), l'incapacità di stravolgere le carte in tavola, rischiare per cambiare.
Non c'è niente di più tradizionale e anti umano nel volere questa roba a tutti i costi. Viviamo tempi in cui siamo incapaci di mutare ciò che ci circonda e siamo quindi destinati ad un oblio storico che si sta aprendo proprio davanti ai nostri piedi.
Io dico no. Dirò sempre no.
« Ultima modifica: 21 Gennaio, 2016, 21:39:07 pm da GeppiGeppi »

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #567 il: 19 Novembre, 2015, 17:14:09 pm »
No, ma mi chiedo perché un uomo o una donna - che si libera dallo strategismo sentimentale e sessuale (grazie Alfonso Luigi Marra) per abbracciare la vera natura di uomo e donna, naturalmente bisessuali e con forte matrice animalesca - ancora ancorati ai vecchi schemi eterosessuali necessari per il supporto dell'istituzione familiare tradizionale che ha trainato l'umanità fino ad oggi 19/11/2015.
Mi chiedo perché, un uomo o una donna, una volta liberatosi di queste catene millenarie, decidono di caricarsi in maniera del tutto volontaria il fardello di trainare l'umanità pretendendo, in maniera del tutto irrazionale e sconsiderata, di abdicare il ruolo di pionieri dell'umanità nuova per sedersi a tutti i costi al tavolo di un istituto come la famiglia tradizionale (perché è questo che vogliono, non l'alternativa ma la tradizione ormai così anacronistica da creare cortocircuiti evidenti a tutti. Tanto che spesso siamo costretti a ricorrere alla psicanalisi per poter stare al mondo nella maniera più decente possibile).
La vera rivoluzione sarebbe cambiare l'istituto familiare, abdicare l'individualismo per la collettività, farsi carico in maniera materiale, e quindi concreta, del concepimento, crescita e istruzione dei figli, anche quelli che non sono propri. Chi vuole l'omogenitorialità a tutti i costi non ha capito niente di quanta devastazione porta nella crescita di tanti individui la figura del genitore tradizionale, specie quello materno.
È proprio l'incapacità umana di guardare oltre il proprio naso, l'incapacità di pensare ad un mondo diverso da questo (tanto da volerlo adattare pur di conservarlo), l'incapacità di stravolgere le carte in tavola, rischiare per cambiare.
Non c'è niente di più tradizionale e anti umano nel volere questa roba a tutti i costi. Viviamo tempi in cui siamo incapaci di mutare ciò che ci circonda e siamo quindi destinati ad un oblio storico che si sta aprendo proprio davanti ai nostri piedi.
Io dico no. Dirò sempre no.
Mi sei piaciuto talmente tanto che ho l'impressione che ci stessi prendendo per il culo.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #568 il: 19 Novembre, 2015, 17:16:08 pm »
Mi sei piaciuto talmente tanto che ho l'impressione che ci stessi prendendo per il culo.

Ho editato la prima parte che non si capiva un cazzo :look:

Offline CharMeg

• *
« Risposta #569 il: 19 Novembre, 2015, 17:25:19 pm »
Ho editato la prima parte che non si capiva un cazzo :look:
È vero, c'era un punto inatteso che troncava il discorso sul più bello... :asd:

Ma si capiva lo stesso, ahitè!
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #570 il: 19 Novembre, 2015, 17:43:39 pm »
È vero, c'era un punto inatteso che troncava il discorso sul più bello... :asd:

Ma si capiva lo stesso, ahitè!

E sai cosa aggiungo? Che proprio questa mancata rivoluzione crea il dolore degli orfanotrofi e delle procedure infinite di adozione. In una società sana, la crescita di un figlio dovrebbe avvenire in maniera del tutto naturale. L'affidamento di un bambino dovrebbe essere una cosa del tutto naturale, priva di qualsiasi procedura burocratica.
Un bambino potrebbe crescere con qualsiasi individuo, anche con più diversi per ogni fase della sua vita. E questo al di là delle polverose questioni di orientamento sessuale.
Questa mancata rivoluzione, questo voler adattare un mondo senza cambiarlo, questo taglio netto con i valori tradizionali (e quindi non il sano rifiuto a favore del cambiamento, ma l'innaturale taglio), non farà altro che accelerare il processo di annullamento storico di questa fetta di umanità che sta vivendo in questo secolo.
Senza rivoluzione, ma con un individualismo isterico e sfrenato, verremo spazzati via dalla storia. Nessuno mai si ricorderà di noi.
Taglio netto con la tradizione, ma mantenendone la struttura vecchia e inservibile. Non si possono cambiare le cose senza rovesciare il tavolo. Qui, invece, si pretende di segare le gambe al tavolo e non di rovesciarlo. Arrivi al punto che non ti ci puoi mettere sotto nemmeno da seduto.
« Ultima modifica: 21 Gennaio, 2016, 21:40:16 pm da GeppiGeppi »

Offline CharMeg

• *
« Risposta #571 il: 19 Novembre, 2015, 18:53:48 pm »
E sai cosa aggiungo? Che proprio questa mancata rivoluzione crea il dolore degli orfanotrofi e delle procedure infinite di adozione. In una società sana, la crescita di un figlio dovrebbe avvenire in maniera del tutto naturale. L'affidamento di un bambino dovrebbe essere una cosa del tutto naturale, priva di qualsiasi procedura burocratica.
Un bambino potrebbe crescere con qualsiasi individuo, anche con più diversi per ogni fase della sua vita. E questo al di là delle polverose questioni di orientamento sessuale.
Questa mancata rivoluzione, questo voler adattare un mondo senza cambiarlo, questo taglio netto con i valori tradizionali (e quindi non il sano rifiuto a favore del cambiamento, ma l'innaturale taglio), non farà altro che accelerare il processo di annullamento storico di questa fetta di umanità che sta vivendo in questo secolo.
Senza rivoluzione, ma con un individualismo isterico e sfrenato, verremo spazzati via dalla storia. Nessuno mai si ricorderà di noi.
Taglio netto con la tradizione, ma mantenendone la struttura vecchia e inservibile. Non si possono cambiare le cose senza rovesciare il tavolo. Qui, invece, si pretende di segare le gambe al tavolo senza rovesciarlo. Arrivi al punto che non ti ci puoi mettere sotto nemmeno da seduto.

Quoto tutto con l'amuchina concentrata.

Però mi sembri troppo permissivo, mi sa che stai diventando ricchione.
È un dolore enorme.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #572 il: 19 Novembre, 2015, 18:54:30 pm »
Quoto tutto con l'amuchina concentrata.

Però mi sembri troppo permissivo, mi sa che stai diventando ricchione.
no,è naturalmente bisessuale
( :look:)
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline CharMeg

• *
« Risposta #573 il: 19 Novembre, 2015, 18:57:16 pm »
no,è naturalmente bisessuale
( :look:)

Mi inchino a Giggino (guardandomi le spalle, dovesse passare Geppino... :look: )
È un dolore enorme.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #574 il: 19 Novembre, 2015, 19:00:44 pm »
È ovvio che abbiamo fatto delle scelte, ma si mette sempre al centro (anche in maniera ossessiva) la tendenza sessuale come una specie di diploma conseguito con i massimi voti.
Il succo del mio discorso comunque l'ho esposto molto bene e sul fatto che siamo naturalmente bisessuali ci sono tantissimi articoli su leggo.it e ilmattino.it a testimoniarlo.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #575 il: 19 Novembre, 2015, 19:30:14 pm »
vabbe a niculin ce piac o biscott a'maren, e ha pure quella dolcezza negli occhi che solo la maternità può regalare
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
Adozione Gay - Pro o Contro?
« Risposta #576 il: 19 Novembre, 2015, 19:34:23 pm »
E in attesa della sospirata rivoluzione di geppigeppi ci sono milioni di persone con meno diritti degli altri...

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #577 il: 19 Novembre, 2015, 19:41:18 pm »
E in attesa della sospirata rivoluzione di geppigeppi ci sono milioni di persone con meno diritti degli altri...

Dobbiamo fare la storia o toglierci i nippoli dall'ombelico?

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #578 il: 19 Novembre, 2015, 19:41:33 pm »
vabbe a niculin ce piac o biscott a'maren, e ha pure quella dolcezza negli occhi che solo la maternità può regalare

:rotfl:

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #579 il: 19 Novembre, 2015, 20:09:59 pm »
Dobbiamo fare la storia o toglierci i nippoli dall'ombelico?
non possiamo fare tutt'e due?
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie