Autore Topic: Gli argomenti tabù : sfogatevi  (Letto 33937 volte)  Share 

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Gli argomenti tabù : sfogatevi
« Risposta #620 il: 17 Settembre, 2015, 13:35:29 pm »
Se totti e delpiero avessero fatto la carriera nelle squadre invertite a quest'ora si parlerebbe di totti come di dio e di del piero come quello che ha ingarrato 5/6 punizioni nella roma.
Quotone, Totti per continuità e per carisma, per incisività e peso specifico, se la sua carriera fosse stata accompagnata dai successi della Juventus di Del Piecoro avrebbe vinto il pallone d'oro.

Baggio ha avuto la sfortuna di essere schifato da tutti i suoi allenatori, da Sacchi a Ulivieri, altrimenti chissà che carriera avrebbe potuto fare. Incredibile come agli inizi degli anni 90 fosse un giocatore anacronistico, visto il proliferarsi del 4 4 2, ma nello stesso tempo un giocatore che oggi sarebbe considerato "moderno"o quantomeno attuale. Per esempio nel Barcellona potrebbe giocare in uno qualsiasi dei ruoli d'attacco.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline cicciograna

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #621 il: 17 Settembre, 2015, 13:49:14 pm »
BASTA OT:

Il culo per me è sopravvalutato, cioè si qualche volta va anche bene, ma come è bella la fregna non c'è storia.  :sisi: :sisi:
La fessa decontestualizzata è solo un pertuso. Culo e zizze sono allettanti anche da soli ed estrapolati dal contesto.

Io sto diventando pericolosamente razzista, viaggio tutti i giorni in compagnia di neri, e non ce la faccio più a vedere i loro grugni. Le nere non conoscono mezze misure, o sono delle maronne di Pompei con corpi perfetti, o sono dei dirigibili umani con la stazza della USS Nimitz.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Alemao

« Risposta #622 il: 17 Settembre, 2015, 13:53:26 pm »
Visto che si citava Corrado Guzzanti io dico che non mi ha mai fatto particolarmente ridere e apprezzo di più la sorella Sabina anche per il suo impegno politico.

Tutto il contrario.

Sabina Guzzanti mi faceva ridere solo quando faceva Moana Pozzi, anzi nemmeno in quella circostanza.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
Gli argomenti tabù : sfogatevi
« Risposta #623 il: 17 Settembre, 2015, 13:57:20 pm »
Questo topic che sta animando il forum con numerosi spunti di discussione, è la prova provata che partenopeo.net è un forum fondato sull'odio.

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
« Risposta #624 il: 17 Settembre, 2015, 14:01:10 pm »
Il padre Pizarro di Corrado Guzzanti e' un capolavoro di satira e anticlericalismo.
Sabina Guzzanti non mi dice niente di che, ma il discorso sul bucchino della carfagna :sbav:
Alla terza sorella, Caterina gli darei una botta :sisi:

Bonus track

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #625 il: 17 Settembre, 2015, 14:02:58 pm »
vorrei scrivere pure io qualche stronzata ma non ho colto il senso del topic :maronn:

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #626 il: 17 Settembre, 2015, 14:14:02 pm »
Corrado Guzzanti è di un cervellotico ed un umorismo confezionato per il radical chic de sinistra. Mai fatto ridere.

Dire che Totti sia stato il più grande italiano offensivo di sempre è ignorare gente come Rivera, Riva, Pruzzo (per me tra i grandissimi), Rossi...

Io dico Baggio più forte di sempre, poi Riva, Mancini, Totti, Pruzzo...

Offline Fuller

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #627 il: 17 Settembre, 2015, 14:17:56 pm »
Il costume a slip. Dà sempre le sembianze del ricchione a chi lo indossa ed è per gente che evidentemente non intosta mai, neanche un po'. E francamente non vedo come sia possibile soprattutto con certi costumi-intrachiappa che indossano certe ragazze.

Online Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #628 il: 17 Settembre, 2015, 14:44:37 pm »
sabrina è la meno talentuosa del trio. primo corrado, seconda caterina

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #629 il: 17 Settembre, 2015, 14:50:21 pm »
:sisi:
Adda venì Baffone!

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #630 il: 17 Settembre, 2015, 14:55:56 pm »
e sabina non la consideri proprio?
:look:

Online Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #631 il: 17 Settembre, 2015, 15:06:52 pm »
e sabina non la consideri proprio?
:look:
sabina chi? io conosco il ratto delle sabine

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #632 il: 17 Settembre, 2015, 15:08:47 pm »
Corrado anni luce davanti alle sorelle. Fascisti su Marte mi ha fatto schiantare più volte al suolo, ma poi ci sono tanti e tanti personaggi geniali tipo Lorenzo,Vulvia o il Massone. Grandissime poi pure le parodie Bertinotti e Fede su tutte.

Non vedo l'ora di vederlo su Sky :alla:
« Ultima modifica: 17 Settembre, 2015, 15:13:12 pm da vechabla »

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #633 il: 17 Settembre, 2015, 15:11:48 pm »
Corrado anni luce davanti alle sorelle. Fascisti su Marte mi ha fatto schiantare più volte al suolo, ma poi ci sono tanti e tanti personaggi geniali tipo Lorenzo,Vulvia o il Massone. Grandissime poi pure le parodie Bertinotti, e Fede su tutte.

Ha anche preparato uno spettacolo teatrale che partirà subito dopo....
 :sbav:

Offline cicciograna

• *
    • Me
« Risposta #634 il: 17 Settembre, 2015, 15:45:03 pm »
Corrado anni luce davanti alle sorelle. Fascisti su Marte mi ha fatto schiantare più volte al suolo, ma poi ci sono tanti e tanti personaggi geniali tipo Lorenzo,Vulvia o il Massone. Grandissime poi pure le parodie Bertinotti e Fede su tutte.

Qui lo dico e qui lo nego, a me Vulvia stava sulle palle. Il mio preferito in assoluto era Quelo.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena

Online Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #635 il: 17 Settembre, 2015, 15:50:58 pm »
Qui lo dico e qui lo nego, a me Vulvia stava sulle palle. Il mio preferito in assoluto era Quelo.
a me gli spingitori di cavalieri (e gli spingitori di spingitori di cavalieri) mi fanno ancora pariare a pazzi

Offline cicciograna

• *
    • Me
« Risposta #636 il: 17 Settembre, 2015, 15:58:18 pm »
a me gli spingitori di cavalieri (e gli spingitori di spingitori di cavalieri) mi fanno ancora pariare a pazzi
Meh, mi strappava un sorriso ma altre caratterizzazioni mi facevano schiattare con la panza in mano.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #637 il: 17 Settembre, 2015, 16:01:56 pm »

Nel suo Tremonti o in Padre Pizarro c'è tutta l'Italia più becera (e quella che comanda) dentro. Compresa la sinistra :asd:
Credo che sia davvero ai livelli dei migliori stand up comedian (nonostante uno stile molto diverso, ma nello stesso tempo originale e geniale) anglosassoni :sisi:

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #638 il: 17 Settembre, 2015, 16:06:03 pm »
Roma, dopo Napoli, è la città che amo di più in Italia. E, inoltre, in un'ipotetica lotta scudetto tra Roma e Juve starei assolutamente "dalla parte" dei giallorossi.

Totti per me è Dio, veramente un fenomeno, che se avesse deciso di andare a Madrid avrebbe vinto il pallone d'oro in pantofole. Insieme a Baggio e Pirlo, è l'unico che ha diritto ad entrare nei più grandi di sempre per quanto riguarda gli italiani, ragionando rispetto agli ultimi 15-20 anni eh
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #639 il: 17 Settembre, 2015, 18:39:38 pm »
quanti simpatizzanti per la roma stanno uscendo fuori.su non siate timidi,confessino pure i simpatizzanti juventini.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie