Autore Topic: Gli argomenti tabù : sfogatevi  (Letto 33946 volte)  Share 

Online Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
Re:Gli argomenti tabù : sfogatevi
« Risposta #600 il: 17 Settembre, 2015, 12:56:00 pm »
la francia giocò molto meglio, per non parlare del percorso dagli ottvi di finale in poi.
Che c'entra questo con quel che hai detto tu? La finale fu molto combattuta ed equilibrata e con un arbitraggio normale l'Italia l'avrebbe vinta durante i 90 minuti regolamentari. Alfredo, sei un deficiente, perchè una cosa è ricordare l'espulsione di Pagliuca con la Norvegia ed un'altra è capire effettivamente cosa stia succedendo in campo. Non penso che tu anni abbia avuto tali capacità di discernimento e comprensione da capire l'Olanda di Van Gaal come cazzo giocava. Quoto Marcellone su Totti e Del Piero.
Adda venì Baffone!

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #601 il: 17 Settembre, 2015, 12:57:14 pm »
io non ho etto che non sia stato un campione.

hai detto che non era giocatore a 360°, e per me è delirio puro perchè proprio DelPiero è giocatore a 360°.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #602 il: 17 Settembre, 2015, 12:58:51 pm »
hai detto che non era giocatore a 360°, e per me è delirio puro perchè proprio DelPiero è giocatore a 360°.
Del Piero ante infortunio con l'Udinese nel 98 è un fuoriclasse, post un campione.
Adda venì Baffone!

SpamMattia

« Risposta #603 il: 17 Settembre, 2015, 12:59:06 pm »
Che c'entra questo con quel che hai detto tu? La finale fu molto combattuta ed equilibrata e con un arbitraggio normale l'Italia l'avrebbe vinta durante i 90 minuti regolamentari. Alfredo, sei un deficiente, perchè una cosa è ricordare l'espulsione di Pagliuca con la Norvegia ed un'altra è capire effettivamente cosa stia succedendo in campo. Non penso che tu anni abbia avuto tali capacità di discernimento e comprensione da capire l'Olanda di Van Gaal come cazzo giocava. Quoto Marcellone su Totti e Del Piero.
io non la penso così. per me non fu equilibrata. cioè, la francia non dominò ma ebbe molte più occasioni e soprttutto nei supplementari si dimostrò superiore.

mi sono espresso male io. per me tatticamente totti è un giocatore intelligentissimo. è uno che può giocre tutti i ruoli, tutti. del piero no.

Leif Erikson

Gli argomenti tabù : sfogatevi
« Risposta #604 il: 17 Settembre, 2015, 12:59:54 pm »
O gi ma famm nu bidè che tu tre anni tieni in più di me, par o cazz. L'uomo vissuto oi. Una cascia di chinotti, grazie.

Che poi giustamente non esiste informazione successiva, internet o filmati integrali sui mondiali, siamo rimasti agli anni 70. Che ebete.
« Ultima modifica: 17 Settembre, 2015, 13:00:56 pm da Starfred »

Alemao

« Risposta #605 il: 17 Settembre, 2015, 13:01:35 pm »
Baggio a differenza di Totti in nazionale è stato decisivo.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #606 il: 17 Settembre, 2015, 13:01:39 pm »
Ho appena letto che Corrado Guzzanti esce con un nuovo progetto  :compagni:

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #607 il: 17 Settembre, 2015, 13:02:18 pm »
poi Totti si fa Ilary, Del Piero na cessa :look:

SpamMattia

« Risposta #608 il: 17 Settembre, 2015, 13:03:44 pm »
del piero è ricchion.

Online vampyr8

• *
« Risposta #609 il: 17 Settembre, 2015, 13:05:55 pm »
quando Guida al Campionato la domenica faceva quelle sfide tra giocatori dove mostrava i loro gol tipo Totti vs Del Piero, Del Piero vs Baggio, Baggio vs Totti io rimanevo lì davanti alla tv estasiato  :alla: :alla: :alla:
tre giocatori irripetibili

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #610 il: 17 Settembre, 2015, 13:08:17 pm »
Uagliù, ma mettersi a vedere pelo pelo le piccole differenze tra gente come Del Piero e Totti è una roba che fa cadere le braccia. Di solito, quando si parla di padreterni, se ne ricordano le gesta. Come si fa a vedere chi teneva il pesce storto a destra e chi a sinistra? C'era pure tanta altra gente fortissima, anni 70/80/90 è stato il periodo d'oro e la massima espressione di questo sport ormai in caduta libera.

Online calvin

• *
« Risposta #611 il: 17 Settembre, 2015, 13:09:16 pm »
quando Guida al Campionato la domenica faceva quelle sfide tra giocatori dove mostrava i loro gol tipo Totti vs Del Piero, Del Piero vs Baggio, Baggio vs Totti io rimanevo lì davanti alla tv estasiato  :alla: :alla: :alla:
tre giocatori irripetibili

La cosa veramente triste è proprio che i primi anni 90 hanno avuto Baggio, i tardi anni 90 ed i primi 2000 DelPiero e poi Totti, mentre, ad oggi, i prossimi anni in Italia ci saranno ste coppole di cazzo.......se è vero che ogni generazione tira fuori un campionissimo italiano questo lustro era il turno di Cassano che è stato così stronzo non solo da buttarsi nel cesso, ma da tirare pure la catena.

Offline noel

• *
« Risposta #612 il: 17 Settembre, 2015, 13:11:47 pm »
del piero è ricchion.
Se la faceva con Mauro Bonomi, tra l'altro.

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #613 il: 17 Settembre, 2015, 13:13:24 pm »
O gi ma famm nu bidè che tu tre anni tieni in più di me, par o cazz. L'uomo vissuto oi. Una cascia di chinotti, grazie.

Che poi giustamente non esiste informazione successiva, internet o filmati integrali sui mondiali, siamo rimasti agli anni 70. Che ebete.
Vabbuò Alfrè, ti sei rivisto tutti i Mondiali del 98 ? Seppure avessi visto tutte le cazzo di partite di quel Mondiale, non lo capiresti comunque, visto che , se ti limiti a quello, Jarni ti pare il terzino più forte dell'epoca, quando in realtà non era nessuno. Non ho detto che sei un ritardato, anche se dopo gli ultimi post inizio a nutrire qualche dubbio, bensì che di quel periodo storico calcistico hai una visione distorta datati dall'età, ma ovviamente non sei il solo, pensa a tutta quella gente che crede che Weah sia stato fortissimo e che abbia meritato il pallone d'oro. Comme cazzo si permaloso, mamma ma......
Adda venì Baffone!

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #614 il: 17 Settembre, 2015, 13:14:06 pm »

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #615 il: 17 Settembre, 2015, 13:14:56 pm »
Vabbuò Alfrè, ti sei rivisto tutti i Mondiali del 98 ? Seppure avessi visto tutte le cazzo di partite di quel Mondiale, non lo capiresti comunque, visto che , se ti limiti a quello, Jarni ti pare il terzino più forte dell'epoca, quando in realtà non era nessuno. Non ho detto che sei un ritardato, anche se dopo gli ultimi post inizio a nutrire qualche dubbio, bensì che di quel periodo storico calcistico hai una visione distorta datati dall'età, ma ovviamente non sei il solo, pensa a tutta quella gente che crede che Weah sia stato fortissimo e che abbia meritato il pallone d'oro. Comme cazzo si permaloso, mamma ma......

Non lo so chi meritasse il pallone d'oro visto che è diventata una roba cialtrona come il premio nobel, ma Weah era fortissimo.

Online vampyr8

• *
« Risposta #616 il: 17 Settembre, 2015, 13:15:36 pm »
La cosa veramente triste è proprio che i primi anni 90 hanno avuto Baggio, i tardi anni 90 ed i primi 2000 DelPiero e poi Totti, mentre, ad oggi, i prossimi anni in Italia ci saranno ste coppole di cazzo.......se è vero che ogni generazione tira fuori un campionissimo italiano questo lustro era il turno di Cassano che è stato così stronzo non solo da buttarsi nel cesso, ma da tirare pure la catena.

mò ci sono solo meteore che esplodono e si eclissano subito nel giro di pochi mesi

una domanda per tutti:
il giocatore Italiano più talentuoso attualmente?

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #617 il: 17 Settembre, 2015, 13:16:44 pm »
Non lo so chi meritasse il pallone d'oro visto che è diventata una roba cialtrona come il premio nobel, ma Weah era fortissimo.
Per me non è stato un giocatore così determinante e forte, anzi, perchè sotto porta era quasi una sciagura e tecnicamente non era chissà che,quindi il suo pallone d'oro rappresentò soltanto un'operazione di marketing e per me fu più scandaloso di quello dato al buon Sammer, che almeno quell'anno vinse Champions ed Europei.
Adda venì Baffone!

Online calvin

• *
« Risposta #618 il: 17 Settembre, 2015, 13:17:21 pm »
BASTA OT:

Il culo per me è sopravvalutato, cioè si qualche volta va anche bene, ma come è bella la fregna non c'è storia.  :sisi: :sisi:

Offline noel

• *
« Risposta #619 il: 17 Settembre, 2015, 13:23:05 pm »
Visto che si citava Corrado Guzzanti io dico che non mi ha mai fatto particolarmente ridere e apprezzo di più la sorella Sabina anche per il suo impegno politico.
« Ultima modifica: 17 Settembre, 2015, 13:24:09 pm da noel »