Autore Topic: Gli argomenti tabù : sfogatevi  (Letto 33939 volte)  Share 

SpamMattia

Re:Gli argomenti tabù : sfogatevi
« Risposta #580 il: 17 Settembre, 2015, 12:37:11 pm »
Sì mattì ho capito, lo so. Ma comunque Baggio avvicinandosi al 2000 stava all'Inter con i vari spareggi contro il Parma e gol al Real Madrid, poi andò al Brescia disputando stagioni di grande livello in Lombardia tanto da chiederne a furor di popolo la convocazione per i mondiali del 2002 ed addirittura Euro 2004. Che poi non ci fu ma vabbè.

Baggio, pur essendo nato prima di Totti ed aver vissuto da protagonista in azzurro periodi precedenti, è stato anche il primo ad inaugurare l'età moderna del calcio italiano.
Puoi metterlo come fine dell'età calcistica precedente (quella che poi chiuse il ciclo ad Italia 90) o come inizio di quella vincente a Germania 2006, io lo colloco nell'ultima fascia.
perché sei un muccusiello di merda e non ti ricordi usa94 e francia98 :pariamm: non hai mai manco visto il vero zidane, uno che se ne avesse fatto la cacata della testata del 2006 avrebbe vinto il mondiale(non vi indignate italioti di merda, i francesi meritavano quella finale più dell'italia) e sarebbe ricordato come il secondo più forte di tutti i tempi

Leif Erikson

« Risposta #581 il: 17 Settembre, 2015, 12:39:15 pm »
scherzi a parte, il culo di totti è stato di nascere fantasista si, ma con un fisico da corazziere.

comunque giocatore per niente decisivo. Per vincere uno scudetto sensi si è ridotto sul lastrico mettendogli 13-14 topplè vicino. in germania 2006 fu di gran lunga il peggiore di tutta la compagine.

E ci sta tutta....io credo il DelPiero pre infortunio e soprattutto pre doping di agricola è stato l'unico vero campionissimo italiano di questa generazione....poi ha pagato due infortuni troppo gravi, ha comunque continuato a fare grosse cose, ma non è mai tornato quello che era prima.
Ah perché Totti di infortuni gravi niente proprio...ed a Germania 2006 era sanissimo.
Nonostante quello io ricordo almeno 4-5 giocate assolutamente decisive.

Come talento puro per me non c'è proprio paragone, Totti aveva più colpi.
Più visione di gioco, più reattività, un fisico migliore e vedeva pure di più la porta.

Leif Erikson

« Risposta #582 il: 17 Settembre, 2015, 12:40:19 pm »
perché sei un muccusiello di merda e non ti ricordi usa94 e francia98 :pariamm: non hai mai manco visto il vero zidane, uno che se ne avesse fatto la cacata della testata del 2006 avrebbe vinto il mondiale(non vi indignate italioti di merda, i francesi meritavano quella finale più dell'italia) e sarebbe ricordato come il secondo più forte di tutti i tempi
Ma stai buon ? Io Francia 98 me lo ricordo benissimo, mah. Mi ricordo perfettamente la partita con la Norvegia, il rigore sbagliato da Di Biagio eccetera. Compa io a febbraio ne faccio 24 eh.

Se se mo manco Zidane ho mai visto...comm..manco Ronaldo, nemmeno Ibrahimovic jamm

Online Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #583 il: 17 Settembre, 2015, 12:40:29 pm »
Ma statti zitto! La Francia ebbe un rigore inesistente, perchè Malouda si tuffa, ed annullarono un gol a Toni per un fuorigioco millimetrico su una punizione defilata dai 30 metri, che vergogna. Del Piero è un giocatore molto meno completo di Totti, che è nel contempo più trequartista e goleador del dopatone e dispone di  maggiore fisicità e fantasia.
Adda venì Baffone!

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #584 il: 17 Settembre, 2015, 12:41:41 pm »
Ma stai buon ? Io Francia 98 me lo ricordo benissimo, mah. Mi ricordo perfettamente la partita con la Norvegia, il rigore sbagliato da Di Biagio eccetera. Compa io a febbraio ne faccio 24 eh.
Io ricordo alla perfezione USA 94, ed all'epoca avevo 5 anni, ma ciò non significa che ne capissimo veramente, quindi fai il cesso  :look:
Adda venì Baffone!

Online Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #585 il: 17 Settembre, 2015, 12:42:12 pm »
Pure in Germania è stato importante nun pazziam.

http://www.youtube.com/watch?v=hkcr6KyL4ao

ma come si fa a non sbavare per uno di questa pasta? :maronn:
l'etica e la morale mi impediscono di andare oltre a 00:40, comunque sono cose normalissime che qualsiasi buon giocatore ti fa

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #586 il: 17 Settembre, 2015, 12:42:13 pm »
pugno a Colonnese: 5 giornate di squalifica

sputazzata a Poulsen

il calcione a Balotelli

e tanti altri episodi di espulsione e rosicamento

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
« Risposta #587 il: 17 Settembre, 2015, 12:42:33 pm »

Se totti e delpiero avessero fatto la carriera nelle squadre invertite a quest'ora si parlerebbe di totti come di dio e di del piero come quello che ha ingarrato 5/6 punizioni nella roma.

Leif Erikson

« Risposta #588 il: 17 Settembre, 2015, 12:42:41 pm »
Io ricordo alla perfezione USA 94, ed all'epoca avevo 5 anni, ma ciò non significa che ne capissimo veramente, quindi fai il cesso  :look:
Vabbe ma tu sei un ebete non fai testo...

SpamMattia

« Risposta #589 il: 17 Settembre, 2015, 12:45:11 pm »
Ma statti zitto! La Francia ebbe un rigore inesistente, perchè Malouda si tuffa, ed annullarono un gol a Toni per un fuorigioco millimetrico su una punizione defilata dai 30 metri, che vergogna. Del Piero è un giocatore molto meno completo di Totti, che è nel contempo più trequartista e goleador del dopatone e dispone di  maggiore fisicità e fantasia.
la francia giocò molto meglio, per non parlare del percorso dagli ottvi di finale in poi.

SpamMattia

« Risposta #590 il: 17 Settembre, 2015, 12:46:02 pm »

Se se mo manco Zidane ho mai visto...comm..manco Ronaldo, nemmeno Ibrahimovic jamm
sì, ti volevo solo fare incazzare e pensavo fossi del'93 :patt: ah sei '92 e allora che cazzo ti vuoi ricordare :patt:

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #591 il: 17 Settembre, 2015, 12:47:13 pm »
Ah perché Totti di infortuni gravi niente proprio...ed a Germania 2006 era sanissimo.

No Alfrè, l'ho detto pure io che ha avuto quello del 2006, ma gli infortuni al piede sono gravissimi ma se si riprende lasciano meno strascichi, mentre DelPiero a 23 anni s'è scatafasciato il ginochhio e ci ha messo deu anni a riprendersi.

Io schifo tantissimo entrambi, ammetto che entrambi hanno fatto una grande carriera abbastanza soverapponibile in senso assoluto (perquanto molto diversa nelle esperienze vissute), ma insisto che il depiero pre infortunio, quello della prima champions, è stato per un periodo (breve) il migliore al mondo cosa che per me di Totti non s'è mai potuta dire.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

SpamMattia

« Risposta #592 il: 17 Settembre, 2015, 12:47:17 pm »
totti è giocatore a 360°, del piero no.

Leif Erikson

« Risposta #593 il: 17 Settembre, 2015, 12:48:40 pm »
No Alfrè, l'ho detto pure io che ha avuto quello del 2006, ma gli infortuni al piede sono gravissimi ma se si riprende lasciano meno strascichi, mentre DelPiero a 23 anni s'è scatafasciato il ginochhio e ci ha messo deu anni a riprendersi.

Io schifo tantissimo entrambi, ammetto che entrambi hanno fatto una grande carriera abbastanza soverapponibile in senso assoluto (perquanto molto diversa nelle esperienze vissute), ma insisto che il depiero pre infortunio, quello della prima champions, è stato per un periodo (breve) il migliore al mondo cosa che per me di Totti non s'è mai potuta dire.
Stev chin e siringhe

SpamMattia

« Risposta #594 il: 17 Settembre, 2015, 12:49:58 pm »
ah e aggiungo che se totti non avesse avuto un arattere di merda sarebbe andato in una grande squadra, altro che a vita a roma :rotfl:

Leif Erikson

Gli argomenti tabù : sfogatevi
« Risposta #595 il: 17 Settembre, 2015, 12:51:34 pm »
Guagliù se l'Italia avesse vinto Euro 2000 Totti se ne sarebbe andato al Real Madrid.

SpamMattia

« Risposta #596 il: 17 Settembre, 2015, 12:52:28 pm »
Guagliù se l'Italia avesse vinto Euro 2000 Totti se ne sarebbe andato al Real Madrid.
mah in realtàla roma all'epoca stava ancora piena di soldi e ambizioni. secondo me più dopo euro 2004

ah, aspetto fabiopee che mi rompa il cazzo sul fattodell'italia 2006

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #597 il: 17 Settembre, 2015, 12:54:23 pm »
totti è giocatore a 360°, del piero no.

uagliu è proprio quello che intendo quando dico che mi fa girare le palle dover fare le classifiche, cioè DelPiero aveva corsa e velocità, dribling, tecnica, creatività, classe, tiro da fuori, calcio da fermo, personalità da vendere, visione di gioco.......cioè dove cazzo no era giocatore a 360°?????

Ci sta sulle palle, ed è giusto, (perquanto a me Totti mi stia ancor dippiù sulle palle), si può anche preferire Totti, perchè ripeto per me sono sovrapponibili, ma da qui a dire che DelPiero non fosse un campionissimo ce ne passa.

DelPiero è uno, giusto per dirne una, che a 23 anni s'è vinto un Champions da straprotagonista e da capocannoniere, trascindando una Juve forte ma non certo la squadra più forte del lotto a forza di capolavori ed invenzioni.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline noel

• *
« Risposta #598 il: 17 Settembre, 2015, 12:54:32 pm »
Baggio era un fenomeno negli anni '80, negli anni '90 e nei 2000.
Ed è stato martirizzato dagli infortuni.
A Brescia faceva la differenza anche con una gamba e aveva 34-35 anni.
Negli ultimi 30 anni nessun italiano come lui, di che parliamo?
Peccato non sia venuto al Napoli per colpa del cialtrone boemo.

SpamMattia

« Risposta #599 il: 17 Settembre, 2015, 12:55:01 pm »
uagliu è proprio quello che intendo quando dico che mi fa girare le palle dover fare le classifiche, cioè DelPiero aveva corsa e velocità, dribling, tecnica, creatività, classe, tiro da fuori, calcio da fermo, personalità da vendere, visione di gioco.......cioè dove cazzo no era giocatore a 360°?????

Ci sta sulle palle, ed è giusto, (perquanto a me Totti mi stia ancor dippiù sulle palle), si può anche preferire Totti, perchè ripeto per me sono sovrapponibili, ma da qui a dire che DelPiero non fosse un campionissimo ce ne passa.

DelPiero è uno, giusto per dirne una, che a 23 anni s'è vinto un Champions da straprotagonista e da capocannoniere, trascindando una Juve forte ma non certo la squadra più forte del lotto a forza di capolavori ed invenzioni.
io non ho etto che non sia stato un campione.