Tu sei proprio la feccia dell'umanità, un coglione totale.
Il tuo cinismo è il sintomo di una frustrazione allarmante, sei un cialtrone da forum e ciò trasuda da ogni tuo post.
Immagino quanto ti sentissi figo mentre scrivevi quella roba sui parcheggi dei disabili, con la trepidazione di premere invio.
La virtualità è il paradiso degli imbecilli come te.
beh....
Sotto casa dei miei (dove avrei uno studietto d'appoggio) c'erano due posti riservati:
uno è di un vicino che ha la sla e un'altro di una vecchietta ma che veniva usato dalla figlia e dal nipote per parcheggiare comodamente per i cazzi loro visto che la vecchia in quella macchina non c'è mai entrata.
Ad ogni modo una mattina in cui, cosa molto rara, ero dovuto andare lì con la macchina a prelevare oggetti pesanti, chiedo a quello con la sla, che stava uscendo, se mi potevo parcheggiare un attimo al suo posto e lui, scioltamente, mi fa: stai pure quanto vuoi tanto io torno stasera tardi.
Mi intalleo un po e noto che un'altra macchina si era messa in seconda fila bloccando il posto dell'altra invalida (quella che non ha mai messo piede nella macchina) e, quando vedo che era arrivata la macchina della figlia che lo usava abusivamente, con gentilezza sono sceso per spostare la mia macchina e farla parcheggiare più facilmente.
Per tutta risposta, appena mi avvicino alla macchina, sta stronza attacca con tutta una proposopea iniziante con un "incivile" e culminante con " se vuoi il mio posto prenditi il mio handicap".
Al che sono sbottato rispondendole che incivile glie lo poteva dire a sua sorella e che se diceva un'altra mezza parola la denunciavo per truffa visto che ho una piazza sana che può testimoniare che il posto auto lo aveva sempre e solo usato lei per i cazzi suoi.
Quando poi è morta la vera titolare, la stronza, per un buon mesetto, ha fatto finta di niente ed ha continuato ad usare il posto finché l'abbiamo segnalata e mo la vedo farsi in culo a cercare parcheggio come tutti i comuni mortali.