Autore Topic: Gli argomenti tabù : sfogatevi  (Letto 34326 volte)  Share 

micoste

Re:R: Gli argomenti tabù : sfogatevi
« Risposta #480 il: 16 Settembre, 2015, 18:53:22 pm »
odio il fatto che esistano le strisce gialle per gli handicappati. se non sei troppo sciancato da poter guidare senza creare pericoli per gli altri, allora sei abbastanza sano pure per schiattare ncuorpo come tutti a trovare il posto.

Sei proprio un coglione

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
Re:Gli argomenti tabù : sfogatevi
« Risposta #481 il: 16 Settembre, 2015, 18:55:48 pm »
Il lavoro nobilita l'uomo sulla base di quanto guadagna.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Trenz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Beffato,vi spiego perché...
« Risposta #482 il: 16 Settembre, 2015, 18:59:09 pm »
Tutto questo perché nun simm cazz e vencere na partita.
 :nono:

micoste

« Risposta #483 il: 16 Settembre, 2015, 18:59:58 pm »

Naa. Al disopra della soglia di sopravvivenza, in molti baratterebbero un lavoro degradante con uno appagante in cui si guadagna qualcosa in meno (io per primo).

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #484 il: 16 Settembre, 2015, 19:02:48 pm »
Non sono d'accordo Nicola.
Mo al di là della provocazione sulla nobilitazione, che pure c'è in molto casi, devo constatare che quando si sta sotto padrone quasi sempre guadagnare più soldi significa sacrificare tempo libero e farsi carico di responsabilità che ti occupano le cerevella e non ti lasciano libero nemmeno quando la sera, schiattato come una scarda di cesso, ti fai fesso con il BMW e a casa bella, quando daresti i tuoi figli e la moglie ingioiellata al diavolo pur di farti un mese di vacanza all'anno con il telefono spento in qualche angolo di mondo dimenticato da dio.
Lo dico sulla base della mia esperienza da vertice aziendale. Tutto ciò che abbiamo è il tempo, non fatevi fare fessi.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #485 il: 16 Settembre, 2015, 19:03:05 pm »
Naa. Al disopra della soglia di sopravvivenza, in molti baratterebbero un lavoro degradante con uno appagante in cui si guadagna qualcosa in meno (io per primo).

Scusami, ma è una banalità. Allora ti dico che tra il degradante autista di linea a 1650€ al mese e il piacevole libraio a 800€ al mese, con tutto ciò che comporta vivere da soli, preferire il lavoro degradante (io per primo).

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #486 il: 16 Settembre, 2015, 19:05:18 pm »
sacrificare tempo libero e farsi carico di responsabilità che ti occupano le cerevella e non ti lasciano libero nemmeno quando la sera, schiattato come una scarda di cesso
 Tutto ciò che abbiamo è il tempo, non fatevi fare fessi.
bravissimo
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #487 il: 16 Settembre, 2015, 19:06:33 pm »
Mo al di là della provocazione sulla nobilitazione, che pure c'è in molto casi, devo constatare che quando si sta sotto padrone quasi sempre guadagnare più soldi significa sacrificare tempo libero e farsi carico di responsabilità che ti occupano le cerevella e non ti lasciano libero nemmeno quando la sera, schiattato come una scarda di cesso, ti fai fesso con il BMW e a casa bella, quando daresti i tuoi figli e la moglie ingioiellata al diavolo pur di farti un mese di vacanza all'anno con il telefono spento in qualche angolo di mondo dimenticato da dio.
Lo dico sulla base della mia esperienza da vertice aziendale. Tutto ciò che abbiamo è il tempo, non fatevi fare fessi.

E allora ti dico che tra lo stare sotto padrone e il fare (oggi) il libero professionista (senza il paparino che ti regala il parco clienti chiavi in mano) è meglio stare sotto padrone che ti paga fisso e meglio di quanto tu non possa fare da solo correndo appresso al proprietario terriero di Sparanise che con le sue mani grosse e sporche di terra non ti vuole pagare una sfaccimma di cosa perché sono cartuscelle (che però gli hanno fruttato un beneficio). E allora se ci prendessimo per mano, se tutti piano piano, prendessimo le latte di benzina...

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #488 il: 16 Settembre, 2015, 19:08:35 pm »
A me fanno schifo quelli che votano sel.
Ah, e anche alemao che disprezza enormi personaggi come Fidel dal basso della morale occidentale che non ha NIENTE da insegnare a nessuno.

micoste

« Risposta #489 il: 16 Settembre, 2015, 19:09:14 pm »
Scusami, ma è una banalità. Allora ti dico che tra il degradante autista di linea a 1650€ al mese e il piacevole libraio a 800€ al mese, con tutto ciò che comporta vivere da soli, preferire il lavoro degradante (io per primo).

Esempio troppo concreto. Se la differenza fosse di 200 euro, cambieresti. Ovvio che se uno dei due stipendi è più del doppio dell'altro il discorso cambi  :asd:

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #490 il: 16 Settembre, 2015, 19:10:31 pm »
Esempio troppo concreto. Se la differenza fosse di 200 euro, cambieresti. Ovvio che se uno dei due stipendi è più del doppio dell'altro il discorso cambi  :asd:

Hai detto niente! (concreto proprio perché ti ho sparato lavori comuni a cifre reali)
Comunque è un discorso che contempla infinite variabili.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #491 il: 16 Settembre, 2015, 19:11:31 pm »
E allora ti dico che tra lo stare sotto padrone e il fare (oggi) il libero professionista (senza il paparino che ti regala il parco clienti chiavi in mano) è meglio stare sotto padrone che ti paga fisso e meglio di quanto tu non possa fare da solo correndo appresso al proprietario terriero di Sparanise che con le sue mani grosse e sporche di terra non ti vuole pagare una sfaccimma di cosa perché sono cartuscelle (che però gli hanno fruttato un beneficio). E allora se ci prendessimo per mano, se tutti piano piano, prendessimo le latte di benzina...
Ma nun c'azzecca con quello che stavamo dicendo.
Non ne sto facendo una questione di inquadramento, sostengo banalmente che non sono i soldi a toglierti la sete di libertà. Almeno funziona così per tutti quelli non ancora totalmente schiavi della trappola dell'ostentazione della ricchezza e di una parvenza di vita comoda e facilitata.
Io una volta che mangio, mi vesto con il mio gusto notoriamente sopraffino e mi faccio venti giorni lavorativi di ferie all'anno dove cazzo voglio io, dico basta a me nel trade off denaro - tempo.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #492 il: 16 Settembre, 2015, 19:12:48 pm »
Ma nun c'azzecca con quello che stavamo dicendo.
Non ne sto facendo una questione di inquadramento, sostengo banalmente che non sono i soldi a toglierti la sete di libertà. Almeno funziona così per tutti quelli non ancora totalmente schiavi della trappola dell'ostentazione della ricchezza e di una parvenza di vita comoda e facilitata.
Io una volta che mangio, mi vesto con il mio gusto notoriamente sopraffino e mi faccio venti giorni lavorativi di ferie all'anno dove cazzo voglio io, dico basta a me nel trade off denaro - tempo.

È un discorso che condivido. Sono un ragazzo troppo abbasato, a volte mi faccio prendere la mano.

micoste

« Risposta #493 il: 16 Settembre, 2015, 19:12:56 pm »
qua mi ammazzerete tutti ma IO ODIO QUENTIN TARANTINO :look:

Quoto.

micoste

« Risposta #494 il: 16 Settembre, 2015, 19:14:53 pm »
De Andrè affinal è nu figl è papà, che si comprava i dischi di Brassens e Brel a Nizza, conosceva il francese e COPIAVA COPIAVA COPIAVA CAZZO

CAPITELO CAPRE DI MERDA!

Non lo adoro e non lo ascolto quasi mai, ma a furie di criticarlo mi costringete a dire che una qualsiasi delle sue canzoni caga in testa a tutte le discografie di tutti i gruppettucoli da strapazzo e i bugo pseudoalternativi da quattro soldi che adorate tanto  :asd:

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #495 il: 16 Settembre, 2015, 19:15:15 pm »
Quotone per il discorso di Bender :sisi:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

micoste

« Risposta #496 il: 16 Settembre, 2015, 19:16:58 pm »
Rilancio affermando che decido di ignorare le persone che li portano in cielo, come dementi.
Stupidi disadattati e perete psicotiche del cazzo, che veicolano il loro odio per una società cattivona e che vuole solo spurtusiare i loro sfinteri anali, ngopp a nu cos è pel che non esiterebbe ad addentargli la coscia, se affamato.

MADONNA SANTA QUANTO SIETE DEFICIENTI

Qui stra-quoto  :sbav:

micoste

« Risposta #497 il: 16 Settembre, 2015, 19:25:47 pm »
Io odio chi scrive in MAIUSCOLO determinate COSE, che ritiene di SOTTOLINEARE poiché IMPORTANTI per veicolare il SENSO del discorso.

:alla:

micoste

« Risposta #498 il: 16 Settembre, 2015, 19:27:47 pm »
I 99 posse sono il male assoluto, dei paraculi senza precedenti.

Detesti i romanzoni di Dostoevskij, salvo solo i suoi romanzi brevi. Quel senso apocalittico non sorretto da un'adeguata arte è proprio da frat ro cazz.

Offline cicciograna

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #499 il: 16 Settembre, 2015, 19:28:12 pm »

Lo sto vivendo sulla mia pelle in questi giorni. E' una delle più sacrosante verità che siano mai state enunciate.
Io non tengo più il tempo manco di fare un pirito.
Che vita di sfaccimma.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine