Secondo me quelli che dicono: "No ma io senza lavoro non saprei proprio stare, che puo' fare un uomo senza lavoro?" sono dei grandissimi COGLIONI e la maggior parte di quelli che lo dicono fann pur nu lavoro e merda. Piuttosto potrebbero dire che la loro voglia di scoprire e di sapere e la loro intelligenza e' talmente limitata che e' per loro e' meglio buttare 40 anni della propria vita facendo un vita da schiavo.
Edit
MEZZO?
Adoro Luca Persico in arte zulu, front man dei 99 posse, una mente sempre lucida e critica nonostante abbia smesso di drogarsi pesantamente.
le donnine ignude che metto sul forum non mi piacciono, non mi fanno nessun effetto
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!
Qualcosa da dire su Tony Tammaro?
E che vuoi fare ognuno tiene le sue debolezze.Ah e comunque quando penso alla situazione politica italiana, pur di non assistere piu' a questo scempio sarei disponibile anche ad un colpo di stato reazionario e fascista
Penso che le misure attuate agli ungheresi con i migranti siano per un certo verso condivisibili .
Ah e comunque quando penso alla situazione politica italiana, pur di non assistere piu' a questo scempio sarei disponibile anche ad un colpo di stato reazionario e fascista
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie