Autore Topic: Gli argomenti tabù : sfogatevi  (Letto 34071 volte)  Share 

SpamMattia

Re:Gli argomenti tabù : sfogatevi
« Risposta #220 il: 15 Settembre, 2015, 12:27:36 pm »
Rilancio affermando che decido di ignorare le persone che li portano in cielo, come dementi.
Stupidi disadattati e perete psicotiche del cazzo, che veicolano il loro odio per una società cattivona e che vuole solo spurtusiare i loro sfinteri anali, ngopp a nu cos è pel che non esiterebbe ad addentargli la coscia, se affamato.

MADONNA SANTA QUANTO SIETE DEFICIENTI
quelli che pensano che i cani siano come persone non li frequento affatto. :asd:

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #221 il: 15 Settembre, 2015, 12:28:29 pm »
quelli che pensano che i cani siano come persone non li frequento affatto. :asd:
Abbracciamoci :look:

Non a caso, sei amico di fratemo cugino :look:

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #222 il: 15 Settembre, 2015, 12:29:54 pm »
le femministe

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #223 il: 15 Settembre, 2015, 12:31:50 pm »
le femministe
Ah, ma chell anna murì.

Passi ad esempio per una Gabriella, ca ten è pall, ma il 95% delle femmine meridionali è geneticamente fatta p'fa cap e tinello e per argomentazioni che non vadano oltre Barbara D'Urso.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #224 il: 15 Settembre, 2015, 12:33:52 pm »
Vado assolutamente controcorrente dicendo che Napoli é bella!
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #225 il: 15 Settembre, 2015, 12:35:28 pm »
Ma tu per sto fatto devi fare la fine di quelli dell'Albero degli Zoccoli a Macerata, e lo dico con un affetto smisurato.

:rotfl: :love2:

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #226 il: 15 Settembre, 2015, 12:35:36 pm »
Mi fa schifo il Capodanno, con tutti i suoi annessi e connessi. Mentre invece mi piace tantissimo la vigilia di Natale, seduto a tavola con la mia famiglia e schifo invece chi dice che schifa pure tale giorno. Milano invece per me è l'inferno in terra.

Offline Fuller

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #227 il: 15 Settembre, 2015, 12:36:09 pm »
Mi fanno schifo e odio le Chiese e Cattedrali come luogo di culto ma le amo alla follia come luogo d'arte e cultura e quando visito un posto non posso fare a meno di visitarne almeno una. Napoli è una cosa fantastica da questo punto di vista. Sono l'unica cosa decente che la religione abbia prodotto.
I musei Vaticani sono i più belli del mondo.
Abolirei tutte le religioni e trasformerei le chiese in musei. Quelle moderne, a partire dal '900, le abbatterei tutte.

Papa Francesco tiene la faccia di cazzo ed è uno dei più grandi bluff della storia.

rickyrich91

« Risposta #228 il: 15 Settembre, 2015, 12:37:15 pm »
la pizza di sorbillo è estremamente sopravvalutata e non è assolutamente la più buona di napoli come molti dicono

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #229 il: 15 Settembre, 2015, 12:38:50 pm »
La pizzeria Pellone al Vasto dovrebbe scomparire dalla faccia della terra.

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #230 il: 15 Settembre, 2015, 12:39:58 pm »
Mi fa schifo il Capodanno, con tutti i suoi annessi e connessi. Mentre invece mi piace tantissimo la vigilia di Natale, seduto a tavola con la mia famiglia e schifo invece chi dice che schifa pure tale giorno. Milano invece per me è l'inferno in terra.
Quoto tutto, a me nonostante tutto lo schifo che mi è capitato, anche il giorno di natale stesso, continua a piacermi, e stu fatt che si deve schifare per mano di legge non l'ho mai capito, alla fine è un pranzo coi parenti che non vedo mai o quasi, per vedere chi lavora fuori etc..

Comunque aggiungo, faccio il tifo per la nazionale di calcio italiana :look:
gesucrì

Offline vampyr8

• *
« Risposta #231 il: 15 Settembre, 2015, 12:40:38 pm »
GUIDO LEMBO. Insopportabile.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #232 il: 15 Settembre, 2015, 12:40:59 pm »

Io ho sempre schifato come la morte il Carnevale, le feste in maschera da criaturi, i coriandoli, gli scherzi mongoloidi.
Ovviamente poi mi sono ritrovato a campare nella città del carnevale per antonomasia.
Che vita di merda.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #233 il: 15 Settembre, 2015, 12:41:09 pm »
Odio i comunistacci che bello e buono si ripuliscono e li ritrovi a rubacchiare lo stipendio con la barba fatta dentro a qualche soprintendenza parlando della loro militanza come di un erasmus, un capitolo di vita brava.
Odio Lorenzo Jovanotti, e tutta la gente di sfaccimma del medio ed alto ceto che lo segue, la gente smart, quella degli aperitivi di cui sopra, che ritiene di soddisfare la propria esigenza di cultura, pesata al grammo, con surrogati di scanzismo e jovanottismo.
Odio Selvaggia Lucarelli e vorrei che Laerte Pallardo mettesse una videocamera nella sua camera da letto per certificare le sue corna da mano a Abdullah Muslim Islam, fetentissimo egiziano affetto da priapismo che se la chiava da tutte le parti mentre lei gli chiede di umiliarla e abbuffarla di offese in arabo.
Laerte deve mettere il video in rete per la stima che nutro verso il suo grande padre Adriano.
Odio Francesco Facchinetti, mi si contorcono le budella qualunque cosa dica o scrive.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #234 il: 15 Settembre, 2015, 12:41:48 pm »
berlusconi mi è simpatico
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline vampyr8

• *
« Risposta #235 il: 15 Settembre, 2015, 12:42:12 pm »
I BUONISTI A TUTTI I COSTI. Quando lo si è a tutti i costi non si è buonisti ma ciechi e stupidi.

SpamMattia

« Risposta #236 il: 15 Settembre, 2015, 12:42:59 pm »
amo Natale ma odio la famiglia di mia mamma con cui passo il cenone. odio capodanno, 15 agosto e tutte le feste del genere. non capisco il fatto di dover fare i pazzi in una data particolare :look: una volta a capodanno sonorimasto solo a casa(imiei non lo sapevano) e sono andato a dormire prima della mezzanotte :look:
odio il mare, preferisco la montagna ma in generale stare stravaccato sul letto :look:

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #237 il: 15 Settembre, 2015, 12:43:19 pm »
berlusconi mi è simpatico

Quoto. Anche Giorgia Meloni, genuinamente simpatica e dalla battuta pronta.

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
Gli argomenti tabù : sfogatevi
« Risposta #238 il: 15 Settembre, 2015, 12:44:06 pm »
Adoro gli anni 80, ed avrei dato un rene pur di fare lo Yuppie negli anni di grazia 84, 85 ed 86, sparandomi coca, chiavandomi modelle e bevendo Creme de Menthe fino alle 5 del mattino, con la sveglia alle 8. In Maserati Biturbo.
Alla facciazza di kurz e wendell.
Odio Tangentopoli, uno dei più grandi mali dell'umanità. Con buona pace dei comunisti qui sopra, avrei fatto militanza nel PSI molto volentieri.
Detesto i settanta, le loro pretese assurde, sindacalisti del cazzo che nun s'accuntentaven maje, ed erano un offesa sistematica ai grandi del dopoguerra, la controcultura di spaccimma, i freak che si sentivano intellettuali, Toni Negri, Radio Alice, Bifo, ata fa na lamp e ata murì tutt quant.
« Ultima modifica: 15 Settembre, 2015, 12:45:38 pm da nickwire »

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #239 il: 15 Settembre, 2015, 12:44:52 pm »
Adoro Vincenzo Mollica, Antonio Zequila e Antonella Elia.