Allora faccio io ma faccio i tabu' inversi, odiare e' esercizio per fanciulli, io apprezzo
Apprezzo la satira, scorretta dissacrante e maledetta: bill hicks, doug stanhope, carlin e pure montanarini, Ma checco zalone, per quanto mi sforzi radicalsciccamente, mi fa pisciare sotto dalla risate.
Apprezzo lillo e greg, due fottuti geni.
Apprezzo benitez, secondo me in due anni ha fatto miracoli considerata la situazione antiprofessionale in cui si e' fatto incatastare. Le pessime partite, che ci sono state ed e' innegabile, per me sono fisiologiche se vuoi fare un certo tipo di calcio e lottare sempre sui tre fronti non puoi andare sempre a 100 all'ora.
A livello di musica apprezzo e stimo molto piu un approccio alla bob marley che alla jim morrison, anche perche' ci vogliono piu palle ad essere ricordato per "one love, one heart let's get togheter and feel all right" che per " aggia accirere a papa' e maggia chiava' a mamma' perche me l'ha ritt o laciert ca sta e cas e rimbett".
Ho capito morrison, e' bell a drog ma si t'adda fa' st'effett liev man sient a me.
Adoro alize e kate perry, me le sfonderei entrambe embe' che c'e' di male vrangata di ricchioni.
Mi piacciono pure Keira nightly e maria grazia cucinotta, tutte e due si me piacen e femmen comm specie.
Aaaaaaa, a proposito
Adoro roberto baggio, mi ricorda troppo diego, il pallone era innamorato di lui.
Si ma ha giocato con le strisciate, sticazzi ha giocato in mezza seria e a se e' per questo, ed avrebbe giocato anche da noi se non lo avessimo pisciato (per 2 volte)
Il fatto che sia buddista e faccia strage di animali inermi? Allimite acquista qualche punto piu che perderlo, adoro le piccole contraddizioni che ci rendono piu umani.
Bonus track, qualche odio:
Odio quei coglioni che camminano, specie nelle stazioni, con i trolley appresso.
li detesto loro e quei cazzo di carruocioli da debosciati che poi tengono o trolley pure per borse piccolissime e se metten annanz o cazz e nun guardan manc a maronn ca nun l'appiccia
Organizzerei delle ronde di stampo fascista per chi usa il trolley e impalla alla gente invece di alzare la valigia dalla sfaccimma della maniglia, olio di ricino e punizioni corporali.
Odio gli astemi e chi non beve vino ... Che iddio (maiale) vi neghi anche l'acqua.
Continua ...