Autore Topic: Gli argomenti tabù : sfogatevi  (Letto 34025 volte)  Share 

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Gli argomenti tabù : sfogatevi
« il: 14 Settembre, 2015, 21:57:41 pm »
Mi pare che anni fa c'era un topic del genere, boh forse sbaglio forum....  :look:
Comunque per non inzozzare di più il topic in Off Topic, prendendo spunto da una frase di Geppino ecco che dico la mia

Pasolini era un pedofilo di merda. E' inutile che fate, mo può essere cumpagn e bolscevico quanto volete, ma sempre pedofilo era. E vi dico un'altra cosa : a me Eduardo sta ngopp 'o cazz. Iss e l'agiografia napoletana, chella munnezza ra Sanità che è uno dei posti più orribili al mondo e compagnia cantante.

Continuate e sfogatevi sugli argomenti tabù... :look:

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:Gli argomenti tabù : sfogatevi
« Risposta #1 il: 14 Settembre, 2015, 22:01:26 pm »
quanto schifo benigni dagli anni 90 in poi
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #2 il: 14 Settembre, 2015, 22:04:14 pm »
Beh, io avallo Guallera. Pasolini è stato un grandissimo intellettuale, un visionario, io ne ho un'ammirazione infinita, ma bisogna avere sempre una lettura critica nelle cose e tenere in conto che di stronzate ne ha dette e tenev pur a passion per i giovinetti.
Anche Eduardo l'ho trovato spesso stucchevole, soprattutto perché alla fine aveva una visione del popolo visto dalla sua villa al Vomero. Meglio Peppino più genuino, geniale e vicino alle masse popolari.

Però mo non cacate il cazzo perché nessuno sta dicendo che erano delle merde. Anzi, erano dei colossi che oggi non ci sogniamo nemmeno. Però la critica è fondamentale, sempre. Non si può vivere elevando sempre tutto all'altare di Nostro Signore.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #3 il: 14 Settembre, 2015, 22:05:57 pm »
Io credo che capolavori come Accattone e Mamma Roma siano delle cose irripetibili per l'intera umanità. Pasolini ci ha lasciato un'eredità enorme.
Però se chiavav e uagliunciell dint o spiderino. Non dimenticatelo  :look:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #4 il: 14 Settembre, 2015, 22:06:24 pm »
Renzi è un pagliaccio
(Ti ho voluto bene, forum partenopeo)
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #5 il: 14 Settembre, 2015, 22:07:21 pm »
Bulgakov fa cacare. Berlinguer ha distrutto il PCI ed è il personaggio politico italiano che detesto maggiormente.
Adda venì Baffone!

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #6 il: 14 Settembre, 2015, 22:14:33 pm »
Renzi è un pagliaccio
(Ti ho voluto bene, forum partenopeo)
e che tabù staresti sfatando,scusa?
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #7 il: 14 Settembre, 2015, 22:15:00 pm »
Odio certi aspetti della napoletaneità, tra le quali la chiagnuta, l'autoreferenzialità spesso agiografica di sto cazzo, e l'ossessione che si nun daje l'impressione rò chiavà ngul a n'at, non sei rispettato.
Ed odio la pretesa che si nun sì nat a Napl non puoi mettere bocca su un cazzo, che risulti banale, i luoghi comuni, bla bla.
Avere dei rapporti superficiali, non di amicizia, lavorativi o alto in questo contesto è nu stress inimmaginabile.
Odio la costiera amalfitana, le sue spiagge di sassolini che s'sta un nguoll a n'at, le bottigline d'acqua a due euro, le strade che pò murì a nu mument a n'at, le salite e tutta l'atmosfera spillasoldi che si respira, e tutta sta prosopopea su quattro zingheri sagliut dai radical chic americani negli anni 50. Preferisco mille volte na spiaggia comune di Paestum.

Ah...mi son liberato di un primo peso

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #8 il: 14 Settembre, 2015, 22:15:59 pm »
Pasolini che ha concentrato la sua opera sulla mercificazione che riduce l'uomo a cosa e che nello stesso tempo amava il cazzetto giovane per me rappresenta in tutta la sua potenza il tragico tormento e le contraddizioni tipiche di tutti gli intellettuali.
Comunque, posto che probabilmente non era immune a vizi di sesso, invidie artistiche e una forte fascinazione per la violenza, va detto che molti dei procedimenti a suo carico erano delle buffonate clamorose. È stato perseguitato sistematicamente, per i film, per i fatti del Circeo, per le risse coi fasci, e chi sa, forse pure per Anzio e Casarsa, dato che ne è comunque uscito pulito.

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #9 il: 14 Settembre, 2015, 22:18:01 pm »
Pasolini che ha concentrato la sua opera sulla mercificazione che riduce l'uomo a cosa e che nello stesso tempo amava il cazzetto giovane per me rappresenta in tutta la sua potenza il tragico tormento e le contraddizioni tipiche di tutti gli intellettuali.
Comunque, posto che probabilmente non era immune a vizi di sesso, invidie artistiche e una forte fascinazione per la violenza, va detto che molti dei procedimenti a suo carico erano delle buffonate clamorose. È stato perseguitato sistematicamente, per i film, per i fatti del Circeo, per le risse coi fasci, e chi sa, forse pure per Anzio e Casarsa, dato che ne è comunque uscito pulito.
Una contraddizione n'attimino pesante, eh. Soprattutto se spendi i tuoi soldi ricavati cu tutta sta prosopopea, per fare un bucchino a nu uagliunciell che li accetta pecchè se puzz è famm.

Online tonysea7

• *
  • Registrazione: Ago 2010
« Risposta #10 il: 14 Settembre, 2015, 22:25:18 pm »

Odio certi aspetti della napoletaneità, tra le quali la chiagnuta, l'autoreferenzialità spesso agiografica di sto cazzo, e l'ossessione che si nun daje l'impressione rò chiavà ngul a n'at, non sei rispettato.
Ed odio la pretesa che si nun sì nat a Napl non puoi mettere bocca su un cazzo, che risulti banale, i luoghi comuni, bla bla.
Avere dei rapporti superficiali, non di amicizia, lavorativi o alto in questo contesto è nu stress inimmaginabile.
Odio la costiera amalfitana, le sue spiagge di sassolini che s'sta un nguoll a n'at, le bottigline d'acqua a due euro, le strade che pò murì a nu mument a n'at, le salite e tutta l'atmosfera spillasoldi che si respira, e tutta sta prosopopea su quattro zingheri sagliut dai radical chic americani negli anni 50. Preferisco mille volte na spiaggia comune di Paestum.

Ah...mi son liberato di un primo peso

Ua la sabbia fa schifo,  mi dà l'idea    Della zuzzimaria. E poi non puoi paragonare Amalfi a Paestum ja, merda e cioccolata.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #11 il: 14 Settembre, 2015, 22:41:45 pm »
Geppì ma che sang ra maronn, ma non devi giustificare il fatto che schifi Eduardo e Pasolini, decantandone meriti e geste, altrimenti questo topic non ha senso di esistere. E che sfaccimm l'ho pure aperto in caospam proprio per buttarla più nel munnezzaro e nella pariata. Ma che teng a verè che è stato un grande intellettuale, tormentato, che Mamma Roma e Accattone so capolavoro...ce piaceva mettere a manelle nelle mutande dei criaturelli straccioni della periferia Romana ? Embè è nu pedofilo e sfaccimm. Edoardo ha rutt 'o cazz, iss 'o presepe, 'o ragù, 'o cafè, 'o rione Sanità...jamm bell na cartolina e luntananza proprio.

Un altro che merita il mio schifo assoluto è Roberto Baggio : ma jatevenne a fanculo vuie e iss, ha giocato nelle squadre più odiose che esistono, Juve, Fiorentina, le due strisciate milanesi, il Brescia, è stato il simbolo della nazionale più odiosa di sempre, quella pseudorivoluzionaria ma culomoccosa di Arrighe Sacchi, è di Vicenza, ed una sua punizione al 93mo ci ha costato la retrocessione in serie B. Poi fa 'o buddista a quasi 30 anni, eppure se ne va in Argentina a fare il cacciatore, a scannare inermi uccelli, cervi e puorchi, i chi schif r'omm.

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #12 il: 14 Settembre, 2015, 22:43:20 pm »
Guallarone è Dio  :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
Adda venì Baffone!

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #13 il: 14 Settembre, 2015, 22:45:07 pm »

Una contraddizione n'attimino pesante, eh. Soprattutto se spendi i tuoi soldi ricavati cu tutta sta prosopopea, per fare un bucchino a nu uagliunciell che li accetta pecchè se puzz è famm.

Pesantissima e vergognosa. Infatti Pasolini si vergognava come un verme, era un disagiato, un reietto compromesso con gli ultimi, impregnato nel desiderio di morte e autodistruzione. Come lui tanti altri, ognuno con la sua croce, la violenza, la droga, la morte. I vizi purtroppo non si scelgono.
Volevo dire, al di là del giudizi sulla condotta morale, che tutti quelli che si affacciano a scorgere l'abisso ci finiscono dentro un piezz. Non stimo nessun gran pensatore che sia stato anche un buon padre di famiglia, seppure magari mi sentirei più al sicuro a cena con Italo Calvino che con un "omicida seriale" come Lou Reed. :asd:

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #14 il: 14 Settembre, 2015, 22:47:08 pm »
Geppì ma che sang ra maronn, ma non devi giustificare il fatto che schifi Eduardo e Pasolini, decantandone meriti e geste, altrimenti questo topic non ha senso di esistere. E che sfaccimm l'ho pure aperto in caospam proprio per buttarla più nel munnezzaro e nella pariata. Ma che teng a verè che è stato un grande intellettuale, tormentato, che Mamma Roma e Accattone so capolavoro...ce piaceva mettere a manelle nelle mutande dei criaturelli straccioni della periferia Romana ? Embè è nu pedofilo e sfaccimm. Edoardo ha rutt 'o cazz, iss 'o presepe, 'o ragù, 'o cafè, 'o rione Sanità...jamm bell na cartolina e luntananza proprio.

Un altro che merita il mio schifo assoluto è Roberto Baggio : ma jatevenne a fanculo vuie e iss, ha giocato nelle squadre più odiose che esistono, Juve, Fiorentina, le due strisciate milanesi, il Brescia, è stato il simbolo della nazionale più odiosa di sempre, quella pseudorivoluzionaria ma culomoccosa di Arrighe Sacchi, è di Vicenza, ed una sua punizione al 93mo ci ha costato la retrocessione in serie B. Poi fa 'o buddista a quasi 30 anni, eppure se ne va in Argentina a fare il cacciatore, a scannare inermi uccelli, cervi e puorchi, i chi schif r'omm.

:rofl:

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #15 il: 14 Settembre, 2015, 22:51:38 pm »
Io amo Guallera.

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #16 il: 14 Settembre, 2015, 22:54:06 pm »
I Marlene Kuntz ed i Verdena mi fanno più schifo di Albiol. Credo che il rapporto tra il primogenito maschio ed il proprio padre sia l'araldo della disumanità e della volontà di sopraffazione  :look:
Adda venì Baffone!

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #17 il: 14 Settembre, 2015, 22:55:40 pm »
I Marlene Kuntz ed i Verdena mi fanno più schifo di Albiol. Credo che il rapporto tra il primogenito maschio ed il proprio padre sia il simbolo della disumanità e della volontà di sopraffazione  :look:
Vabbuò ma devi schifare a qualcuno di più popolare e sostanzioso. Su questa gente puoi far annozzare a culo giusto a Micoste.

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #18 il: 14 Settembre, 2015, 22:57:38 pm »
Vabbuò ma devi schifare a qualcuno di più popolare e sostanzioso. Su questa gente puoi far annozzare a culo giusto a Micoste.
Allora rincaro la dose ed ammetto d'odiare in maniera invereconda Bergoglio, che è soltanto un'operazione di marketing del Vaticano.
Adda venì Baffone!

Leif Erikson

« Risposta #19 il: 14 Settembre, 2015, 23:00:45 pm »
I Muse