Autore Topic: [3a GIORNATA] EMPOLI-NAPOLI 2-2 [POST-PARTITA]  (Letto 14867 volte)

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
Re:[3a GIORNATA] EMPOLI-NAPOLI 2-2 [POST-PARTITA]
« Risposta #160 il: 17 Settembre, 2015, 10:40:17 am »
Certo, è la sindrome di "tiemp' bell' 'e 'na vota"...

Comunque su Napolista qualcuno lurka qui dentro: http://www.ilnapolista.it/2015/09/quelli-che-napoli-higuain/

Gesù, che vomito questo articolo. Non riescono proprio a percepire cosa sia il tifo, cosa sia stato per tutti la serie C, perché andavamo tutti a riempire lo stadio. Questi non hanno proprio idea di cosa sia la parola rispetto verso coloro che fanno grossi sacrifici per sostenere economicamente e moralmente una società e una squadra che dovrebbe difendere i nostri colori (e invece, puntualmente, vediamo una banda di lavativi in campo). Non hanno proprio idea di quanta dignità c'era nel sudore di Varricchio e quanta pochezza nell'atteggiamento da lavativo del Pipita che ormai non riesce a fare uno scatto da un anno e mezzo.
Quanta cazzo di rabbia mi fa questo articolo.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline impfed81

• *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Solo la maglia!
« Risposta #161 il: 17 Settembre, 2015, 10:44:40 am »
Non avevi capito ma noto con piacere che altri hanno beninteso il senso delle mie parole.
L'emozione del tifo non dipende dalla categoria o dai giocatori in campo.
Se il ricordo di Varricchio è più forte di quello dell'ultimo Callejon un motivo ci sarà.

continuo a non capire  :look: , limite mio . e quoto in toto Manigoldocancer , nella squadra dei 3 tenori c'erano le stesse discussioni che ora si fanno su albiol e lopez , parlando di aronica e pazienza.

il napoli arrivato 3 non era visto in maniera totalmente positiva , oggettivamente fu un campionato splendido , il presidente e bigon non furono giustamente "premiati" dai tifosi , ma anzi furono accusati di essere colpevoli di non aver vinto lo scudetto , perchè van bommel era andato al milan ( in quel tempo uno squadrone e una società fortissima )  e non al napoli , pechè invece di comprare il nuovo fenomeno del calcio mondiale che veniva a fare la riserva di lavezzi e cavani avevamo preso mascara.

La realtà e che siamo una piazza piena di pressioni ingiustificate , in cui bastano 3 vittorie consecutivi per sentirsi già alla pari del barcellona e 3 partite senza vittorie per dire " meglio fare presto 40 punti" il guaio che il più delle volte , sono gli stessi utenti a sostenere entrambe le tesi  :look:

tanta stima per chi ha scritto l'articolo del "napolista"

ma sticazzi del mercato.

Offline Manigoldocancer

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #162 il: 17 Settembre, 2015, 10:58:59 am »
Ma Torino granata la cui tifoseria voleva cacciare Cairo ed ora gli farebbe pure un pompino oppure Torino bianconera capace di fischiare la squadra che un centinaio di giorni prima è arrivata ad un passo dal vincere tutto per un avvio incerto ?
O vogliamo parlare di Milan ed Inter che nei derby di Schelotto e Birsa giocavano in uno stadio semivuoto ? Delle romane con gli scioperi del tifo ?

A me sti discorsi fanno cadere le braccia, e sono educato a non dire le palle. Il tifoso è cieco, innamorato, emotivo, incazzoso...ovunque.
 La prima molla per far scattare la scintilla deve venire da squadra e società ed invece qua non so cosa si pretende, un attaccamento ad una squadra che a sua volta l'ha dimostrato moooolto scarsamente sul campo.

Che poi col caizer dai. Ai tempi di Mazzarri ci emozionavamo massive.
É sempre un discorso fatto col senno di poi e me lo ricordo benissimo poiché mi facevo il sangue fracito allora come oggi a leggere.Poi quali paragoni facciamo? Io gli juventini li appiccerei,ma non si può negare che il nostro ambiente è 50 volte più uterino del loro.Parliamo di una tifoseria che nella gara che valeva una stagione,il preliminare champions, al 45simo  fischiava in massa la squadra o che va  allo stadio in 6000 per una gara di EL e non parlatemi di mercato papponesco,perchè con tutta la perocchiamma ammissibile,una squadra stabile da 6 anni tra le prime non l'abbiamo mai avuta.È chiaro che emozionano le vittorie,se Higuain buttava dentro il rigore lo scorso anno,altro che emozioni.Riguardo Mazzarri all'epoca l'80 % dei commenti era sull'inutilitá della difesa a 3,i balletti di zuniga o jastemme alla progenie di Cannavaro.La patina del tempo poi da un altro colore a tutto.

Online tonysea7

• *
  • Registrazione: Ago 2010
[3a GIORNATA] EMPOLI-NAPOLI 2-2 [POST-PARTITA]
« Risposta #163 il: 17 Settembre, 2015, 11:02:07 am »
Il napolista è proprio la scumma dei sitarelli.

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #164 il: 17 Settembre, 2015, 11:08:55 am »
continuo a non capire  :look: , limite mio . e quoto in toto Manigoldocancer , nella squadra dei 3 tenori c'erano le stesse discussioni che ora si fanno su albiol e lopez , parlando di aronica e pazienza.

il napoli arrivato 3 non era visto in maniera totalmente positiva , oggettivamente fu un campionato splendido , il presidente e bigon non furono giustamente "premiati" dai tifosi , ma anzi furono accusati di essere colpevoli di non aver vinto lo scudetto , perchè van bommel era andato al milan ( in quel tempo uno squadrone e una società fortissima )  e non al napoli , pechè invece di comprare il nuovo fenomeno del calcio mondiale che veniva a fare la riserva di lavezzi e cavani avevamo preso mascara.

La realtà e che siamo una piazza piena di pressioni ingiustificate , in cui bastano 3 vittorie consecutivi per sentirsi già alla pari del barcellona e 3 partite senza vittorie per dire " meglio fare presto 40 punti" il guaio che il più delle volte , sono gli stessi utenti a sostenere entrambe le tesi  :look:

tanta stima per chi ha scritto l'articolo del "napolista"
Mettiamola così: io mi esaltavo con il napoli della C, della B e dei primi anni di serie A perché credevo seriamente si potesse tornare a vincere. Adesso, dopo l'apogeo del secondo posto, che ci rimane? un po di depressione ci sta, ecco. Non ci sono più margini di crescita, è finito il sogno di rimanere ad alti livelli.

Offline impfed81

• *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Solo la maglia!
« Risposta #165 il: 17 Settembre, 2015, 11:40:58 am »
Mettiamola così: io mi esaltavo con il napoli della C, della B e dei primi anni di serie A perché credevo seriamente si potesse tornare a vincere. Adesso, dopo l'apogeo del secondo posto, che ci rimane? un po di depressione ci sta, ecco. Non ci sono più margini di crescita, è finito il sogno di rimanere ad alti livelli.

ecco , ora ho colto , grazie della pazienza che hai avuto  :asd:

i giocatori per rimanere ad alti livelli ci sono. non è un sogno.poi dovremmo aver capito che la differenza tra una delusione ed il successo sta in un calco di rigore sbagliato.  Io ero nella tua stessa condizione nell'era naldi , quando in rosa avevamo lucenti e montezine  :look:
ma sticazzi del mercato.

Offline Manigoldocancer

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #166 il: 17 Settembre, 2015, 11:54:54 am »
Secondo me è il concetto di vincere che bisognerebbe chiarire...un seconfo o un terzo posto si sta iniziando a vederli come risultati doverosi,quando invece dovremmo festeggiarli come ottimi ( questo considerando in toto i 90 anni di storia del Napoli ). Non credo arriveremo mai a poter essere squadra che vede i secondi posti come le sconfitte,a meno che tra molti anni il calcio italiano non ritorni appetibile e quslche sceicco decida di venire a buttare i suoi soldi qui in stile Manchester City.

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #167 il: 17 Settembre, 2015, 12:28:37 pm »
Gesù, che vomito questo articolo. Non riescono proprio a percepire cosa sia il tifo, cosa sia stato per tutti la serie C, perché andavamo tutti a riempire lo stadio. Questi non hanno proprio idea di cosa sia la parola rispetto verso coloro che fanno grossi sacrifici per sostenere economicamente e moralmente una società e una squadra che dovrebbe difendere i nostri colori (e invece, puntualmente, vediamo una banda di lavativi in campo). Non hanno proprio idea di quanta dignità c'era nel sudore di Varricchio e quanta pochezza nell'atteggiamento da lavativo del Pipita che ormai non riesce a fare uno scatto da un anno e mezzo.
Quanta cazzo di rabbia mi fa questo articolo.
Geppì, non fare che, per criticare i luoghi comuni degli altri, metti in mezzo un altro luogo comune.
A meno che per te scattare significhi fare il mezzofondo a tipo cavani.... :asd:

Offline Fuller

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #168 il: 17 Settembre, 2015, 14:38:07 pm »
Per me in fondo, anche se non volete ammetterlo, primo a voi stessi, è sempre una questione di essersi fatti la bocca buona. Non era il giocatore scarso che buttava il sangue, erano gli obiettivi più "bassi" e quindi ci si divertiva e soffriva. Ora siamo tornati indietro, peggiorati, ma vorremmo stare al livello della Roma. Ma ce lo dobbiamo solo scordare. Uno più scarso di Higuain (esempio) ma che ci mette più voglia dell'infrevone argentino non vi farebbe certo vivere le partite con più amore e partecipazione, ne sono sicurissimo

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #169 il: 17 Settembre, 2015, 16:18:50 pm »
Geppì, non fare che, per criticare i luoghi comuni degli altri, metti in mezzo un altro luogo comune.
A meno che per te scattare significhi fare il mezzofondo a tipo cavani.... :asd:

L'ultimo scatto che ho visto fare a Higuain è stato in occasione del secondo goal contro la Fiorentina in Coppa Italia.

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Maradona è megl e pelè
« Risposta #170 il: 17 Settembre, 2015, 16:30:24 pm »
L'ultimo scatto che ho visto fare a Higuain è stato in occasione del secondo goal contro la Fiorentina in Coppa Italia.
e che scatti deve fare se ogni partita sta novanta minuti senza mai ricevere mezzo pallone in area?
Contro la samp, su tutti e due i goal, si vede chiaramente che sta per scattare e poi si ferma per tentare di capire dove sarebbero arrivati i passaggi.
Ad ogni modo ogni partita fa molti scatti per smarcarsi, facci caso, ed è anche molto esplosivo nel breve.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #171 il: 17 Settembre, 2015, 16:32:27 pm »
e che scatti deve fare se ogni partita sta novanta minuti senza mai ricevere mezzo pallone in area?
Contro la samp, su tutti e due i goal, si vede chiaramente che sta per scattare e poi si ferma per tentare di capire dove sarebbero arrivati i passaggi.
Ad ogni modo ogni partita fa molti scatti per smarcarsi, facci caso, ed è anche molto esplosivo nel breve.

Beh, lasciamo stare gli scatti. Però con la testa pure ci sta poco, non è mai concentrato.

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Maradona è megl e pelè
« Risposta #172 il: 17 Settembre, 2015, 16:39:45 pm »
Beh, lasciamo stare gli scatti. Però con la testa pure ci sta poco, non è mai concentrato.
Discontinuo lo è, ma è anche uno dei pochi che, almeno ogni tanto, gioca grintoso. Soprattutto quando si rompe il cazzo di aspettare i palloni che non gli arriveranno mai e inizia a girare fuori dall'area, spesso tornando a centrocampo e fa pure pressing.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #173 il: 17 Settembre, 2015, 16:42:39 pm »
Discontinuo lo è, ma è anche uno dei pochi che, almeno ogni tanto, gioca grintoso. Soprattutto quando si rompe il cazzo di aspettare i palloni che non gli arriveranno mai e inizia a girare fuori dall'area, spesso tornando a centrocampo e fa pure pressing.

Totò, parlando da uomo a uomo, quando su whatsapp ti arrivano quelle immagini dove sull'etichetta al supermercato c'è scritto TOSTAPENE invece di tostapane, e tu invii la faccina che ride per non far sentire il tuo interlocutore un pover'uomo, non senti l'ipocrisia che ti rode l'anima?

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Maradona è megl e pelè
« Risposta #174 il: 17 Settembre, 2015, 23:53:13 pm »
Totò, parlando da uomo a uomo, quando su whatsapp ti arrivano quelle immagini dove sull'etichetta al supermercato c'è scritto TOSTAPENE invece di tostapane, e tu invii la faccina che ride per non far sentire il tuo interlocutore un pover'uomo, non senti l'ipocrisia che ti rode l'anima?
in questi casi nun c'a faccio e non rispondo proprio....
:boh:

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #175 il: 18 Settembre, 2015, 00:00:38 am »
edit.  :maronn:
« Ultima modifica: 18 Settembre, 2015, 00:03:03 am da Gius »
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)