Autore Topic: [3a GIORNATA] EMPOLI-NAPOLI 2-2 [POST-PARTITA]  (Letto 14888 volte)

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Re:[3a GIORNATA] EMPOLI-NAPOLI 2-2 [POST-PARTITA]
« Risposta #80 il: 13 Settembre, 2015, 18:58:47 pm »
beh fece 7 punti in 7 partite, dopo aver perso con palermo genoa inter e roma, vinto con livorno e siena e pareggiato con l'udinese. sarri ne ha fatti DUE in TRE partite ha perso con il sassuolo e pareggiato con sampdoria ed empoli. ora giocherà con lazio, juve, milan e fiorentina (e ha anche la EL da giocare). volendo fare calcoli meramente matematici potenzialmente potrebbe fare 4 punti in 6 partite. volendo appolicare la matematica alla realtà con le 4 squadre su citate è molto difficile che riesca a farne anche soltanto uno, ma solo perché ha bisogno di tempo e la squadra sta crescendo, eh...!

ps

la chiusura di stagione con la squadra ereditata da reja non la considero nemmeno.
Stai parlando di 7 partite contro 3, ci sta una bella differenza. E la chiusura di stagione deve essere considerata, non ci sta nulla da fare, ecco perchè Donadoni già era bruciato all'inizio di stagione 2009-10. Altrimenti l'anno prima prendevamo un altro e non a lui.

Offline emoarovaje

• *
  • Registrazione: Lug 2012
  • potendo me ne andrei a vivere su un isola felice
« Risposta #81 il: 13 Settembre, 2015, 19:27:54 pm »
Credo che l'inizio di stagione sia racchiuso perfettamente in questa singola frase.
Poi vi potete divertire quanto volete ad afferrarvi per i capelli, il modulo, l'attacco, il centrocampo, la mentalità, il 4-3-3: fino a quando ci sarà quel tumore là dietro che regala occasioni su occasioni non andremo proprio da nessuna parte, perchè per quanti gol facciamo noi, loro ne potranno fare sempre uno in più per colpa sua.
Infatti, credo che dalla prossima al posto di Albiol ci sarà KK; oggi troppo stanco per giocare.
Io spero nel reintegro di Zuniga, cosi possiamo far riposare Maggio e far giocare ognuno col proprio piede, mi sono stufato di vedere sti cross buttati alla evviva il parroco.
Son curioso di vedere giocare Sciabola.
Gabry

Offline emoarovaje

• *
  • Registrazione: Lug 2012
  • potendo me ne andrei a vivere su un isola felice
« Risposta #82 il: 13 Settembre, 2015, 19:45:53 pm »
Io ho un dubbio amletico...ma se l'Empoli gioca sempre bene, allora non era il genio di Sarri?
E' quello che ho pensato anche io per un momento, ma l'Empoli gioca bene perchè hanno dei meccanismi collaudati da tempo e gli interpreti giusti, forse per lo stesso motivo per cui il Napoli gioca male in difesa perchè non ha assimilato al meglio il pensiero Sarriano e male in attacco perchè abituato ancora al sistema Benitiziano, penso che ci vorrà del tempo almeno spero, se poi dopo 10 partite siamo ancora inguaiati allora bisogna cambiare registro perchè qua va ben tutto ma abbiamo bisogno di punti, c'è da aggiungere che il mercato poi è stato scandaloso non aggiungo altro perchè non so, solo constatazione.
Gabry

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #83 il: 13 Settembre, 2015, 20:08:07 pm »
Le cose stanno andando troppo a rilento, ma secondo me è la strada giusta per fare qualcosa di buono. Già Sarri vi ha dato una lezione sul fatto che "Insigne non è un trequartista" con il quale avete abbuffato la uallera per un mese, abbiate un pò di pazienza e arriveranno anche le altre.

Hamsik e Valdifiori i peggiori in campo, comunque il centrocampo non copre manco per il cazzo, su questo credo che il problema sia Hamsik.

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #84 il: 13 Settembre, 2015, 20:08:34 pm »
Io comunque porrei l'attenzione anche su un altro problema e mi riferisco alla catena di destra. Per carità bello e d'effetto il cambio di gioco di prima di Gonzalo ma poi sistematicamente Maggio nun sape che cazzo adda fà. Manca proprio densità in quella zona...

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #85 il: 13 Settembre, 2015, 20:09:44 pm »
Io non mi sbatto più. Gli unici problemi del Napoli sono la società e Albiol. In particolare, quest'ultimo, è sicuramente il peggior calciatore che sia mai passato da queste parti. Prunier gli metteva palle e pesce in bocca.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #86 il: 13 Settembre, 2015, 20:11:59 pm »
io le uniche lezioni che vedo sono quelle che ci hanno dato Di Francesco, Zenga e Giampaolo. Passi per Di Francesco che ritengo ottimo tecnico, ma Zenga e Giampaolo che salgono in cattedra me pare nu poco nu film dei Vanzina (tanto per rimanere in tema di prodotti Filmauro). :look:

Online vampyr8

• *
« Risposta #87 il: 13 Settembre, 2015, 20:12:18 pm »
Albiol e Maggio non miglioreranno mai, è inutile a sperarci, possono solo peggiorare, prima li epuriamo e meglio è

Leif Erikson

[3a GIORNATA] EMPOLI-NAPOLI 2-2 [POST-PARTITA]
« Risposta #88 il: 13 Settembre, 2015, 20:28:24 pm »
Sisi la grande lezione di calcio che ci ha dato Zenga...impressionante...una partita dominata e rovinata da Albiol...tifosi delle proprie convinzioni, che schifo che merda

Offline legittimogodimento

• *
  • Registrazione: Giu 2015
« Risposta #89 il: 13 Settembre, 2015, 20:33:48 pm »
io le uniche lezioni che vedo sono quelle che ci hanno dato Di Francesco, Zenga e Giampaolo. Passi per Di Francesco che ritengo ottimo tecnico, ma Zenga e Giampaolo che salgono in cattedra me pare nu poco nu film dei Vanzina (tanto per rimanere in tema di prodotti Filmauro). :look:
Ma Zenga non ha dato nessuna lezione. ..quella partita non è mai esistita ed il pareggio è frutto di albiol e del caso

Quella di oggi è stata una bruttissima partita ma pure Gianpaolo non ha dato nessuna lezione di calcio (ha giocato di intensità per i primi 20 minuti poi il resto lo ha fatto - o meglio non fatto - il napoli con ritmi bassi ed intensità zero)

non si può far dipendere tutto dal risultato
Non c’è niente di più triste di un pallone sgonfio…

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #90 il: 13 Settembre, 2015, 20:34:40 pm »
Si ma contro la Sampo Zenga ha parlato negli spogliatoi eh, non penso che Sarri potesse molto...

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline madBoy

• *
  • Registrazione: Mag 2013
  • Il Napoli, solo il Napoli, il Napoli e basta!
« Risposta #91 il: 13 Settembre, 2015, 20:43:46 pm »
Bentornato mister Mazzarri!  :brà:  :brà:  :brà:
"Non sono d'accordo con quello che dici, ma darei la vita perché tu possa dirlo" (Evelyn Beatrice Hall)

"La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione" (Lucio Anneo Seneca)

Raffaele83

« Risposta #92 il: 13 Settembre, 2015, 20:47:45 pm »
Bentornato mister Mazzarri!  :brà:  :brà:  :brà:
magari mazzarri magari :(

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #93 il: 13 Settembre, 2015, 20:55:29 pm »
scusate ma Albiol chi lo ha mandato in campo? Zenga o Giampaolo? :look:

Ma poi stava pure lo scorso anno, però mo è colpa soia perché costringe Sarri a schierarlo tre volte su tre.  :boh:

Con tutta la buona volontà non vi capisco.

« Ultima modifica: 13 Settembre, 2015, 21:04:36 pm da DioBrando »

Raffaele83

« Risposta #94 il: 13 Settembre, 2015, 20:56:09 pm »
scusa ma Albiol chi lo manda in campo? Zenga? :look:
Benitez

Leif Erikson

« Risposta #95 il: 13 Settembre, 2015, 21:07:48 pm »
Benitez
Sì in effetti l'ha mandato in campo per due anni e l'ha pure comprato de è per questo

Raffaele83

« Risposta #96 il: 13 Settembre, 2015, 21:09:30 pm »
Sì in effetti l'ha mandato in campo per due anni e l'ha pure comprato de è per questo
un pò come callejon

Leif Erikson

« Risposta #97 il: 13 Settembre, 2015, 21:10:29 pm »
un pò come callejon
Che è un altro assente quasi da un anno e si è ridimensionato tantissimo.

Offline impfed81

• *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Solo la maglia!
« Risposta #98 il: 13 Settembre, 2015, 21:19:14 pm »
un altro pareggio purtroppo.  alla 30' del secindo tempo era sicuro di vincerla , ma gonzalo si è mangiato un goal su una grande azione.

il gioco si vede e poggia molto su insigne che sta giocando bene ,il trequartista è il suo ruolo. Ora bisogna coprirlo bene questo ragazzo.

Per me gabbiadini fa una gran cosa sul goal di allan , e anche quell'azione è stata molto pregevole. L'idea di Sarri sta vedenedo fuori , è molto audace , purtroppo in queste prime partite non sta dando frutti , quando il napoli preme arrivano le occasioni e i goal ma in % molto meno di quanto fanno gli avversari , gli avversati capitalizzano quando giocano bene , noi non facciamo lo stesso , e il risultato finale non coincide con la prestazione.

Può essere qualcosa di psicologico , come se le partite di dnipro e con lazio abbiano scalfito le sicurezze di qualcuno.

p.s Mi è piaciuto Chireches 
ma sticazzi del mercato.

Online vampyr8

• *
« Risposta #99 il: 13 Settembre, 2015, 21:32:26 pm »
nell'azione del 2-1 un nostro difensore sbaglia un disimpegno, chi era?