Autore Topic: [3a GIORNATA] EMPOLI-NAPOLI 2-2 [POST-PARTITA]  (Letto 14889 volte)

SpamMattia

Re:[3a GIORNATA] EMPOLI-NAPOLI 2-2 [POST-PARTITA]
« Risposta #60 il: 13 Settembre, 2015, 18:08:46 pm »
questa diatriba benitez-sarri è ridicola. in qeusto momento, inutile girarci intorno, non siamo manco da EL. certo, c'è bisogno di dare tempo a sarri ma al momento i fatti sono che COME SQUADRA siamo sicuramente migliorati in fase difensiva ma che i nostri difensori di merda fanno sì che prendiamo comunque troppi gol(penso siano più della passata stagione a quest'ora). il centrocampo, di cui nessuno parla, è ancora un grave problame con valdifiori e allan che hanno giocato una lota e hamsik che ha fatto 10 passi ndietro rispetto alla samp. in attacco tranne l'ottimo insigne siamo di una inconsistenza inaudita. io sinceramnete non capisco gli elogi a gabbiadini. secondo me ha giocato veramente troppo a sprazzi e se pure lassist è una cosa a fuoricalsse, è anche vero che non può bastare se vuoi essere il giocatore che fa la differenza. higuain poi non vorrei manco commentarlo. insomma, se dopo la partita con la samp ero iper ottimista, per me oggi prova a livelli di sassuolo. e aggiungo che il fatto che siano state prove imbarazzanti entrambe in trasferta mi preoccupa. inltre voglio dire che sarri ha sì bisogno di tempo, ma puoi permetterti di non vincere fino a ottobre sesei l'empoli e devi salvarti ma non se lotti per l'europa. quindi è ora che cominciamo ad alarci qualche partita.non si deve sempre giocare beneper vincere. noi purtroppo creiamo pochissime occasioni, cazzo.

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #61 il: 13 Settembre, 2015, 18:11:47 pm »
Per quanto riguarda il modulo, io da quello che ho visto, penso che l'applicazione del 4-3-1-2 sia comunque molto meno "ortodossa" di quello che sembra, nel senso che con Insigne lo stesso si avota spesso e volentieri a 4-3-3 o 4-3-2-1 per dirla alla Sarri. Quindi per me il problema principale resta tutt'altro che il modulo.

SpamMattia

« Risposta #62 il: 13 Settembre, 2015, 18:12:43 pm »
Per quanto riguarda il modulo, io da quello che ho visto, penso che l'applicazione del 4-3-1-2 sia comunque molto meno "ortodossa" di quello che sembra, nel senso che con Insigne lo stesso si avota spesso e volentieri a 4-3-3 o 4-3-2-1 per dirla alla Sarri. Quindi per me il problema principale resta tutt'altro che il modulo.
ma il modulo come sempre ocnta troppo relativamente. io piuttosto parlerei del fatto che questi spesso avevano la possibilità di servire un compagno meglio messo eppure si sono intestaditi con tiri del cazzo.

Offline OroColato88

• *
  • Registrazione: Ago 2015
« Risposta #63 il: 13 Settembre, 2015, 18:14:14 pm »
perché sarri merita tempo quando il napoli non faceva così male dal 2000 nelle prime tre partite mentre donadoni venne cacciato per molto meno? sinceramente in cosa li avete visti questi miglioramenti? fin'ora si salva solo il primo tempo con la sampdoria.

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
[3a GIORNATA] EMPOLI-NAPOLI 2-2 [POST-PARTITA]
« Risposta #64 il: 13 Settembre, 2015, 18:15:18 pm »
Io continuo a dire che il primo correttivo da apportare sarebbe l'inserimento di uno tra Strinic e Ghoulam a sinistra che con Maggio e Hysaj conyemporaneamente dentro rinunciamo in maniera troppo sgamata ad allargare il gioco.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #65 il: 13 Settembre, 2015, 18:15:56 pm »
perché sarri merita tempo quando il napoli non faceva così male dal 2000 nelle prime tre partite mentre donadoni venne cacciato per molto meno? sinceramente in cosa li avete visti questi miglioramenti? fin'ora si salva solo il primo tempo con la sampdoria.
Donadoni cacciato per molto meno ? Donadoni arrivò a febbraio, e fu cacciato ad ottobre, stette sulla panchina del Napoli per ben 19 partite, 11 il primo anno ed 8 il secondo....la matematica è un'opinione per te ?

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #66 il: 13 Settembre, 2015, 18:16:55 pm »
Inoltre, oltre alla cosa che dici su Insigne, questo modulo ci permette anche di far cambiare velocemente di posizione Higuain e Gabbiadini, non a caso quest'ultimo si è trovato a giocare più volte da boa, vedi assist ad Allan.
Io continuo a non capire perché ci si azzecchi sull'attacco ora che abbiamo una soluzione in più e non sul centrocampo, che è il vero banco di prova per Sarri.

SpamMattia

« Risposta #67 il: 13 Settembre, 2015, 18:17:07 pm »
sì quoto il fatto che dobbiamo crescere sugli esterni difensivi

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #68 il: 13 Settembre, 2015, 18:18:25 pm »
Io continuo a dire che il primo correttivo da apportare sarebbe l'inserimento di uno tra Strinic e Ghoulam a sinistra che con Maggio e Hysaj conyemporaneamente dentro rinunciamo in maniera troppo sgamata ad allargare il gioco.
:sisi: io spero di rivedere Strinic titolare che mi dava la parvenza di essere un calciatore professionista, a differenza del sabotatore maghrebino.

Leif Erikson

« Risposta #69 il: 13 Settembre, 2015, 18:19:06 pm »
Ma indubbiamente già con la Sampdoria qualcosa è cambiata, lì giocammo con il 4321 sgamatissimo.

SpamMattia

« Risposta #70 il: 13 Settembre, 2015, 18:20:08 pm »
Ma indubbiamente già con la Sampdoria qualcosa è cambiata, lì giocammo con il 4321 sgamatissimo.
IMHO con la sampdoria 10 passiavanti, oggi 10 paSSI INDIETRO.

Leif Erikson

« Risposta #71 il: 13 Settembre, 2015, 18:20:31 pm »
Inoltre, oltre alla cosa che dici su Insigne, questo modulo ci permette anche di far cambiare velocemente di posizione Higuain e Gabbiadini, non a caso quest'ultimo si è trovato a giocare più volte da boa, vedi assist ad Allan.
Io continuo a non capire perché ci si azzecchi sull'attacco ora che abbiamo una soluzione in più e non sul centrocampo, che è il vero banco di prova per Sarri.
Vabbe però io ti cacherei addosso, niente di meno che venti giorni fa eri il primo a dire " lascia due tra Callejon, Mertens e Gabbiadini in panca per far giocare titolare uno tra Insigne ed El Kaddouri"... !!!

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #72 il: 13 Settembre, 2015, 18:23:16 pm »
Vabbe però io ti cacherei addosso, niente di meno che venti giorni fa eri il primo a dire " lascia due tra Callejon, Mertens e Gabbiadini in panca per far giocare titolare uno tra Insigne ed El Kaddouri"... !!!
Insigne per ora è l'unica intuizione che gli è riuscita, quindi prendiamo atto.
Per me è Callejon e Gabbiadini possono ruotare in base alla partita (qualcuna la farei saltare anche ad Higuain), mentre Mertens ho sempre detto che in questo modulo è l'unico bruciato, utile solo come variante tattica a fine partita.

Offline OroColato88

• *
  • Registrazione: Ago 2015
« Risposta #73 il: 13 Settembre, 2015, 18:24:49 pm »
Donadoni cacciato per molto meno ? Donadoni arrivò a febbraio, e fu cacciato ad ottobre, stette sulla panchina del Napoli per ben 19 partite, 11 il primo anno ed 8 il secondo....la matematica è un'opinione per te ?
beh fece 7 punti in 7 partite, dopo aver perso con palermo genoa inter e roma, vinto con livorno e siena e pareggiato con l'udinese. sarri ne ha fatti DUE in TRE partite ha perso con il sassuolo e pareggiato con sampdoria ed empoli. ora giocherà con lazio, juve, milan e fiorentina (e ha anche la EL da giocare). volendo fare calcoli meramente matematici potenzialmente potrebbe fare 4 punti in 6 partite. volendo appolicare la matematica alla realtà con le 4 squadre su citate è molto difficile che riesca a farne anche soltanto uno, ma solo perché ha bisogno di tempo e la squadra sta crescendo, eh...! e questo napoli ha una rosa ben più forte.

ps

la chiusura di stagione con la squadra ereditata da reja non la considero nemmeno.
« Ultima modifica: 13 Settembre, 2015, 18:57:31 pm da OroColato88 »

SpamMattia

« Risposta #74 il: 13 Settembre, 2015, 18:25:48 pm »
ma insigne è cresciuto a prescidnere alla posizione e sta proseguendo il percorso pre infortunio. qua cambio di modulo o no è evidente che siamo inconsistenti in avanti. questo è quello che è successo nelle due trasferte. non vorrei fosse un problema proprio di ambiente, perchè in casa per me abbiamo fatto un calcio mostruoso per 60 minuti.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #75 il: 13 Settembre, 2015, 18:37:14 pm »
Per me l'unico bruciato è Callejon. Dobbiamo soltanto avere ,ahinoi, più dinamicità a centrocampo, per questo il mancato arrivo di Soriano è drammatico.
Adda venì Baffone!

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #76 il: 13 Settembre, 2015, 18:41:19 pm »
Anche per me maggio ed hysaj non possono giocare assieme e spero che come dice mattia non vo sia un problema di ambiente ,a tal riguardo aspetto la trasferta di Modena con il carpi

SpamMattia

« Risposta #77 il: 13 Settembre, 2015, 18:42:33 pm »
e poi uagliù mi sono quasi stancato didirlo ma è ora che higuain cominci a fare il giocatore di pallone vero.

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #78 il: 13 Settembre, 2015, 18:50:33 pm »
Due mesi e mezzo di lavoro, tre partite ufficiali contro squadre modeste, zero vittorie, due punti, sei gol subiti.

Nessun allenatore merita attenuanti dopo un bilancio simile. Primo perché non ha preso una squadra sestultima ma una squadra arrivata sesta, semifinalista di Europa League. In secondo luogo perché ha giocatori di valore assoluto li davanti ed ottimi titolari a centrocampo. Terzo perché siamo il Napoli, e ci qualifichiamo in europa dal 2009 senza interruzioni ed abbiamo bisogno dell'Europa in questo momento più che mai.

Che lo si ami o lo si odi, l'incolpevole Sarri non ci sta capendo un cazzo, né lui, né il suo staff. La squadra è peggiorata, non ha identità, sembra una nobile decaduta che ha bisogno disperato di una rifondazione. Sta finendo di sfravecare una formazione già sfravecata di per se.
Io spero per il bene di tutti che si passi al più presto ad un altro profilo per la panchina, uno che faccia punti pur giocando male.

Anche perché sta storia della hondizione sembra tanto quella che si conta agli strozzini. "Don Giua, vo ggiuro ca dimane ve porto"
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #79 il: 13 Settembre, 2015, 18:51:51 pm »
Sta cosa di Benitez sta diventato stucchevole, oltre che tristissima.
Qui si difende la fase difensiva di Sarri e gli si da l'alibi della chiavicumma dei difensori, mentre lo stesso problema per Benitez non esisteva.
Quello per la rosa che aveva doveva fare almeno terzo. Questo con la STESSA ROSA, (anzi meglio, almeno c'è un portiere), non gli si può chiedere più di un quinto/sesto posto.
Le vostre battaglie personali v stann mannann for ca cap.
c'è ancora gente che ragiona. Mo voglio sapere quant amma aspettà sti grande professore ro cqzz che tra l'altro na mai vint nu cazz