Staff > Stagione 2015/2016

[3a GIORNATA] EMPOLI-NAPOLI 2-2 [POST-PARTITA]

<< < (18/36) > >>

GeppiGeppi:
Io non mi sbatto più. Gli unici problemi del Napoli sono la società e Albiol. In particolare, quest'ultimo, è sicuramente il peggior calciatore che sia mai passato da queste parti. Prunier gli metteva palle e pesce in bocca.

DioBrando:
io le uniche lezioni che vedo sono quelle che ci hanno dato Di Francesco, Zenga e Giampaolo. Passi per Di Francesco che ritengo ottimo tecnico, ma Zenga e Giampaolo che salgono in cattedra me pare nu poco nu film dei Vanzina (tanto per rimanere in tema di prodotti Filmauro). :look:

vampyr8:
Albiol e Maggio non miglioreranno mai, è inutile a sperarci, possono solo peggiorare, prima li epuriamo e meglio è

Leif Erikson:
Sisi la grande lezione di calcio che ci ha dato Zenga...impressionante...una partita dominata e rovinata da Albiol...tifosi delle proprie convinzioni, che schifo che merda

legittimogodimento:

--- Citazione da: DioBrando - 13 Settembre, 2015, 20:11:59 pm ---io le uniche lezioni che vedo sono quelle che ci hanno dato Di Francesco, Zenga e Giampaolo. Passi per Di Francesco che ritengo ottimo tecnico, ma Zenga e Giampaolo che salgono in cattedra me pare nu poco nu film dei Vanzina (tanto per rimanere in tema di prodotti Filmauro). :look:

--- Termina citazione ---
Ma Zenga non ha dato nessuna lezione. ..quella partita non è mai esistita ed il pareggio è frutto di albiol e del caso

Quella di oggi è stata una bruttissima partita ma pure Gianpaolo non ha dato nessuna lezione di calcio (ha giocato di intensità per i primi 20 minuti poi il resto lo ha fatto - o meglio non fatto - il napoli con ritmi bassi ed intensità zero)

non si può far dipendere tutto dal risultato

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa