Staff > Stagione 2015/2016

[3a GIORNATA] EMPOLI-NAPOLI 2-2 [POST-PARTITA]

<< < (17/36) > >>

Guallera V.2:

--- Citazione da: OroColato88 - 13 Settembre, 2015, 18:24:49 pm ---beh fece 7 punti in 7 partite, dopo aver perso con palermo genoa inter e roma, vinto con livorno e siena e pareggiato con l'udinese. sarri ne ha fatti DUE in TRE partite ha perso con il sassuolo e pareggiato con sampdoria ed empoli. ora giocherà con lazio, juve, milan e fiorentina (e ha anche la EL da giocare). volendo fare calcoli meramente matematici potenzialmente potrebbe fare 4 punti in 6 partite. volendo appolicare la matematica alla realtà con le 4 squadre su citate è molto difficile che riesca a farne anche soltanto uno, ma solo perché ha bisogno di tempo e la squadra sta crescendo, eh...!

ps

la chiusura di stagione con la squadra ereditata da reja non la considero nemmeno.

--- Termina citazione ---
Stai parlando di 7 partite contro 3, ci sta una bella differenza. E la chiusura di stagione deve essere considerata, non ci sta nulla da fare, ecco perchè Donadoni già era bruciato all'inizio di stagione 2009-10. Altrimenti l'anno prima prendevamo un altro e non a lui.

emoarovaje:

--- Citazione da: cicciograna - 13 Settembre, 2015, 17:20:51 pm ---Credo che l'inizio di stagione sia racchiuso perfettamente in questa singola frase.
Poi vi potete divertire quanto volete ad afferrarvi per i capelli, il modulo, l'attacco, il centrocampo, la mentalità, il 4-3-3: fino a quando ci sarà quel tumore là dietro che regala occasioni su occasioni non andremo proprio da nessuna parte, perchè per quanti gol facciamo noi, loro ne potranno fare sempre uno in più per colpa sua.

Infatti, credo che dalla prossima al posto di Albiol ci sarà KK; oggi troppo stanco per giocare.
Io spero nel reintegro di Zuniga, cosi possiamo far riposare Maggio e far giocare ognuno col proprio piede, mi sono stufato di vedere sti cross buttati alla evviva il parroco.
Son curioso di vedere giocare Sciabola.

emoarovaje:

--- Citazione da: kolor - 13 Settembre, 2015, 17:45:17 pm ---Io ho un dubbio amletico...ma se l'Empoli gioca sempre bene, allora non era il genio di Sarri?

E' quello che ho pensato anche io per un momento, ma l'Empoli gioca bene perchè hanno dei meccanismi collaudati da tempo e gli interpreti giusti, forse per lo stesso motivo per cui il Napoli gioca male in difesa perchè non ha assimilato al meglio il pensiero Sarriano e male in attacco perchè abituato ancora al sistema Benitiziano, penso che ci vorrà del tempo almeno spero, se poi dopo 10 partite siamo ancora inguaiati allora bisogna cambiare registro perchè qua va ben tutto ma abbiamo bisogno di punti, c'è da aggiungere che il mercato poi è stato scandaloso non aggiungo altro perchè non so, solo constatazione.

Marco78:
Le cose stanno andando troppo a rilento, ma secondo me è la strada giusta per fare qualcosa di buono. Già Sarri vi ha dato una lezione sul fatto che "Insigne non è un trequartista" con il quale avete abbuffato la uallera per un mese, abbiate un pò di pazienza e arriveranno anche le altre.

Hamsik e Valdifiori i peggiori in campo, comunque il centrocampo non copre manco per il cazzo, su questo credo che il problema sia Hamsik.

vechabla:
Io comunque porrei l'attenzione anche su un altro problema e mi riferisco alla catena di destra. Per carità bello e d'effetto il cambio di gioco di prima di Gonzalo ma poi sistematicamente Maggio nun sape che cazzo adda fà. Manca proprio densità in quella zona...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa