Staff > Stagione 2015/2016
[3a GIORNATA] EMPOLI-NAPOLI 2-2 [POST-PARTITA]
Leif Erikson:
--- Citazione da: Massimo Mauro - 13 Settembre, 2015, 17:13:34 pm --- :asd: :asd:
--- Termina citazione ---
Io sto impazzendo. È come se figliemo avesse avuto un professore che per due anni pensava solo a mangiare ed un preside che nun ce dev manc nu quaderno, mo arriva un insegnante nuovo che inizia dalle addizioni e chist sa pigliano come i dannati...
vechabla:
Malissimo il centrocampo e malissimo tutti dietro purtroppo, dove non si vedono passi in avanti, la media di 2 gol a partita preoccupa, anche se il secondo tempo da questo punto di vista è stato buono. Oggi comunque abbiamo qualche indicazione in più in avanti, dove Gabbiadini si conferma la miglior spalla di Higuain ed Insigne è superbo da trequartista.
Piano con gli allarmismi e pedalare.
cicciograna:
--- Citazione da: GeppiGeppi - 13 Settembre, 2015, 17:16:13 pm ---Abbiamo preso sei goal per colpa di Albiol.
--- Termina citazione ---
Credo che l'inizio di stagione sia racchiuso perfettamente in questa singola frase.
Poi vi potete divertire quanto volete ad afferrarvi per i capelli, il modulo, l'attacco, il centrocampo, la mentalità, il 4-3-3: fino a quando ci sarà quel tumore là dietro che regala occasioni su occasioni non andremo proprio da nessuna parte, perchè per quanti gol facciamo noi, loro ne potranno fare sempre uno in più per colpa sua.
Moebius:
maronna mia
Caracollo:
Sta cosa di Benitez sta diventato stucchevole, oltre che tristissima.
Qui si difende la fase difensiva di Sarri e gli si da l'alibi della chiavicumma dei difensori, mentre lo stesso problema per Benitez non esisteva.
Quello per la rosa che aveva doveva fare almeno terzo. Questo con la STESSA ROSA, (anzi meglio, almeno c'è un portiere), non gli si può chiedere più di un quinto/sesto posto.
Le vostre battaglie personali v stann mannann for ca cap.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa